Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    05/11/2017    0 recensioni
Sappiamo e conosciamo le storie dei figli dei personaggi della favole, ma... qualli sono le loro?
Binacaneve, la Regina Cattiva, il Cappelario Matto, Capucetto rosso e tutti gli altri com'era ai tempi della scuola?
forse è proprio in questo perido, quando anche loro hanno affrontato il giorno della Promessa che i loro destini sono stati stabiliti, ma come? e sopratutto chi erano prima di quel giorno?
nota: i nomi dei personaggi o sono tratti dal cartone o me gli sono inventata di sana pianta.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritanata sotto ad un albero Rough continuava a piangere. Non era abbiatuata tanta cattiveria e qualcosa in lei le stava dicendo che questo sarebbe stato solo l'inizio. “Tutto bene?” domando una voce profonda. Rough alzo gli occhi e fu come ricevere un colpo al cuore; gli si secco la boca e si scopri all'improvisso incapace nel rispondere a quella domanda. Un ragazzo, all'aparenza un po' più grande di lei, la stava osservando; era robusto con una carnaggione olivastra, i capelli castano scuro erano un po' lunghi, ma non troppo infatti arrivavano ai lobi delle orecchie, che comunque erano nascoste dalla chioma, e gli occhi erano di un'intenso color nocciola. “Stai bene?” chiese nuovamente il ragazzo. Rough però continuo a non rispondere troppo impengata ad ossevarlo incantata. “Si!” disse all'improvisso quasi gridando e spaventando il ragazzo. “Cioè... sto bene è solo che... si insomma mi hanno appena presa in giro.” spiego alzandosi e sperando di non aver fatto la figura della stupida. “Sul serio? Bè mi spiace; io proprio non tollero questi comportamenti da bulleti quindi se vuoi una mano famello sapere, ok?” disse lui con tono dolce. “Certo.” rispose Rough. Il ragazzo sorisse mostrando una fila di denti bianchi e... appuntiti? Rough si maraviglio di avergli subito associati a delle zanne. Il ragazzo sambro accorgesene e si mise subito una mano davanti alla bocca per nascondergli. “Allora ciao. Ci vediamo in giro.” disse andandosene e anche se stava solo caminando Rough notò lo stesso quant'era veloce. Togliedosi la polvere di dosso Rough ripresse il cammino verso i dormitori. Per qualche strano motivo adesso non era più triste anzi non vedeva l'ora che l'anno inizase ufficialmente. La sua stanza era, per sua fortuna, al primo piano e quando entro vide com'era spoglio, c'erano solo due letti e due armadi. Con cautela Rough si sedette su uno dei letti e inizio a disfare le valiggie sperando mentalmente che la sua compagna non fosse la bulleta incontrata prima. Appena ebbe finito usci per andare a prendere il suo orario. Tutti gli studenti avevano un'orario che dipendava dai ruoli che dovevano intrepretare. A questo pensiero Rough rabbrividi come se fosse stata in pericolo, perchè pensare al suo destino le faceva sempre questo effeto? Certo non era una principessa, ma neanche una cattiva. Quindi perhé? “Però carina!” disse una voce alle sue spalle. Rough si volto e vide davanti a se una ragazza vestita di nero con lunghi capelli corvini striati di viola e occhi violetti che si puntarono subito nei suoi Rough rabbrividi; ma perché reagiva cosi con ogni estraneo. “Quindi sei tu la mia compagna di stanza?” domando la nuova venuta mentre con un gesto della mano la sua valigia si alzo da terra pozisionandosi sul letto. “A quanto pare. Sai usare la magia?” chiese Rough. “Certo. Evie Queen, piacere.” disse allungando la mano; Rough la prese e si presento. “Bel ciondolo.” disse Evie. “Grazie. È prezioso.” “Davvero? Quanto vale? Tipo come una cena o giù di li?” “No. È prezioso in senso affetivo. È l'unico ricordo che ho dei miei genitori; sono morti poco dopo la mia nascita.” disse Rough per poi sobbalzare era la prima volta che l'ho diceva ad alta voce a qualcuno. Evie però non sembrava più tanto interessata e si mise ad ispezionare la camera. “Il tuo colore preferito?” domando. “Cosa?” “Il tuo colore preferito. Non vorrei lasciare cosi la stanza senza aredarla, vero?” disse Evie facendo un sorisso a trentadue denti. “Oh... penso che sia il...” “Rosso!” “No. Il giallo.” “Beccata!” disse Evie schioccando le dita. Le due ragazze si misero a ridere o almeno Evie rise molto forte mentre Rough fece solo una leggera risatina. “Dunque... secondo te dove ci stareme meglio uno specchio?” domando Evie tornando verso il letto e con uno schiocco di dita i suoi abiti iniziarono ad uscire dalla valigia e a prendere posto nei casseti e sulle gruccie. Rough fece per rispondere, ma Evie non le diede il tempo continuando a fare domande evidentemente a quella ragazza piaceva molto parlare. Rough sorrise e scosse il capo per qualche strana ragione quell'attegiamento non la infastidiva affatto anzi lo travava molto interessante; forse aveva finalmente trovato un'amica? Rough ci spero con tutta l'anima. Il resto della giornata passo cosi con Evie che parlava e faceva domande e con Rough che rimaneva in silenzio ad ascoltare senza la benche minima possibilità di parlare. “Tu guarda se come tutor mi doveva capitare quella megera di Baba Yaga, ma dico l'hai vista? Io non sono come potrei sopportare tutte quelle rughe!” esclamo ad un certo punto Evie in tono melodramatico; di certo avrebbe fatto faville al corso di teatro senza contare che era anche molto bella. Si, Rough penso di non aver mai visto una ragazza più bella di quella. E a quella consapevoleza Rough si senti talmente piccola da fare invidia a pollicina. “Comunque se un giorno diventassi come lei... bè al diavolo lo specchio magico!” termino Evie mettendosi a sedere sul letto vicino a Rough. “Ma che sbadata ho dimanticato di chiedertelo... tu in che favola sei?” disse Evie con un sorriso non propriamente rassicurante. “Cappuceto rosso come la protagonista, e tu?” “Biancaneve... sono la futura regina cattiva.”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally