Serie TV > Make It Or Break It
Segui la storia  |       
Autore: Dio_dei_Fluff    04/11/2017    0 recensioni
Quando lo vide fu troppo tardi, stava abbracciato alla mora che gli sorrideva innamorata. E neanche Lauren, pur essendo molto cattiva, decise che non poteva rovinare la loro bella favola. Arrivata in macchina pianse tutte le lacrime che aveva in corpo prima di partire.
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Lauren, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO QUARANTaQUATTRO
 
Stessa ora, Stesso posto.

“E ora diamo inizio alla finale dell’all around femminile di queste olimpiadi 2016!” disse lo speaker mentre diceva i nomi delle ragazze che si erano qualificate per la finale. Tutte quelle americane, le due francesi e qualcun’altra donzella.
“Allora Francesca, cosa ne pensi di questa finale dell’all around?” chiese il famoso speaker italiano alla campionessa che in quel momento era con lui a commentare le olimpiadi.
“Direi che dopo la rimonta di ieri delle ragazze francesi hanno ottime possibilità di qualifica, certo, il problema è che ci sono molte americane e questo rende la loro combattività al massimo. Sono certa che Magdalene darà del filo da torcere a Payson.”
“Anche perché Payson ha fatto un punteggio praticamente perfetto nel suo primo strumento, le parallele.” Disse lui mentre guardava la gara dagli schermi.
“Ma anche Magdalene ha fatto lo stesso punteggio alle parallele. Chissà come stanno andando le altre.” Disse mentre guardava i parziali di tutte le altre, sia americane che francesi. Essere stati fuori dai giochi fino alle olimpiadi non aveva giovato sulla loro tenuta psicologica, ma di sicuro lo aveva fatto su quella della sorpresa, era solo perché le ragazze americane avevano dei buoni esercizi che non erano seconde e terze, ma erano tutte e sei con lo stesso punteggio dopo il primo attrezzo, la gara si stava facendo interessante.
“Non lo trovi strano?” chiese lo speaker.
“Che cosa?”
“Beh, che tutte abbiano lo stesso punteggio dopo il primo attrezzo, con atleti diversi e attrezzi diversi.”
“Vuole dire che le ragazze hanno tutte e sei le stesse capacità, ma che non hanno ancora portato il loro attrezzo, a parte Payson, che se non ricordo male dalle olimpiadi scorse è particolarmente portata per le parallele, infatti non credo si sia aspettata una tale capacità da parte di Magdalene, nonostante quello non sia il suo attrezzo, ma quello di Samira, che ha appena fatto un delizioso esercizio di corpo libero.”
“Infatti la bionda capa americana non sembra felice del suo risultato.” Disse l’altro intravedendo la faccia corrucciata di Payson mentre parlava con Sasha di quello che aveva fatto giusto, ma non abbastanza giusto per battere la francese al volteggio dove anche lì avevano un punteggio identico, portandole in cima alla classifica con 39,000, mentre terza in quel momento erano Samira e Kylie con 38,000.
“Come è possibile che quella” disse in maniera abbastanza arrabbiata “Abbia fatto un punteggio some il mio in due attrezzi?”
“Non è che posso essere nella testa del loro allenatore.” Disse Sasha che stava cercando di fare calmare la ragazza.
“E poi il loro allenatore vi sente.” Disse mentre faceva vedere alcune cose per la routine al corpo libero a Magdalene.
“E anche ‘quella’” disse la ragazza mentre ascoltava Jerome e nel contempo guardava Emily fare un discreto esercizio alla trave.
“Ops, scusate è che non riuscivo a capire come una che non ha mai fatto una gara internazionale potesse arrivare a fare un punteggio così altro.” Disse l’altra velenosa.
“Ti consiglio una cosa preparati per il secondo posto, il mio esercizio alla trave è l’esercizio femminile più difficile portato in questa olimpiade.”
“Oh… sembra che le due top player stiano avendo una faida fra di loro e che neanche i due coach le riescano  a fermare...”
“In effetti se non la smettono sono passabili di squalifica…”
“Magdalene, pensa a quello che ti ha detto Lauren su di lei… più tu rimarchi le sue insicurezze e più non rischierà di vincere, ma se continui così squalificheranno anche te…” Jerome aveva studiato le “Lezioni di allenamento rapido di Lauren” con molto interesse.
“Giusto. Devo calmarmi. E poi, ha vinto anche Francoise, devo riuscire a vincere anche io… sarebbe seriamente uno smacco se lui vincesse, ma io no.”
“Se pensi anche al punteggio che porta…” disse lui ricordandole quel 10,000\10,000 di difficoltà.
“Giusto. Devo concentrarmi. E forse dovrei farlo ora visto che tocca a me al corpo libero.”
Fatto anche il corpo libero, ora ne mancava solo uno ed il punteggio era ancora 58,500, esattamente lo stesso punteggio.
“Merda! Come è possibile, io avevo almeno sperato che per questo momento lei fosse già prima.”
“Respira, ti verranno le doppie punte così.” Le disse Cho.
“Io sto respirando, quello che non sto facendo è capire come mai la mai atleta non sia prima da sola, ma prima a pari merito.”
“Calmati.” Le disse allora Stephan.
Al che lei rispose “Io sono calma!” ma non lo era.
E ora ne manca solo una. Non era la routine che avrebbe portato alla gara singola, ma di sicuro era abbastanza impressionante. Doveva solo… cos’è che le aveva detto Francoise quando era andata a congratularsi con lui… le aveva detto di non pensare… le aveva anche detto che lui non sapeva di avere fatto la gara sino a quando lo speaker non aveva annunciato il suo punteggio… ecco forse a quei livelli no, ma non doveva pensare a nulla, liberare la mente…
“Ed a quanto pare abbiamo una vincitrice, con solo 0,500 di distanza, Magdalene vince l’all around e diventa l’atleta femminile migliore della ginnastica di quest’anno.” Disse la voce.
“Il metodo del tuo ragazzo ha funzionato!” disse a Jerome quando le dissero il punteggio.
“Quello di non pensare a nulla se non al vuoto? Ecco, per me è un po’ eccessivo, ma se per voi funziona, non vi posso dire nulla se non congratulazioni.” Avevano fatto un uno due ed un uno tre quel giorno, niente male?
“La nostra meta è molto, molto, molto vicina…” pensarono sia Lauren che Jerome. Molto molto molto proprio no… ma si stavano avvicinando… avevano solo le gare individuali da fare e poi… boom!
Le premiazioni si svolsero con questo ordine:
  1. “Al terzo posto con 89,500 punti: Carter Anderson! Al secondo posto con 91,000: Cesare Leroy! E al primo posto, con il nuovo record del mondo… Francoise Dupis con 93.000!”
E mentre suonava la Marsigliese i giovani pensarono di essere stati molto fortunati… o meglio, quello lo pensò Cesare… Francoise pensò alla scorpacciata che si sarebbe fatto quella sera di tortine… aveva trovato un luogo fantastico che faceva delle torte ottime!
  1. “Al terzo poto, pari merito con entrambe 75,000 punti: Samira Meziane e Kylie Kruz! Al secondo posto invece, con 77,000 punti: Payson Keeler! E campionessa olimpica, con 79,000 punti... Magdalene St Claire!” e mentre la Marsigliese suonava (di nuovo) due pensarono alla fortuna e due alla sfortuna… ma come diceva la canzone… non sempre si può vincere…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Make It Or Break It / Vai alla pagina dell'autore: Dio_dei_Fluff