Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/11/2017    0 recensioni
Cinque sorelle ritornano a casa a LA per passare le vacanze estive ed iniziare poi l'Università. Ma tutte avranno a che fare con gioie e dolori ed anche con piccole tentazioni...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le ragazze sistemarono le loro cose nelle loro vecchie camere che occupavano prima di partire per gli studi e scoprirono che Klaus stava nel seminterrato, nel quale era stato ricavato un piccolo appartamento solo per lei.

"A cosa pensi?" Chiese Rob, abbracciando Mimì da dietro solo per accarezzarle il seno.

Lei allontanò le mani e tornò a sistemare il suo armadio "Nulla... Hai sistemato tutto?"

"Si, ma sai che non sono molto ordinato... Voglio fare altro." Disse, prendendo la ragazza per i fianchi, sollevandola da terra per lanciarla sul letto e raggiungerla subito dopo.

"Ma cosa fai? Sai come la penso sul sesso!"

"Eddai... Basta non spingersi troppo oltre..."

"Ehi, potreste almeno chiudere la porta!" Avanzò Klaus, che stava passando lì davanti e Mimì ne approfittò per sfuggire al fidanzato.

"Scusa... Hai ragione, mi dispiace."

Klaus se ne andò senza rispondere e Rob ritornò dalla sua ragazza "Dove eravamo rimasti?"

"Al punto in cui io stavo terminando di sistemare le mie cose e tu dovresti fare altrettanto! Tra poco si pranza..."

Il ragazzo sbuffò e preferì stendersi sul letto, mentre Marten e Lonny si concessero volentieri un po' di coccole con la rispettiva amata.

"Sei buona..." Sorrise Paula, posando un bacio sulla giugulare di Marten "Ho desiderato di farlo per tutto il tempo del volo..."

"Anch'io, sai? Adoro i tuoi baci e le tue carezze..."

"Solo quello?" Chiese maliziosa la castana.

Marten, per tutta risposta, la baciò con molta dolcezza e si strinse a lei, mentre Lonny stuzzicava la sua Anne "Annelynn..."

La castana si voltò e le prese il viso tra le mani "No, ti prego! Il mio nome no... È orribile! Anne è perfetto."

Lonny sorrise "So che lo odi, ma almeno ora mi presti attenzione..."

"Sei tremenda." Sospirò Anne.

"No." Le sussurrò Lonny a fior di labbra, prendendole quello inferiore tra i denti "Sono solo innamorata di te!"

Anne arrossì e si perse nelle molteplici sensazioni che il bacio di Lonny le stava provocando.

Solo Robin, Milena e Cate erano già scese di sotto per aiutare Catherine, Thomas e Klaus coi preparativi per il primo pranzo tutti insieme dopo tanto tempo.

Pochi minuti e scesero anche Mimì e Rob, con costui che uscì a fumare "Mamma, posso aiutarti?"

"Si, cara! Vai con Klaus in cantina a prendere le verdure ed una confezione di acqua..."

La mora annuì e, quando scese, trovò già lì Klaus "Ciao! Ehm... La mamma mi ha mandata ad aiutarti..." Iniziò la mora, tesa.

"Le verdure le ho messe in quel cestino... Riesci a prenderlo? Così io porto l'acqua."

"Si, nessun problema!" Sorrise la mora, riuscendo infatti a sollevare il cesto tranquillamente.

"Andiamo, ti apro io..."

Mimì le sorrise, poi si fermò "Klaus... Grazie per prima..."

Anche Klaus si fermò e si voltò a guardarla "Non capisco. Pensavo che tu ed il tuo ragazzo..."

"Lui vorrebbe, ma io voglio aspettare. Non mi sento pronta e, sinceramente, non so nemmeno se è la persona giusta per me..."

"Quello devi saperlo tu. Ascolta il tuo cuore..."

Nuovamente Mimì sorrise "Grazie. Lo farò!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo