Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Misachanblack    03/11/2017    1 recensioni
Fate parte di quel gruppo di persone che pensano che la coppia Adrianette sia la migliore?
Se la risposta è un si questa è la storia che fa per voi!
In questa fanfiction i nostri due protagonisti partiranno per una gita "scolastica" in cui,forse; finalmente capiranno i lori sentimenti...si schiariranno le idee senza però l'intromissione di quella antipatica gallina di Chloé
______
aggiornamento ogni domenica! 🤗
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho ripostato la storia così che sia più comprensibile e fluida
La storia è ambientata in un universo in cui non ci sono i miraculous, ma per il resto è tutto come nel cartone... Poi la storia sarà incentrata sulla love story tra Marinette e Adrien(Shippo troppo l'adrianette) , e forse anche qualche scena tra Alya e Nino. 
-------------------------
7:00
Suona la sveglia... Quella maledetta sveglia che riporta la nostra protagonista nel mondo reale ogni volta...
Ovviamente Marinette non ne voleva sapere di alzarsi dal letto, non voleva lasciare quel bel posticino caldo e confortevole, ma aimè fu costretta a farlo.
Dopo 15 minuti, in cui era rimasta nel letto, decise di alzarsi per scendere e fare colazione con i suoi genitori, che però erano già in pasticceria...
Le era effettivamente passata la fame, così aprì l'armadio e iniziò a cercare qualcosa di più pesante da indossare dato che il tempo a Parigi, nel corso di una sola settimana, era del tutto cambiato. Fortunatamente aveva ancora alcuni capi che aveva acquistato e modificato l'anno precedente, e dopo un'attenta scelta indossó una felpa rossa con le spalle scoperte, ricordando anche tutto il tempo che aveva impiegato a modificare solo le maniche, poi si mise anche dei jeans attillati neri con qualche strappo sulle ginocchia e degli stivaletti neri a carrarmato (per chi non lo sapesse, vuole dire che hanno la suola come quella delle timberland) con un po' di tacco,infine prese il suo zaino e in un battibaleno erano le 7.50 e questo significava che se non fosse uscita avrebbe tardato di nuovo,ma qual giorno decise anche di lasciare i capelli slegati... 
Cinque minuti dopo, la nostra Marinette era già dentro la scuola che parlava con Alya... 
M:- come mi sta questa felpa? Ero indecisa su cosa indossare oggi, fa davvero freddo per indossare solo in leggero giubbino... 
A:- stai benissimo Mari, il rosso ti dona! 
M:- Ahah, tu credi?! 
A:-dovremmo chiedere il parere di qualcuno altro! 
A:- Adrieeennnnn!! 
In quel preciso momento il nostro bel biondo, sentendosi chiamare, si diresse verso le due ragazze insieme a Nino... 
Ad:- dimmi Alya...
A:- senti, mi chiedevo se tu potessi dare una tua opinione sull'abbigliamento di Marinette... Tu che sei un modello dovresti avere gusto in queste cose! 
Ad:- Mari penso che il colore rosso ti doni davvero molto,devo dire anche che con i capelli slegati stai benissimo... 
A:- Grazie Adrien sei stato di grande aiuto! 
M:-ehm... So... Si... Graa-azie...
Ad:-quando volete ragazze! 
DRIIIINNN
Dopo il suono della campana tutti e 4 i ragazzi entrarono in classe e si diressero verso i loro posti... In un batter d'occhio cacciarono i propri libri dai rispettivi zaini e attesero l'arrivo della professoressa...Che non si fece attendere ed entrò in classe con un'aria felice e pimpante, pronta per dare un annuncio...
P:- Buon giorno ragazzi! Devo leggervi una comunicazione molto importante, quindi vorrei che voi ascoltaste con molta attenzione!
Si comunica che la nostra scuola è stata scelta per prendere parte ad un importante evento che si terrà in Spagna, a Barcellona. La classe 3a è stata scelta per presentare la nostra scuola e per questo si recherà appunto in Spagna per presidiare all'evento.
La Classe verrà divisa in gruppi da 4 persone ciascuno, e i gruppi sono già stati formati dall'associazione che ci ha invitato... I gruppi sono stati scelti in base ai voti dei singoli ragazzi.

Al solo udire la parola gita, tutti i ragazzi rimasero immobili per un secondo, mentre un secondo dopo iniziarono a parlare tra loro...
C:- Professoressa possiamo sapere i gruppo?!
P:- se voi non aveste iniziato a urlare avrei potuto farlo... Bene I gruppi sono:
-Alya, Marinette, Nino e Adrien...
-Cloe, Sabrina, Kim e Max...
-Nathaniel, Rose, Juleka e Milen...
Alix non potrà esserci per problemi familiari che le impediranno di partecipare, e invece tutti gli altri che non ho nominato non hanno i requisiti, cioè una media adeguata per partecipare.
C:- mi scusi professoressa! C'è un errore!
P:- e quale sarebbe questo errore signorina Bourgious?
C:- non sono in gruppo con Adrien!
P:- mi dispiace, ma Adrien ha una media superiore al 9 in ogni materia, come i suoi compagni, mentre lei raggiunge a malapena il 7...
C:- come si permette!?
P:- signorina basta! Non sono io a fare le regole qui, e non mi importa se lei è la figlia del sindaco, qui sono io che comando e ora la smetta!
Cloe capì che se voleva partecipare alla gita doveva fare come le era stato detto...
P:- Ragazzi mi sono scordata di dirvi che la conferenza si terrà in giorni differenti per ogni gruppo, e ogni gruppo soggiornerá in hotel diversi... L'unica cosa che vi dico è di divertivi e fare del vostro meglio per la scuola...

---------------------------
Bene, salve a tutti!
Questa è la mia prima storia su miraculous, e al momento ho tante idee in mente ma dato che sto scrivendo da telefono i capitoli non saranno molto lunghi, ma quando avrò il pc pubblicherò storie più corpose. 
Un'ultima cosa, volevo dirvi che dato che la storia mi ha davvero fatto venire in mento mille mila cose, al momento la mia altra fanfiction sarà ferma. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Misachanblack