Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fanny80    06/11/2017    2 recensioni
James Potter incontra Lucius Malfoy a Diagon Alley e, per la prima volta, vede il piccolo Draco...
(è una James Potter/Lucius Malfoy)
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer:

Harry Potter e gli altri personaggi della saga, sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcuno scopo di lucro e non intende infrangere nessuna legge sui diritti di pubblicazione e copyright. Tutti i personaggi di questa fan fiction sono immaginari e non hanno alcun legame con la realtà.

SCENE E LINGUAGGIO CONTENGONO DESCRIZIONI, ANCHE DETTAGLIATE, E RIFERIMENTI ESPLICITI A RAPPORTI DI TIPO OMOSESSUALE.

Autrice:   Fanny_80;

Pairing:   James/Lucius;

Rating:   pg;

 

Frammenti inesorabili

 

 

 

E rimani incantato, mentre ti perdi in quegli occhi grigi come il ghiaccio più puro. Gli somiglia in un modo che ti fa tremare dentro, come se non potessi smettere mai. Il suo viso, rotondo e arrossato, è incorniciato da splendidi fili dorati, mentre ti sorride e la sua bocca emette borbottii infantili, così simili a quelli che riempiono le mura di casa tua.

Per un attimo pensi che tutto quello poteva essere vostro, a quanto sarebbe stato perfetto e a come il vostro amore meritasse una possibilità, ma poi scacci via quell’idea folle, siete così lontani, così diversi. Sollevi il capo incontrando lo sguardo di Lucius. Lui fa un cenno appena percettibile, ma quando infine ti passa accanto, riesci quasi a sentire il suo cuore frantumarsi insieme al tuo.

È sempre così, a ogni incontro casuale, come se una maledizione si fosse posata su di voi nel momento stesso in cui le vostre labbra si sono sfiorate in quel primo, assurdo giorno delle vostre vite. Entrambi morite dentro, lentamente, una crepa, una lesione alla volta, un frammento di voi stessi che si sgretola senza controllo per ogni passo che vi allontana inesorabilmente.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fanny80