Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    03/11/2017    2 recensioni
Raccolta di drabble/flash fic sulle coppie Goku/Chichi, Gohan/Videl e Bardack/Miyiako.
Dal testo:
[-Chichi sorrise dolcemente e si inginocchiò al fianco di suo marito. «Hai saltato gli allenamenti oggi per aspettare i genitori di questo piccolino?» chiese, infilando l’indice tra le mani del marito per accarezzare il becco dell’uccello.
-«Ma guardala: è bellissima!» esclamò con un sorriso enorme, accarezzando la sella della sua nuova moto.
Lei sospirò. «È un mese che fai acquisti inutili. Prima il camper, poi il set da subacqueo e adesso una moto» elencò la moglie, incrociando le braccia al petto.
-Sarebbe tornato da eroe per aver difeso la sua patria, il suo popolo e, soprattutto, la donna che amava.]
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Chichi, Gohan, Goku, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita secondo i Son







Ascella
 
Chichi, ridacchiando, solleticò con le unghie il collo del marito che sorrise.
«Cosa fai?» chiese lui divertito.
La giovane si mordicchiò il labbro inferiore.
Si erano sposati qualche settimana prima e, anche se erano coniugi e lo amava, ammetteva di sapere davvero poco di lui.
«Vorrei sapere dove soffri il solletico» rivelò.
Goku l’afferrò per i fianchi e la spinse sotto di sé. «Eh no, carina! Non lo scoprirai, invece!» le mostrò la lingua, tenendola ben ferma sul materasso.
Chichi rise divertita. «Mi stai dicendo che un guerriero forte come te, ha paura del solletico?» lo prese in giro.
Punto nell'orgoglio, lui sbuffò e si lasciò cadere nuovamente sul letto. «Prego, fa' pure. Non scoprirai mai il mio punto debole!» le disse con un sorrisetto di sfida.
Chichi non si lasciò intimorire e, a colpo sicuro, le solleticò l’ascella destra, facendolo scoppiare in una fragorosa risata.
Ragazzetto ingenuo! Sapeva benissimo che soffrisse lì il solletico, voleva solo scoprire nuovi posti!
 
Carie
 
«Smettila di fare la bambina, dai! Devi andare dal dentista, non esistono altre soluzioni» la riprese Gohan con tono severo, incrociando le braccia al petto.
Videl, cocciuta come un mulo, però, sbuffò spazientita. «Pensi che abbia cinque anni? Lo so benissimo che per curare una carie c'è bisogno dell’intervento di un dentista» esclamò spazientita tenendosi la guancia sinistra.
Le faceva un male cane, quella maledetta mola cariata!
Forse mettersi a mangiare con Pan quantità industriali di dolciumi, dopo Halloween, non era stata una genialata.
Avrebbe dovuto controllare anche i denti della piccola, anche se, per fortuna, non aveva sentito di nessun Saiyan con problemi ai denti.
Magari anche lei avrebbe ereditato quella dentatura perfetta e bianchissima che non aveva mai bisogno di un consulto del dentista.
Ah, quanto li invidiava!
«Benissimo, quindi per che ora prenoto?» le chiese, sedendosi al suo fianco, il marito.
La corvina scosse la testa. «Non ho detto che ci andrò! Ho paura dei dentisti Gohan, una paura matta! Non ci andrò mai!» esclamò scuotendo la testa furiosamente.
Il giovane si schiacciò una mano sulla fronte.
Come diavolo poteva convincerla?!
 
Ascia
 
Bardack si asciugò la fronte con un braccio, mentre posava l’ascia sul terreno.
Aveva tagliato abbastanza legna da non avere problemi ad accendere il camino per almeno dieci interi anni e adesso stava iniziando ad accusare un po’ di fatica.
Miyiako uscì dal portone di casa correndo, tenendo tra le mani un pezzo di stoffa.
«L’ho trovata, Bardack!» esclamò entusiasta.
L’uomo la guardò interdetto mentre lei si avvicinava velocemente.
Era uscita di casa circa un’ora dopo rispetto a quando aveva iniziato a spaccare la legna.
Non l’aveva sentita tornare.
«Ecco qui! Sono andata in tre diversi negozi, ma l’ho trovata!» disse veramente felice, porgendogli una camicia a quadrettoni rossi e neri.
Lui la guardò confuso. «È qualche altra usanza terrestre che non capisco?» chiese perplesso.
La donna scosse la testa ridendo. «Metti questa camicia e prendi l’ascia. Sembrerai il perfetto stereotipo di un boscaiolo!» rise, aiutandolo ad infilare l’indumento.
L’uomo la guardò seriamente confuso. «Sei corsa a comprare questa camicia per questo motivo?» domandò.
Miyiako sorrise maliziosa. «Non sai quanto mi eccitano i boscaioli» gli sussurrò all’orecchio.


























Angolo dell'autrice:
Salve a tuuutti e scusate, anche qui, il ritardo.
Siccome a Videl non bastava avere paura dei tuoni, adesso ha anche paura dei dentisti.
Ma come non capirla? Io ne ho il terrore e so che prima o poi mi toccherà andarci, ma, vi giuro, mi terrorizza.
Non so perché, ma mi fanno paura.
Detto questo, spero che queste flash no sense vi strappino un sorriso. 
A presto!

-
Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan