Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Annalisa Accardi    03/11/2017    3 recensioni
Rieccomi qui ,rieccoli qui,
Sempre loro, sempre con noi ....
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, FemSlash | Personaggi: Nathan Fillion, Stana Katic
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ritrovo qui seduto su questo jet che mi riporta a Los Angeles a guardare tue foto, tue più che nostre, perché il nostro non esiste, il nostro sono istanti, minuti, giorni che avevo giurato non sarebbero più tornati, invece sono tornati più forti e prepotenti di prima, come un uragano che spazza via tutto: tu ti prepari ma ogni volta non sai, finché non ti colpisce in pieno e non lo vivi in prima persona, cosa significa affrontarlo. Per mesi la lontananza c’è stata d'aiuto, la rabbia iniziale ci ha portato a non sentirci, tutta la situazione mediatica che si era venuta a creare era stata complice, ma è bastato poco sola saperti in città che tutto è ricominciato, anzi tutto non era mai finito, perché non può finire un qualcosa come la nostra. Ora sono qui a guardare queste foto che non saranno perfette, non sarò bravo a mettere a fuoco l'immagine a calibrare la luce o catturare l'angolo perfetto come lo è lui, ma so prendere il suo sorriso sincero, l'espressione più buffa, il suo volto sereno, io non so che rapporto abbiamo: io non chiedo, tu non chiedi, viviamo di attimi, una vacanza in Indonesia, una settimana in Canada, 2 giorni in Europa… Per molti saranno solo attimi rubati alla vita reale, ma chissà in fondo qual è la vita reale. Per me è linfa vitale perdermi nel tuo sguardo nei tuoi abbracci, nei tuoi baci. Sono attimi rubati? Forse sì, ma cosa importa? Meglio vivere dei nostri attimi rubati che dei rimpianti di non averti mai.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: Annalisa Accardi