Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    02/11/2017    2 recensioni
La storia del mondo Pokémon dalla mia infanzia fino adesso, dal punto di vista di uno specialista Spettro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre cadevo nel vuoto pensavo a ciò che avevo passato. Ai miei compagni, la mia famiglia, i miei Spettri... Lailah... stavo per perdere tutto...

Avevo viaggiato così lontano e lottato così tanto... solo perché tutto finisse così?

Sentivo odio... rabbia... vendetta...

“Stupido ragazzo, credeva di potermi fermare... se solo riuscissi a trovare il modo di uscire da qui, io pot-”, Cyrus si voltò, e io ero davanti a lui.

“COME? E' IMPOSSIBILE! COME PUOI, TU, CONTROLLARLO?” disse terrorizzato e stupito.

“Quando sono caduto, grazie a te la Master Ball è uscita dallo zaino scannerizzando i dati di Giratina”, dissi tenendo in mano il dispositivo mentre ero sopra la testa del drago demoniaco, scesi con un balzo.

“Ma... ma, la Ball può funzionare solo se il leggendario ti sceglie...”, continuò lui.

“Infatti... ma ho passato la vita a studiare gli Spettri e a vincere le mie paure per controllarli, inoltre io e Giratina abbiamo una cosa in comune... entrambi coviamo da lungo tempo un profondo sentimento di vendetta, chi meglio di me avrebbe potuto essere il suo prescelto? Io sono l'indiscusso Signore degli Spettri!” Dissi mentre Giratina osservava con odio Cyrus, il quale era terrorizzato, ma prese tutte le sue Poké Ball mandando in campo, oltre al già presente Weavile, anche un Crobat, un Houndoom, un Magnezone, un Honchkrow ed un Gyarados, che si mise in una sorta di lago che fluttuava in mezzo al nulla “NON MI FERMERETE, NE' TU NE' I TUOI AMICHETTI, NE' IL TUO DEMONE. IO SARO' IL DIO DI QUESTO MONDO O LO RIDURRO' IN POLVERE!!” Urlò follemente Cyrus.

Giratina, si lanciò subito all'attacco e sbattendo la coda sul terreno generò un Terremoto tale da mandare fuori gioco in un sol colpo Houndoom, Weavile e Magnezone, poi osservò Crobat, che avanzò verso Giratina colpendolo con Velenocroce, ma esso non sembrò subire alcun danno e usando gli spuntoni ai lati del corpo con un unico Dragartigli sconfisse il pipistrello velenoso; toccò poi a Gyarados che cercò di colpire con Idropompa, ma Giratina assorbì l'elettricità con i tentacoli per poi finire il nemico con Tuono, alla fine osservò l'ultimo Pokémon: Honchkrow, esso avanzò per attaccare con Nottesferza, finché io non dissi: “Oscurotuffo”. 

Giratina scomparve, Cyrus e Honchkrow si guardarono attorno cercando di trovarlo, a quel punto Honchkrow usò Protezione. “Inutile”, fu ciò che dissi. Dall'alto riapparve Giratina che colpì con una violenza inaudita il nemico, spaccando il terreno sottostante e facendo precipitare nel vuoto Cyrus ormai con sguardo vacuo...

Era finita... Giratina mi aveva scelto e la minaccia di Cyrus non esisteva più, fu a quel punto che il Pokémon leggendario tornò e aprì un portale dimensionale, dal quale riuscii a fare ritorno alla mia dimensione. Mi guardai attorno: ero in un percorso con molti alberi fitti e vicino alla spiaggia, fra i rami balzavano degli Ambipom ed Aipom, mentre nell'erba riposavano vari Pokémon, tra cui dei Luxio e degli Shinx. Osservai il cartello e scoprii di essere nel Percorso 222... ero vicino ad Arenipoli.

Mi avviai in città vedendo che disponeva di svariati pannelli solari che alimentavano l'avanzatissima struttura della zona, incluso il faro che si affacciava al mare. Mi avviai subito al Centro Pokémon dove li consegnai tutti; mentre aspettavo, uscii per tentare di telefonare Lailah o gli altri, finché non sentii un pugno arrivarmi allo stomaco.

Alla mia destra c'erano Lailah, visibilmente irritata con un Mr. Mime di fianco a lei e gli altri.

“SEI UN IMBECILLE!!! CHE DIAVOLO TI E' SALTATO IN TESTA? GETTARTI IN UNA SPACCATURA DIMENSIONALE SENZA DIRMI NULLA?” Disse lei mentre avanzava quasi per strangolarmi.

“Dovevo farlo. Avevo l'occasione di essere il prescelto di Giratina, non potevo lasciarmela scappare”, dissi prendendo le distanze.

“NON MI IMPORTA!!! POTEVA ANCHE ESSERCI IL PRIMEVO PER QUELLO CHE M'INTERESSA!! NON HO DORMITO LA NOTTE PERCHE' TEMEVO FOSSI MORTO!!” Disse lei irritata.

“Come sarebbe tutta la notte?” Domandai confuso.

“Sei scomparso ieri, e saranno circa 13 ore, probabilmente anche di più da quando sei scomparso...”, rispose Giuls.

“Ero sicuro che ne fosse passata solo una...”, dissi osservando la data del cellulare, ed effettivamente avevano ragione.

“La Lega inizia domani mattina, ti conviene sbrigarti se vuoi partecipare”, disse Frak.

“E voi? L'avete già presa?” Domandai e tutti loro mi mostrarono la medaglia.

“Sinceramente però speravo che Corrado s'impegnasse di più... capisco che è forte... ma all'inizio sembrava quasi che volesse perdere di proposito”, disse Darken sconsolato. Poi tutti noi ci salutammo e dopo aver ripreso i Pokémon, io andai con Lailah verso la Palestra, il cui tetto era completamente ricoperto da pannelli solari.

Notai subito che la Palestra era totalmente meccanizzata, con ingranaggi, macchinari avanzati e ponti con tanto di tasti, sembrava che in tutto ci fossero tre stanze, quindi iniziai subito a percorrere quel labirinto meccanico. Nella prima stanza affrontai solo una Scolara con Pachirisu, nella seconda uno Scolaro con un Magneton, un Chitarrista con un Magnemite e due Luxio ed una Poké Bimba con quattro Pikachu, nell'ultima stanza affrontai due Chitarristi, il primo con un Raichu e il secondo con due Luxio, una Fantallenatrice con un Electabuzz ed un Raichu ed un Fantellanatore con un Electabuzz ed un Magneton; finalmente poi raggiunsi il Capopalestra.

Era sulla trentina, capelli biondi arruffati ed occhi azzurri, indossava una maglia nera, una giacca blu con grosse borchie tondeggianti sulle maniche, jeans neri, una catena sul fianco sinistro e scarpe grige; era seduto su uno sgabello in ferro rosso, intento ad aggiustare un macchinario di qualche tipo.

“Perdonami, un pezzo del faro non funziona e devo ripararlo”, disse il Capopalestra alzandosi. “Sono Corrado, e suppongo che tu sia Raziel”, disse avvicinandosi a me.

“Sì, gli risposi, suppongo che sarà una sfida, 6 contro 6”, dissi, lui tornò al suo posto per tornare al suo lavoro “Come vuoi”, disse mentre con una mano girava un cacciavite e con l'altra prese una Poké Ball; la lanciò facendo uscire un Electrode, io allora mandai Froslass, la quale iniziò immediatamente usando Punte sul terreno con l'alito gelido per creare alcuni spuntoni di ghiaccio; Corrado invece dava istruzioni al suo Pokémon con malavoglia e senza nemmeno farci tanto caso, iniziando prima paralizzando Froslass con Tuononda, mentre la mia Pokémon sfruttò le sue capacità per eseguire Sostituto e creare così una Froslass d'energia, così protetta quindi Froslass iniziò a colpire con Bora, mentre Corrado non curante della lotta iniziò a dire al suo Pokémon di usare Raggioscossa o Specchiovelo, ad un certo punto gli disse di usare Esplosione.

“Esplosione? Ma gli Spettri sono immuni a quell'attacco!” Dissi io stupito.

“Ah già... che sbadato”, rispose nuovamente non curante per poi mandare un Jolteon e riprendere a lavorare.

Il felino appena entrato in battaglia si punse le zampe a cause delle Punte di ghiaccio, poi guardò iracondo Froslass iniziando a correre attorno all'arena a grande velocità, tanto da sembrare esserci più Jolteon; Froslass cercò di colpirlo con Bora, senza successo, per poi venire colpita da una raffica di peli acuminati dovuti a Missilspillo, allora il mio Spettro usò con la stessa tecnica di prima Sostituto, mentre Jolteon attaccò con Raggioscossa che fu intercettato, Froslass cercò di colpirlo ancora, ma la paralisi lo impedì; decisi di attendere finché Jolteon non balzò cercando di colpire con Codacciaio, ma fu bloccato di nuovo, momento di cui il mio Spettro approfittò per finirlo con Bora.

Nuovamente senza nemmeno farci caso, Corrado ritirò il Pokémon e mandò un Rotom nella forma di Rotom Vortice, il quale fluttuando evitò le Punte, e il Pokémon Plasma con un unico Palla Ombra mise fuori gioco Froslass, la richiamai e io mandai il mio di Rotom, Corrado gli disse di usare Tuononda, ma la mossa non ebbe effetto, poi lui si voltò un attimo per guardare. “Ah! Hai usato un Rotom... non me ne ero accorto...”

Non riuscivo a credere come il Capopalestra più forte della regione fosse così distratto e disinteressato al combattimento. Il mio Pokémon usò Stordiraggio contro l'avversario, il quale iniziò a levitare barcollando, tentò quindi di colpire con Raggioscossa, ma i danni furono quasi inutili; mentre il mio Pokémon si avventò con Palla Ombra, il Rotom avversario riuscì a schivare il colpo con incredibile destrezza per poi usare Eterelama, poi però nel tentativo di attaccare di nuovo con Palla Ombra esso perse l'equilibrio sbattendo per terra; alla fine però fu il mio a vincere con un secondo Palla Ombra.

Corrado, impiegò qualche istante per accorgersi che il suo Rotom aveva appena perso, poi lo ritirò per mandare Raichu e si rimise al lavoro. Il Raichu caricò verso il nemico con Locomovolt, mentre Rotom cercò di usare Stordiraggio, ma non riuscì in tempo finendo per essere investito da tale potenza e andando fuori gioco, quindi mandai Spiritomb, il quale sorrise in maniera preoccupante alla vista del suo avversario, che cercò di paralizzarlo, ma nonostante ciò Spiritomb attaccò per primo con Furtivombra, solo dopo il colpo il roditore riuscì a usare Tuononda. Spiritomb non si diede per vinto e colpì il nemico con Fuocofatuo, il roditore iniziò quindi a caricare per usare Tuono, ma Spiritomb lo colpì per primo con Sbigoattacco lanciandogli delle anime che lo componevano, per poi approfittare di quell'istante per rientrare nella Roccianima e schivare il colpo; Raichu dunque in un ultimo disperato tentativo di vincere attaccò con Codacciaio, ma non riuscì a colpire in tempo visto che Spiritomb lo colpì per primo con Furtivombra.

Ancora una volta il mio avversario pareva incurante della cosa e mandò Luxray, tornando nuovamente al suo lavoro. Il grosso felino balzò addosso a Spiritomb con Morso, ma il mio Spettro lo scaraventò via con una vampata di Fuocofatuo per poi colpirlo con Furtivombra; Luxray continuò dunque ad attaccare con Tuono paralizzando il mio Pokémon che non riuscì ad agire, finendo per essere colpito anche da Raggioscossa, fortunatamente però notai che aveva intenzione di attaccare ancora, quindi sfruttai l'occasione per fargli usare Sbigoattaco, Luxray resistette a malapena ma riuscì a finire Spiritomb con Ombrartigli, però anche lui cadde a causa dell'ustione.

“Non ti stai minimamente impegnando. A me restano ancora tre Pokémon, mentre tu ne hai solo uno”, dissi. “Quando mi impegno, gli allenatori non riescono a sconfiggermi. Per colpa mia la Lega è rimasta bloccata per un po' di tempo... dunque ho smesso di impegnarmi... neanche mi interessano le lotte in Palestra”, rispose continuando a lavorare.

“Ma io non sono un allenatore comune”, risposi. Si spostò dal suo posto di lavoro facendo leva con il piede, mi osservò.

“I tuoi compagni hanno detto la stessa cosa, ora vediamo come te la cavi”, si alzò dallo sgabello e mandò in campo un Electivire, mentre io mandai Drifblim.

Dissi al mio Pokémon di usare subito Sostituto, ma prima che potesse creare la copia, fu colpito da un Tuono portentoso che lo indebolì al punto da non essere più in grado di eseguire la tecnica, ma riuscì a mangiare la Baccasalak, nella speranza che ciò gli permettesse di velocizzarsi abbastanza per colpire... riuscì ad attaccare con Palla Ombra, ma sembrava inutile, Electivire balzò addosso a Drifblim per colpirlo con Tuonopugno, poi il Pokémon esplose, causando lievi danni ad Electivire. Richiamai i resti di Drifblim e mandai Dusknoir, la quale usò immediatamente Fuocofatuo per cercare di ridurre la potenza dell'avversario, ma balzò con ferocia sul mio Spettro per attaccarlo con Tuonopugno, la distanza però era tale da permettere a Dusknoir di colpirlo con la mossa, però anche il mio Pokémon era compromesso, in quanto paralizzato; attaccò con Pugnodombra dando un cazzotto dentro la bocca nel petto per colpire il nemico, ma esso avanzò nonostante i danni e colpì di nuovo con Tuonopugno, poi attaccò con Codacciaio, mentre Dusknoir continuò con Pugnodombra, finché alla fine non cedette. La potenza di Corrado quando s'impegnava era paragonabile a quella dei Superquattro e io feci l'errore di sottovalutarlo... mandai dunque Gengar.

Il mio Spettro osservò l'avversario, il quale ruggì con una forza spaventosa. Gengar fu abbastanza rapido però da usare Sostituto per creare una copia energetica che intercettò un nuovo Tuonopugno, momento di cui Gengar approfittò per attaccare continuamente con Palla Ombra, mentre Electivire colpì e ricolpì con Tuonpugno e Tuono. La sua ferocia era immensa, ma alla fine ebbi la meglio e il Pokémon crollò.

“Pochi hanno sconfitto il mio Electivire, ce l'ho da quando era un Elekid. Io e il mio amico Vulcano combattevamo spesso insieme, per questo è così forte. Ma ora basta parlare, eccoti la Medaglia Faro”, disse consegnandomi l'oggetto.

“Ti ringrazio”, gli dissi.

"Ora però ti conviene sbrigarti. Le iscrizioni terminano questa sera, ti conviene raggiungere la Via Vittoria nel Percorso a nord". Sentite le indicazioni e salutandolo, corsi subito là.

Giunto davanti all'entrata mostrai le medaglie alla sicurezza, che mi fece entrare per la Via Vittoria. Per un paio d'ore camminai in quel labirinto roccioso sperando di trovare l'uscita in tempo.

Squadra:SpiritombRotom20940b_8018d44716a54e73b2731affaea96e2a~mv2.png094MMS.png

Leggendari: Giratina

Box: Mismagius291MS.png292MS.png302-m.pngibbfv7.png

Pokémon visti: 463

Medaglie di Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif04.gif07.gif08.gif (EX CAMPIONE DI KANTO)

Medaglie di Johto: 13.gif14.gif15.gif16.gif17.gif18.gif19.gif20.gif (EX CAMPIONE DI JOHTO)

Medaglie di Hoenn: 21.gif22.gif23.gif24.gif25.gif26.gif27.gif28.gif(EX CAMPIONE DI HOENN)

Medaglie di Sinnoh:  Coal BadgeForest BadgeCobble BadgeFen BadgeRelic BadgeMine BadgeIcicle BadgeBeacon Badge

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg