Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Misachanblack    04/11/2017    2 recensioni
Fate parte di quel gruppo di persone che pensano che la coppia Adrianette sia la migliore?
Se la risposta è un si questa è la storia che fa per voi!
In questa fanfiction i nostri due protagonisti partiranno per una gita "scolastica" in cui,forse; finalmente capiranno i lori sentimenti...si schiariranno le idee senza però l'intromissione di quella antipatica gallina di Chloé
______
aggiornamento ogni domenica! 🤗
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene,ecco il secondo capitolo.Spero che vi piaccia,anche se questi primi due capitoli sono stati solo una piccola introduzione della storia,e ho visto che il primo capitolo ha fatto 110 visualizzazioni in un solo giorno e di questo sono ultra felice ahah...quindi vi auguro una buona lettura 

(tra gli asterischi sono riportati i pensieri dei personaggi mentre tra i trattini i dialoghi)

 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo l'annuncio le lezioni ripresero,ma ovviamente nessuno dei ragazzi presenti aveva prestato attenzione alle spiegazioni perchè troppo impegnati a fantasticare sul viaggio.
 P:-Ragazzi,lo so che siete emozionati per il viaggio ma,vi prego di ascoltare la lezione perchè questi argomenti saranno nel prossimo compito che faremo una settimana dopo il vostro ritorno. 
In quel momento Rose si alzò e iniziò a chiedere alla professoressa alcune informazioni sul viaggio. Da quando Rose era stata nominata capoclasse,aveva preso l'incarico molto sul serio il che l'aveva fatta diventare un po' più sicura di se e delle sue capacità.
 P:-Va bene,ho capito. Dato che non avete proprio intenzione di ascoltarmi vi dirò tutto ciò che so riguardo a questa "gita",lo scriverò alla lavagna così che non dimentichiate nulla...
 -Il viaggio in aereo durerà all'incirca un'ore e mezza,e all'arrivo verrete accompagnati nei vostri hotel con delle automobili apposite 
-Per la conferenza ogni gruppo dovrà preparare un argomento che,ovviamente,seguirà il tema principale dell'evento cioè : "la SICUREZZA". Avrete l'intera settimana per stendere un discorso, e ogni giorno un gruppo diverso seguirà delle lezioni che serviranno come spunto per il discorso. 
Durante la settimana vi consiglio di visitare la città per vedere le varie zone ,per poi parlare di cosa avete visto e di come pensate di poterlo migliorare. Alla fine del concorso,il gruppo migliore riceverà una importante somma di denaro per la proprio scuola,ovviamente saranno i ragazzi a scegliere come spendere la cifra. 
Ro:-Grazie professoressa,ma un'ultima cosa...quando dovremmo partire? 
P:-Beh,dato che oggi è giovedì e il congresso si terrà fra due lunedì,presumo che partirete il prossimo lunedì. 
Ro:-E non dovremmo parlarne prima con i nostri genitori prima di partire?
P:-Rose di questo non devi preoccuparti,i vostri genitori sono stati informati circa 10 giorni fa. Bene,ora che ho risposto a tutte le vostre domande riprendiamo la lezione e non voglio interruzione fino alla fine delle lezioni.
 

6 ore dopo...


 P:-Bene ragazzi,per oggi è tutto. Studiate da pagine 97 a 110 e ricordate di consegnare il compito di storia entro domani,mentre uscite prendete i fogli che si trovano sulla cattedra con il vostro nome scritto sopra.

 Nel frattempo che la professoressa parlava,tutti i ragazzi iniziarono a riordinare le loro cose prima di dirigersi verso la cattedra per poi uscire dalla porta,ma appena Alya finì di mettere in ordine iniziò a parlare...

 A:-Mari...Nino...Adrien venite qui vi devo parlare.
 M,N,Ad:-Dicci Alya!
 A:-Penso che dovremmo nominare un capo-gruppo e io voto per Marinette! 
M:-Ehm..cosa?!No io non posso farlo,non ne ho le qualità
 Ad:Ma cosa dici Marinette,sei perfetta per il ruolo,sei la migliore tra noi.
 M:-No,ma che dici tu sei fantast/favoloso...cioè il migliore,no aspetta non volevo dire questo! Vabbè ci rinuncio... 
A:-Dai Mari! La scelta è unanime quindi puoi solo accettare.
 M:-Eh va bene,ma se dovessimo perdere per colpa mia non me lo perdonerei mai! 
Ad:- Sta tranquilla Mari,mi fido di te e so di cosa sei capace,quindi l'importante è impegnarsi e stare insieme. 
M:-Eh va bene Adrien,farò tutto ciò che tu vorrai,ce nel senso che voi vorrete...quindi accetto. 
A:-Perfetto!
Dopo quella breve chiacchierata,tutti i ragazzi si salutarono e si diressero ognuno verso la propria casa... 

Passarono 3 giorni,in cui Marinette aveva preparato una valigia con ogni sorta di capo,dai jeans a leggings alle gonne,dato che non sapeva come fosse il tempo a Barcellona e voleva essere preparata,anche se in cuor suo sapeva che alla fine avrebbe fatto tanto di quello shopping che una sola valigia non le sarebbe basta. Durante quei 3 giorni,oltre alla valigia,aveva immaginato come sarebbe stato passare un'intera settimana con Adrien, loro due da soli...perchè ovviamente Alya e Nino avrebbero provato qualsiasi modo per lasciarli soli...


M:*Eh se dovessi fare un figuraccia mentre sono con Adrien...tipo cadere,oppure balbettare! Come farò senza Alya pronta ad aiutarmi!* 


M:-Devo chiamare Alya o questa notte non riuscirò a dormire e domani sembrerò uno zombie!

 AL TELEFONO... 


A:-Pronto?Mari? 
M:-Alya sono nel panico più totale! 
A:-Perchè? 
M:-Per il viaggio ovviamente! Lo so che stai organizzando un piano con Nino per lasciarmi sola con Adrien,ma lo sai come sono quando sono con lui...sono goffa e ansiosa e senza di te ad aiutarmi non saprò come fare!
 A:-Primo,stai calma...Secondo,come fai a sapere del mio piano...e terzo,non ti preoccupare andrà tutto bene te lo assicuro!
 Ma mentre le due ragazze stavano parlando,a Marinette vibrò il telefono,che l'avvertiva che qualcun altro la stava chiamando...
 M:-Alya devo lasciarti,ho un avviso di chiamata. 
A:-Va bene amica mia,ci vediamo domani.

Marinette salutò l'amica e chiuse la chiamata,così da poter rispondere all'altra... 

M:-Pronto?
 Ad:-Ehm...ciao Marinette,sono Adrien. 
M:-Ad...dr...rien,ciao...ehm h...hai bisogno di qualcosa? 
Ad:-Beh volevo parlarti di alcuni posti che potremmo andare a visitare a Barcellona,dato che ci sono gia stato con la mia famiglia qualche anno fa. 
M:-Ah...ehm si capisco,ma non dovremmo parlarne tutti insieme? 
Ad:-Beh si,ma ho parlato con Nino e dice di voler passare una giornata solo con Alya,quindi rimaniamo noi due ahah... 
M:-COOOsaa!? ehm...scusa. 
Ad:-Ehm si...a quanto pare saremo solo noi due,quindi mi chiedevo dove ti piacerebbe andare. 
M:-Beh...ehm,avevo intenzione di...di andare in qualche negozio lungo il corso per acquistare qualche nuovo vestito,ma dato che avrei dovuto farlo con Alya non vorrei che ti annoiassi... 
Ad:-No,per me va bene... 
M:-Però dopo un po',potrr...tremmo andare anche ,che ne so,in qualche sala giochi ahah,o in un museo d'arte? 
Ad:-Ottima idea,sei meglio di Nino!...poi a pranzo andremo in un ristorante italiano molto famoso a Barcellona,sai i proprietari sono degli amici di famiglia... 
M:-Okay...non ho mai mangiato italiano!
 Ad:-è ottimo te lo assicuro! Bene allora a domani mattina.Ciao! 
M:-Ehm..si,ciao! 
... ... 
Marinette,dopo quella telefonata,si sentiva sia sollevata che agitata,perchè anche se era felice di stare sola con Adrien,voleva dire che non avrebbe potuto commettere errori,soprattutto a ristorante...e per di più ora avrebbe dovuto rifare completamente la valigia,perchè era convinta che ogni cosa che avesse in valigia non sarebbe stata oppropriata per uscire con Adrien...
... ...
Erano le undici di sera quando Marinette finì di preparare la valigia e,come era prevedibile,appena si appoggiò sul letto cadde in un sonno profondo...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
 Piaciuto il capitolo? Se mi lasciaste un commento sarei felicissima,anche solo per sapere cosa ne pensate perchè per me il vostro giudizio è fondamentale,perchè io ovviamente la scrivo per voi perchè io gia so come finirà la storia ahah...quindi ciao a tutti e ci sentiamo nel prossimo capitolo <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Misachanblack