Film > Altro - Musical/Dance
Ricorda la storia  |      
Autore: LeftEye    22/06/2009    9 recensioni
[Chicago] Velma Kelly è stata arrestata per l'omicidio di sua sorella e di suo marito, ma non ricorda quello che è successo...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
blank

I completely blacked out

 

 

Si apre il sipario.

«L'unica cosa che mi è rimasta impressa nella mente è l'immagine di loro due avvinghiati e nudi sul letto, i miei bellissimi costumi di scena gettati per terra come se fossero stracci vecchi. Doveva vedere in che razza di posizione si erano messi! Veronica è sempre stata molto sciolta, la sua colonna vertebrale sembra fatta di gomma ma, detto tra noi, sono io la vera star del nostro show. Chi crede che abbia inventato il nostro favoloso numero? Io, ovvio, sono la mente del gruppo! Non lo dica a mia sorella, però, è molto permalosa.»

«Signora Kelly, sua sorella è deceduta. E anche suo marito. Li ha uccisi lei, con un coltello, se lo ricorda? Era andata a prendere del ghiaccio, ma quando è tornata in camera li ha scoperti mentre avevano rapporti sessuali, e così ha deciso di ammazzarli. Non è vero?»

Colpo di tosse. Fruscio di scartoffie rovesciate.

«... se la sono voluta.»

«Prego?»

«Lei sarebbe un pessimo cabarettista. Gliel'ho già detto, ho un vuoto di memoria: mi sono ritrovata a lavarmi via dalle mani tutto quel viscido sangue che era sparso per tutta la stanza – per fortuna gli abiti per lo show sono quasi tutti rossi, altrimenti sarebbe stata una vera tragedia – e nemmeno sapevo che erano morti. E' ovvio che sono innocente!»

Pausa.

«Ma anche se fossi colpevole... sono sicura che lei, sergente, avrebbe agito allo stesso modo!»

Si chiude il sipario.

 

 

****

Questa fanfiction partecipa al Rainbow Challenge indetto da Fanworld.it

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Musical/Dance / Vai alla pagina dell'autore: LeftEye