Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    03/11/2017    1 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta giunto a casa, Goten si fece una doccia e andò in camera a prepararsi per questa serata speciale. Bra sicuramente sarebbe stata splendida e anche lui non voleva essere da meno.
“Disturbo?” domandò Chichi, entrando in camera del figlio.
“No, mamma. Entra pure.” rispose il figlio, che era impegnato ad abbottonarsi la camicia.
“Sei davvero elegante.” osservò la madre.
“Grazie. Stasera esco con Bra e gli altri. Dobbiamo annunciare il matrimonio anche ai nostri amici.”
“Era da tanto che non ti vedevo di buon umore. Sono felice che ti trovi bene con Bra e che abbiate deciso di sposarvi, però cerca di non esagerare. Non vorrei che tu venga meno ai tuoi impegni lavorativi.”
“Mamma, avrei lavorato come sempre, ma stamattina Trunks mi ha allontanato e mi ha messo a riposo forzato. Vuole che in questi giorni mi diverta con Bra.”
“Capisco. Ti potrà sembrare strano detto da me, ma per una volta mi tocca dargli ragione. Tu e Bra negli ultimi tempi vi siete sfogati troppo, lei con lo studio e tu col lavoro. Come se non bastasse, c’è stata di mezzo la morte della povera Bulma che ha reso Bra ancora più triste. Ma per fortuna sei riuscito a farla tornare la ragazza spensierata di sempre. È proprio vero che l’amore è la miglior cura a tutti i mali.”
“Senti, mamma, sei proprio sicura di non volermi più in casa dopo il matrimonio?”
“Figliolo, ne abbiamo già parlato. Nessuno ti sta cacciando. Questa è casa tua e quando vorrai tornare, sarai sempre il benvenuto. Ma presto ti sposerai con Bra ed è giusto che viviate in un posto tutto vostro.”
“Sì, lo so. È solo che io e Bra avevano dei dubbi sul fatto che ti saresti ritrovata sola, mentre Vegeta alla fine vivrà con Trunks, Pan e il loro bambino.”
“Videl sta tutti i giorni con me e anche Gohan quando è libero dal lavoro, quindi non mi mancherà la compagnia. Vegeta invece è un sayan e non sa fare nulla, a parte combattere e allenarsi. È lui quello che ha bisogno di non essere lasciato solo, specialmente ora che non c’è più Bulma. E comunque non preoccuparti, in questo periodo mi troverete spesso a West City. Dovrò preparare le ragazze al matrimonio e quando nascerà il bambino, Pan avrà bisogno di tutto l’aiuto necessario. Vorrei solo che tuo padre tornasse a casa, ma non ci conto più di tanto. E’ da più di un anno che è sparito con Shenron e chissà dove si sarà cacciato.
“Manca anche a me, mamma. Ed è per questo che io…”
“Sto benissimo, credimi. Ormai sono abituata alle assenze di tuo padre. Quello che m’interessa di più è vederti felice e sapere che ti sposerai con Bra significa molto per me, perché so di aver svolto il mio compito di madre alla perfezione.”
“Grazie, mamma. E scusami se ti ho fatta preoccupare in questi anni.” l’abbracciò Goten.
Chichi gli accarezzò la testa e sorrise. “Adesso sbrigati, altrimenti tarderai all’appuntamento e sai benissimo che non bisogna mai far attendere la propria fidanzata.”
“Okay. Allora vado. Buona serata.” la salutò il figlio.
“Anche a te, figliolo.” fece altrettanto la madre, mentre lo vide andar via.
 
Dopo qualche minuto di volo, Goten giunse a casa Brief, e al suo arrivo fu accolto da Trunks.
“Goten. Ben arrivato.”
“Ciao, Trunks. O preferisci che ti chiami signor Brief?” domandò ironico Goten.
“Ahahahah! Non ce n’è bisogno. Al massimo solo quando mi fai arrabbiare e non obbedisci ai miei ordini. Accomodati pure. Bra si sta ancora preparando ma tra qualche minuto dovrebbe essere pronta.” lo fece entrare Trunks.
“Ciao, zio.” lo salutò Pan.
“Pan, che ci fai vestita così? Pensavo che ti stessi preparando con Bra.” chiese Goten, che trovò la nipote come l’aveva lasciata.
“C’è stato un cambio di programma. Io e Pan restiamo a casa.” spiegò Trunks.
“Cosa?” chiese ancora il moro.
“Purtroppo oggi pomeriggio ho avuto un malore, mentre lavavo i piatti. Non era niente di serio, ma Trunks mi ha ordinato di stare a riposo.” raccontò Pan.
“Siccome conosco bene tua nipote e so già che non mi darà retta, preferirei stare a casa con lei, così potrò controllarla meglio. “ aggiunse il figlio di Vegeta e Bulma.
“Eheheh! Quando Trunks è serio, niente e nessuno può fermarlo. Ti dovrai abituare, cara nipotina.” l’avvisò Goten.
“Non è giusto. Io volevo uscire fuori.” brontolò Pan.
“Lo faremo un altro giorno, quando ti sentirai meglio. Ti ricordo che sei incinta e non voglio che accada qualcosa di brutto a nostro figlio.” la richiamò Trunks.
“E va bene. Farò come vuoi tu.” sbuffò ancora la fidanzata.
“Mi dispiace darvi buca. Ci tenevamo molto a uscire tutti insieme.” disse il lilla.    
“Non preoccuparti, Trunks. La salute di Pan e del vostro bambino viene prima di ogni cosa.” lo rassicurò il suo migliore amico.
“Piuttosto, Goten, ho saputo che stamattina ti sei battuto con mio padre.”
“Per la precisione, sono stato costretto. Volevo aspettare tua sorella, ma Vegeta mi ha trascinato nella gravity room.”
“Immagino che non sia stato piacevole. Soprattutto ora che sei fidanzato con Bra.”
“Già. Mi ha letteralmente massacrato.”
“Beh però non ti sei trattenuto, da quel che diceva mio padre. Ti sei trasformato al secondo livello del super sayan e gli hai danneggiato la gravity room.”
“Davvero, zio? Hai raggiunto il secondo livello?” domandò incuriosita Pan.
“Non ho idea di come sia successo. E poi cos’altro potevo fare? Se fossi rimasto fermo, Vegeta mi avrebbe ammazzato.” rispose Goten.
“Sicuro che mio padre non ti abbia in qualche modo provocato?” chiese Trunks.
“In effetti mi aveva detto che se non avessi combattuto seriamente, non sarei mai stato in grado di proteggere Bra. A quel punto è scattato qualcosa dentro di me e ho reagito.” raccontò il moro.
“Eheheh! Questo spiega tutto.”
“Certo che se ti allenassi di più, potresti diventare un ottimo combattente, come mio padre e Trunks.” consigliò Pan.
“Ti ringrazio, ma non ho tempo per gli allenamenti. Voglio pensare solo al lavoro e alla mia nuova vita con Bra.” replicò Goten.
“Hmph! E io credevo che non fossi più un pelandrone.” borbottò delusa la nipote, facendo ridere tutti.
“A proposito di mia sorella…” disse Trunks, guardando alle spalle del suo migliore amico.
“Eccomi! Sono pronta!” esclamò Bra.
 
“Bra…” arrossì Goten appena la vide.
“Ciao, Goten. Sei arrivato puntuale.” lo salutò la fidanzata, ma lui non disse nulla e continuò a fissarla inebetito. “Goten, va tutto bene?”
Il figlio di Goku e Chichi annuì in silenzio. “Accidenti quant’è bella!” pensò lui. Come aveva fatto in passato a preferirle Valese o anche solo pensare di rinunciare per sempre a Bra? Per fortuna era riuscito in tempo a rimediare ai suoi errori e stavolta non se la sarebbe lasciata sfuggire.
“Su, non perdiamo tempo.” replicò Bra, prendendogli la mano. “Ragazzi, siete proprio sicuri di non volervi unire a noi?”
“Non preoccuparti, sorellina. Io e Pan ci divertiremo lo stesso anche a casa.” la rassicurò Trunks. “Non è vero, amore?”
“Certamente…” rispose scocciata Pan.
“Come volete. Andiamo, Goten.” li salutò Bra, trascinando il fidanzato con sé.
“Ciao, ragazzi.” fece altrettanto Goten.
“Divertitevi. E non bevete troppo, mi raccomando.” li avvisò Trunks.
 
Dopo qualche minuto, Goten e Bra raggiunsero i loro amici, che li stavano aspettando all’ingresso della discoteca.
“Ehi, ragazzi!” li chiamò Goten.
“Goten!” replicarono Ub, Bish e Taek appena li videro.
“Ciao, Bra!” la salutarono Marron e Hatsuri.
“Ragazze, quanto tempo!” le abbracciò Bra.
“Dove sono Trunks e Pan? Non dovevano venire anche loro?” chiese Ub.
“Mia nipote non si è sentita bene questo pomeriggio e alla fine lei e Trunks hanno deciso di restare a casa. Ma vi salutano tutti.” spiegò Goten.
“Peccato. Spero che non sia nulla di grave. Certo che la gravidanza è davvero tosta da sopportare.” commentò Hatsuri.
“Ma vedo un volto nuovo con voi.” notò Bra, appena vide una ragazza dai capelli rossi accanto Taek.
“Già, non ve l’ho presentata. Lei è Miyu, la mia fidanzata, nonché futura moglie.” la presentò Taek.
“Lieta di conoscervi. Taek e Hatsuri mi hanno parlato tanto di voi.” disse Miyu.
“Ma allora sei proprio tu. La ragazza che Taek aveva salvato.” si ricordò Goten.
“Di cosa state parlando?” chiese Bra.
“Già, tu quella sera stavi male. Vorrà dire che ti racconteremo tutto appena entriamo. Tra l’altro anche noi abbiamo delle novità importanti da annunciarvi.” rispose Goten.
“Sul serio? Di che si tratta?” domandò incuriosito Bish.
“Abbi pazienza, Bish. Adesso andiamo.” disse il moro, prima di entrare in discoteca assieme alla fidanzata e ai suoi amici.
 
Appena presero tutti da bere, Goten e Bra raccontarono ai loro amici ciò che era accaduto negli ultimi giorni.
“Cosa???” domandarono increduli tutti.
“Tu e Bra… state insieme?” chiese a sua volta Taek.
“E vi sposerete lo stesso giorno di Trunks e Pan?” fece altrettanto Hatsuri.
“Eheheh! Sapevo che prima o poi sarebbe finita così.” commentò divertito Bish.
“Che vorresti dire, Bish?” domandò la fidanzata.
“L’anno scorso, proprio in questa discoteca, Goten e Bra si erano baciati. Dopo quell’episodio non smettevano mai di bisticciare ma in fondo sapevo che si volevano bene e che erano destinati a stare insieme.” spiegò il biondino.
“E la tua fidanzata storica? Che fine ha fatto?” domandò Ub.
“Ormai è da più di un anno che ho rotto con Valese.” rispose Goten.
“Direi che era ora. Però non capisco come mai tu e Bra non vi siate messi insieme subito.” volle sapere Marron.
“Beh ora che ci penso, Bra frequentava un'altra persona.” si ricordò Hatsuri.
“Già, hai ragione. Com’è che si chiamava?” chiese Bish.
“Ken. Ma con lui è finita dopo appena quattro mesi.” rispose Bra.
“Diciamo che le nostre delusioni amorose c’hanno spinto a dedicare il nostro tempo al lavoro o allo studio. C’è voluto un evento triste come la morte di Bulma per riavvicinarci.” riassunse Goten.
“Viste come sono andate le cose, meglio tardi che mai.” commentò Ub.
“Piuttosto, Taek, abbiamo sentito bene prima? Anche tu ti sposerai?” chiese Bra.
“Sì, anche se dopo di voi. Io e Miyu ci sposeremo tra circa tre mesi. Ovviamente siete tutti invitati.” rispose Taek.
“Eheheh! Chi l’avrebbe mai detto che ti saresti innamorato di una ragazza di città?” scherzò la turchina.
“Perché? Cos’ha Taek contro noi ragazze di città?” domandò Miyu.
“Ehm… non ho assolutamente nulla, cara.” rispose imbarazzato Taek.
“Devi sapere che la prima volta che siamo usciti insieme, Taek era andato su tutte le furie perché avevo fatto indossare una minigonna a sua sorella. Gli spiegai che per una ragazza è normale vestirsi in un certo modo, ma lui mi rispose che Hatsuri è diversa dalle ragazze di città.” raccontò Bra.
“La verità è che Taek aveva notato il colpo di fulmine che c’era stato tra me e Hatsuri la prima volta che ci siamo conosciuti e temeva che vestendosi in quel modo ci saremmo avvicinati ancora di più.” disse Bish.
“Cosa che alla fine è avvenuta, con buona pace del mio fratellone iperprotettivo.” concluse Hatsuri.
“Hmph!” sbuffò imbarazzato Taek, facendo ridere tutti i suoi amici.
“Comunque le novità non sono finite, Bra. Anch’io diventerò zia.” svelò la brunetta.
“Davvero? Anche Miyu aspetta un bambino?” domandò Bra.
“Hatsuri, dovevamo dirlo noi.” si lamentò Taek.
“Ma che cambia?” replicò la sorella.        
“Sì, sono incinta da circa tre mesi.” affermò Miyu.
“Hmm… due in meno del bimbo di mia nipote. Chissà, magari in futuro diventeranno amici. Tanto ci ritroveremo tutti qui a West City.” disse Goten.
“Non proprio. Mi sono trasferita da poco nel villaggio di Bish.” smentì Hatsuri.
“Sul serio? Quindi anche voi vi sposerete?” chiese Bra.
“Beh… non c’è ancora niente di ufficiale ma ci stiamo pensando. Io e Hatsuri stiamo benissimo insieme e prima o poi anche noi faremo il grande passo.” rispose Bish.
“Comunque non preoccupatevi. Lavorerò sempre nella palestra di famiglia, quindi non mancherà l’occasione d’incontrarci.” li rassicurò la brunetta.
“E tu che ci racconti, Ub? Anche tu e Marron vi sposerete?” chiese Goten.
“Ehm… se devo essere sincero, io e lei non abbiamo proprio parlato di matrimonio.” arrossì Ub.
“Già. E poi Ub in questo periodo è molto concentrato sul torneo mondiale di arti marziali.” aggiunse Marron.
“Ti preoccupi di questo? Trionferai tranquillamente ad occhi chiusi.” lo tranquillizzò Goten.
“E’ quello che gli ho detto, ma lui rimane sempre ansioso.”
“Amico, pensi davvero di non vincere? Io, Gohan, Vegeta e Trunks non parteciperemo. E non credo che lo faranno anche Taek e Bish, quindi di chi ti preoccupi?”
“E se dovesse comparire qualche combattente misterioso, com’è successo al Satan Tournament con Taek e sua sorella? Questo torneo decreterà l’erede di Mr. Satan e se malauguratamente non riuscissi a vincerlo…” mormorò preoccupato Ub.
“Andrà tutto bene. Li distruggerai tutti. Intendo a livello agonistico.” insistette Goten.
“Giusto. E diventerai il campione assoluto. Così potrai finalmente aiutare la tua famiglia ed eliminare la fame dal tuo villaggio.” lo incoraggiò ancora Marron.
“Hai ragione, Marron. Non devo essere pessimista.” replicò l’ex allievo di Goku. “Piuttosto, è un peccato che Pan non sia venuta. Vorrei tanto ringraziarla. In fondo doveva essere lei l’erede di Mr. Satan. È pur sempre sua nipote.”
“Stai tranquillo. Pan al momento ha altre cose a cui pensare. E poi non le è mai interessato diventare una campionessa mondiale. Dopo che avrà partorito, gestirà la palestra di suo nonno a Satan City, ma il posto di campione assoluto sarà solo tuo. Mr.Satan conta molto su te, quindi vedi di non deluderlo.” l’avvisò Goten.
“D’accordo.” annuì Ub.
“Bene. Allora che ne dite di fare un brindisi ai futuri sposi?” propose Bish.
“Ai futuri sposi!” brindarono tutti i ragazzi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87