Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    05/11/2017    1 recensioni
Nya è una ragazza che ama leggere, la tecnologia e sopratutto l'avventura. peccato che la sua vita sia il più banalemente tranquilla che ci sia, ma molto presto le cose cambierano e lei si ritrovera in un'aventura, forse, molto più grande di lei.
riuscirà ad esserne all'altezza?
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un paio di giorni Nya reincontro quel vecchio. Venne alla bottega e al contrario di come si aspetava Nya non disse niente su suo padre anzi inizio a criticare la merce in vendita e a far inbuffalire Kai, il qualle aveva un carattere tutt'altro che facile. D'altronde però anche Nya non era certo la persona più affabile del mondo; probabilmente era qualcosa di famiglia penso la ragazza osservando la discussione che si concluse con Wu che se n'è andava. “Perfetto hai fatto scapere un cliente. Complimenti.” ironizzo Nya incrociando le braccia sul petto. “Non era un cliente, ma solo un vecchio matto.” disse Kai esasperato. Nya si limito a sbuffare e a tornasene a leggere. “Tutto quel tuo leggere finira con l'anaquarti il cervello sorellina.” disse Kai. “E tutto il tuo non leggere finira con il proccuarti dei buchi nel tuo!” grido in risposta Nya. Entrambi missero su il muso e si voltarono fintamente ofessi; scene del genere tra i due era la quotidianita e infondo si divertivano anche se non lo davano mai a vedere. Un rumore, tipo il rombo di un motore, attiro l'attenzione dei due che si affaciarono immediatamente alla porta che dava all'estrerno. In cielo c'era nubi viola e verso il negozio stavano avanzando... schelletri! “Non è possibile...” sussuro Nya incredula. Il libro che stava leggendo era proprio sugli schelletri e adesso se n'è trovava praticamente un'esercito nel proprio giardino. Un brividi d'eccitazione le percorse lungo la schiena mentre l'adrenalina vincenva qualsiasi altra emozione. Il suo respiro accelero all'improvisso e sentiva ogni muscolo del suo corpo chiederle anzi no pregarla di fare qualcosa; d'altrocanto Nya non vedeva l'ora di fare qualcosa. Ma come al solito ci penso Kai a smorzarle l'entusiasmo. “Resta qui.” disse uscendo dopo essersi messo delle protezioni da samurai e aver impugnato una spada. Ovviamente però Nya non aveva la minima intenzione di fare come le era stato detto. Prese un bastone e senza pensarci due volte usci riuscendo a colpire due schelletri dietro la testa. “Ti avevo detto di rimanere dentro!” le disse Kai. “Perché? Vuoi divertirti solo tu?” lo scherno Nya. All'improvisso sul campo apparve un nuovo schelletro che però aveva qualcosa di diverso rispetto agli altri, aveva quattro braccia. Il nuovo arrivato si scaglio contro Kai che venne messo al tappeto quasi subito, ma in suo soccorso comparve un vortice di un oro pallido e appena smise di roterare Wu fece la sua comparsa. “Guarda, guarda.” si disse Nya leggermente divertita. “Sensei Wu. Il tuo Spinjizu è alquanto arruginito.” disse lo schelletro. “Ninte di meglio delle ossa per affilarlo, Samukai.” rispose Wu. “Sensei?” si domando Nya. La situazione si stava faccendo decisamente strana; aveva letto un libro una volta che parlava di un sensei e quindi sapeva bene chi erano, ma... uno di loro conosceva suo padre? Tutto questo non poteva essere una coincidenza... eppure c'era qualcosa che non gli tornava, ma cosa? “Lord Garmadon dice di prendere la ragazza!” senti gridare e si volto di scatto... Angolo dell'autrice: ciao a tutti. Come avete notato si entra finalmente nel vivo della storia. Come avrette intuito il capito e preso pari pari dal primo episodio della serie purtroppo però io non l'ho vedo da molto e quindi non so se il combattimento era andato veramente cosi o no. Alcune frasi invece sono esattamente quelle. Al prossimo capitolo dove la storia si farà veramente interessante.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally