Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    02/11/2017    1 recensioni
Cinque sorelle ritornano a casa a LA per passare le vacanze estive ed iniziare poi l'Università. Ma tutte avranno a che fare con gioie e dolori ed anche con piccole tentazioni...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissima giornata a Los Angeles e, in una grande casa, Thomas e sua moglie Catherine aspettavano l'arrivo delle loro cinque figlie adottive, le quali erano in differenti città per motivi di studio e, finalmente, sarebbero ritornate a casa per iniziare l'Università nella Città degli Angeli.

"Non vedo l'ora che siano qui..."

"Anch'io!" Sorrise l'uomo, alto e brizzolato, dai baffetti ben curati, raggiungendo la bionda moglie.

"Buongiorno." Avanzò una ragazza alta, dai corti capelli mori e gli occhi scuri.

"Ciao, cara! Stai uscendo a fare jogging?"

"Si." Rispose la giovane, mettendosi la fascia per proteggersi le orecchie dalla lieve brezza.

"Non fare tardi, Klaus... Stanno per arrivare le ragazze!"

Klaus non faceva parte della famiglia, ma i due coniugi l'avevano accolta nella loro casa dopo la morte di Doreen, cara amica di famiglia, e di suo marito Clarence, avvenuta a causa di un incidente stradale circa sei mesi prima.

La ragazza annuì ed uscì di casa, dirigendosi verso la spiaggia e, diversi minuti dopo, arrivò un taxi, dal quale scese una ragazza alta, dai lunghi capelli biondi raccolti in un elegante chignon e gli occhi verdi, assieme ad una ragazza alta poco più di lei, i lunghi capelli castani come gli occhi "Eccoci... Siamo arrivate!"

La castana prese i bagagli e li posò a terra, mentre la bionda suonò il campanello del cancello "Marten!" Disse Catherine, aprendo la porta ed uscendo in cortile.

"Mamma! Che bello rivederti!"

Le due si abbracciarono, poi la donna notò la castana "E lei? È la tua ragazza? Quella di cui mi hai tanto parlato..."

"Si! È Paula."

La castana avanzò, tendendo la mano alla donna "Piacere, signora! Sono Paula Rafaèl."

"Piacere mio e non essere formale..." Sorrise la donna "A quanto pare, io e Thomas conosceremo anche la ragazza di Lonny e quella di Milena, mentre Mimì ha il ragazzo e Cate è ancora single."

"State parlando di me?" Chiese una ragazza alta quasi come Marten, dai lunghi capelli castani e gli occhi cerulei, nascosti fino a poco prima da un paio di occhiali da sole.

"Cate!" La chiamò Marten, andandole incontro ed abbracciandola.

La castana abbracciò anche la madre, lasciando un secondo trolley e borsone accanto a sé "Entrate, vostro padre vuole abbracciarvi quanto me! E tu, cara, mettiti a tuo agio."

Cate conobbe Paula, poi tutte e tre entrarono in casa, mentre arrivavano altri due taxi.

Dal primo scesero due ragazze castane e dal secondo una ragazza ed un ragazzo "Mamma!" Chiamò la ragazza scesa dal secondo taxi.

"Mimì, tesoro!" Sorrise la donna, abbracciando la foglia e carezzandole i capelli.

Catherine abbracciò anche l'altra figlia, Lonny, alta e dai capelli castani come i suoi occhi, lunghi appena sopra le spalle e conobbe la sua ragazza Anne, dal taglio di capelli simile a quello di Lonny, ma con gli occhi verdi ed infine conobbe Rob, il ragazzo di Mimì, alto, dai corti capelli mori e la lieve barba molto curata.

"Le mie sorelle preferite!" Disse qualcun'altro e, voltatesi, Mimì e Lonny videro una ragazza alta come Rob e Paula, quindi poco più di un metro e novanta, dai capelli mori lunghi fin sopra le spalle e gli occhi castani avanzare felice.

"Mile!!" Dissero assieme le due sorelle.

Le tre si abbracciarono felici e conobbero Robin, la ragazza di Milena, alta come lei, dai lunghi capelli castani e gli occhi azzurri.

Presi i vari bagagli, tutte entrarono in casa ed abbracciarono il loro padre o, come nel caso di Anne, Rob e Robin, fecero la sua conoscenza.

Quando tutte le sorelle si furono abbracciate ed ebbero conosciuto fidanzate e fidanzato, Thomas e Catherine avanzarono "Prima che andiate a sistemare le vostre cose, vorremmo dirvi una cosa..."

Le ragazze concessero loro la totale attenzione "Abbiamo accolto in casa nostra la figlia di Doreen e Clarence... Come saprete, ci hanno lasciati a causa di un brutto incidente..."

"Davvero?" Chiese Lonny.

"Si." Rispose Catherine, notando la felicità della figlia.

"Sono tornata!" Disse proprio Klaus, arrivando alle loro spalle e proprio Lonny le andò incontro, abbracciandola.

"Da quanto non ci vediamo?"

"Tre anni." Sorrise Klaus "Da quando i miei genitori mi mandarono a studiare a Londra... Ma alla loro morte, quando sono ritornata qui, ho deciso di frequentare la LA University."

"Allora saremo ancora insieme... Fantastico!"

"Già." Rispose Klaus, visto che lei e Lonny erano state sempre compagne di scuola e di classe ed erano grandi amiche.

"Lei è Anne, la mia ragazza!"

"Molto piacere!"

"È tutto mio. Ho sentito molto parlare di te..."

Klaus le sorrise, stringendo poi la mano a tutti e presentandosi reciprocamente.

Ora che tutti erano arrivati, la convivenza nell'enorme e signorile casa poteva finalmente iniziare.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo