Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    09/11/2017    2 recensioni
Nya è una ragazza che ama leggere, la tecnologia e sopratutto l'avventura. peccato che la sua vita sia il più banalemente tranquilla che ci sia, ma molto presto le cose cambierano e lei si ritrovera in un'aventura, forse, molto più grande di lei.
riuscirà ad esserne all'altezza?
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nya si sentiva confussa e un po'... spaezata? Non sapeva come descrivere quello che provava. Apri gli occhi e vide di essere sdraiata per terra. Le faceva male la testa e aveva solo qualche ricordo confusso in mente. Lo schelletro con quattro braccia aveva dato un'ordine e poi qualcuno l'aveva spinta e infine... aveva sbatuto la testa. Nya alzo il busto e si mise a sedere provocandosi dei graffi alle braccia visto che era finita in un cespuglio di rovi. Con estrema delicatezza riusci ad uscire dal cespuglio, si guardo intorno e vide anzi non vide più gli schelletri e neanche Wu e suo fratello. “Ah, eccoti. Ti ho cercata dapertutto.” disse Wu alle sue spalle. “Mi scussi la prossima volta che svengo le lascio un messagio.” rispose Nya incrociando le braccia al petto. “Piuttosto cos'è succeso qui?” continuo con un tono meno acido. “Tante cose... cose che non avevo previsto.” rispose Wu per poi guardala da capo a piedi come se volesse scrutarla. Nya rabbrividi sentendosi improvisamente esposta sotto quello sguardo che pareva leggerli dentro alla ricerca di qualcosa di se stessa che nemmeno lei conosceva. “Forse tu potresti... certo sarebbe complicato però magari... ovviamente dipende tutto da te,ma...” inizio a borbottare Wu. “Oh, insomma! Di che sta cianciando!” grido Nya all'orlo dell'esasperezione. “D'accordo! Bando ai convenevoli ragazzina ho bisogno della tua massima attenzione!” Disse Wu in tono serio “Gli schelletri non sono venuti qui a caso cercavano una mappa che anni fa ho consegnato io stesso a tuo padre.” “Una mappa!? E perché la volevano? Ma sopratutto lei chi è davvero? Perchè ha questo punto ho dei seri dubbi sul fatto che lei sia un vecchieto come gli altri.” Wu ridacchio per quella sfaciatagine che comunque non sembrava volontaria o offensiva, ma più che altro qualcosa radicato nel carattere di Nya a qui lei probabilmente non faceva nemmeno caso. “Quella mappa indicava i punti in qui sono nascoste le armi d'oro un tempo apartenute al Primo maestro di Spinjizu, il creatore di Ninjago, quando egli morì le lascio in custodia ai suoi due figli, ma un giorno il maggiore cercò di rubarle, il minore gliel'ho imbedi badendolo nell'Oltretomba.” “Immagino quindi che lei sia il minore e che colui che ha mandato qui gli schelletri sia suo fratello. Ho indovinato?” “Si. Hai indovinato, Nya.” “Bene. Senta non per essere maleducata, ma cambiando argomento dove il mio di fratello? Non è ancora venuto qui a farmi chi sa qulle ramanzina.” Wu guardo in basso all'inrca per una manchiata di secondi per poi puntare nuovamente gli occhi su Nya. “Mi spiace Nya, ma tuo fratello è stato catturato dagli schelletri e se vuoi aiutarlo dovrai impegnarti per diventare una ninja.” a quelle parole Nya sgrano gli occhi sorpressa. Angolo dell'autrice: eccomi qui! La storia può avere uficialmente inizio e come potete vedere sarà molto diversa rispeto a quella originale. Sinceramente non ho ancora capito come mi sia venuta in mente quest'idea, ma ehi cosi è la vita. Ovviamente certe cose saranno completamente diverse a cominciare dal fatto che Nya è quasi l'opposto di Kai su certi aspetti, ma vi assicuro che questo non significherà che per Wu sarà un'allieva più facile. Ciao e baci.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally