Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: ReRufy    02/11/2017    1 recensioni
É arrivato il momento per Bibi di trovare il suo promesso sposo. Chi sará mai?
// Questa "FF" é solo per ridere ( cerco di fare il comico), non é nulla di serio. Io non scrivo solitamente ma disegno:
Pagina tumblr: https://www.tumblr.com/blog/rufyyumeki
Pagina facebook: https://www.facebook.com/RufyYumeCMT/
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nefertari Bibi, Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bibi Nefertari era una principessa prossima regina del regno di Alabasta, la sua esistenza fu ricca di emozioni tra organizzazioni criminali comandati da uno dei criminali della peggior specie e tra pirati che diventarono i suoi migliori amici.
Venne il giorno in cui la principessa di alabasta doveva scegliere un pretendente e sposarlo!
Tra i vari ranocchi dei vari regni, a Bibi non piacque nessuno! Nessuno di loro era un pirata o un almeno un malandrino belloccio che le potesse minimamente piacere, erano tutti dei principi perfettini e forse gay.
Bibi nel cuore aveva solo la libertà  e il re Cobra era disperato, andando avanti così, pensò, la principessa non si sarebbe sposata mai e non sarebbe diventata  mai regina lasciando il padre in pensione…cosa poteva fare? Presentargli un pirata? Uno di quelli già conosciuti? No, non poteva! Il regno sarebbe diventato lo zimbello di tutti o peggio! Serviva un nobile, qualcuno che potesse risalire il regno e non distruggerlo! 
In quel periodo il padre della ragazza ebbe gli incubi. Sognò Bibi sposata con Rufy e Alabasta diventata una città di cannibali, la giornata nazionale della carne sarebbe stata proclamata per ogni giorno dell’anno per sempre! Poi sognò l’azzurrina sposata con Zoro, il regno sarebbe caduto in depressione non trovando più il loro re perso per chissà quale angolo del castello. Successivamente sognò Usopp accanto a Bibi e un Alabasta incapace di difendersi e distrutta dalle guerre. Poi fu la volta di Sanji sposato con Bibi, di certo il regno non sarebbe morto di fame ma l’idea di un maniaco affianco della ragazza fece svegliare il re in preda alle urla ai sudori freddi.
Le urla del re fecero intimorire la principessa che velocemente entrò nella stanza del padre per sapere cosa fosse successo:

Bibi: padre che succede?

Cobra: oh figlia mia, ho fatto un incubo terribile! C’eri tu sposata con i tuoi amici pirati e non facevano per te! Alabasta distrutta!

Bibi: ma cosa…ahahahaha oh papà ma cosa sogni? Io sto bene tranquillo e non ho intenzione di sposarmi te l’ho detto

Cobra: ma Bibi! Il regno ha bisogno di una regina
Bibi: non si possono cambiare le regole?

Cobra: no, mi dispiace! Devi scegliere uno sposo…mi prometti che non sarà nessuno di quei pirati?
Bibi: ahahha e va bene papà te lo prometto….ma adesso dormi tranquillo

Cobra: ok cara, grazie. Buonanotte

Bibi: buonanotte papà ti voglio bene


Bibi uscì dalla stanza con un sorriso sul volto e un pensiero assurdo in testa.

Bibi: eheheh certo che papà è strano, anche se…

Disse l’azzurrina ripensando all’incontro con un certo uomo. Koza.
Pensò  quando lo incontrò la prima volta…

“Bibi: io sono Bibi e tu?
Koza: Koza”

Ricordò che quel giorno si offese tantissimo da quelle parole, era convinta che il ragazzo le avesse dato della Kozza e non che Koza fosse il realtà il suo nome…lo definì uno stupido senza sapere la realtà.
Il rapporto tra i due nel corso del tempo cambiò, da bambini ottimi amici, da grandi qualche incomprensione ma in questo periodo di pace potevano finalmente capirsi.
In gran segreto, senza far sapere nulla al padre, Bibi si incontrava con Koza, passavano del tempo insieme, parlavano e si conoscevano meglio e nel cuor suo la principessa forse, se proprio doveva scegliere un pretendente, voleva che fosse lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ReRufy