Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ms Mary Santiago    06/11/2017    13 recensioni
[STORIA A OC – Conclusa]
[Ispirata alla serie tv Riverdale]
Gli studenti di Hogwarts stanno per cominciare il loro settimo anno dopo un’estate in cui uno dei loro compagni, Jason Selwyn, è stato dichiarato morto dopo essere scomparso durante una nuotata nel lago vicino al Manor della sua famiglia.
Jason era amato da tutti … o almeno così sembra, ma a volte i segreti vengono portati fin dentro la tomba.
*
Dal testo:
- C’è una cosa che non mi quadra – considerò Freya mentre uscivano dal Manor.
Julian ed Eleanor si voltarono verso di lei, perplessi.
- A cosa ti riferisci? –
Gesticolò verso la casa. – A tutto questo, semplicemente non ha senso. Jason era un bravissimo nuotatore, mi spiegate come avrebbe fatto ad annegare? –
- Forse è stato tirato giù da un mulinello, se si nuota al largo può capitare – ipotizzò Julian.
- Oppure era ubriaco. Dopotutto è successo alle prime luci dell’alba a quanto dice Charlotte. Forse avevano bevuto troppo e non è riuscito a mantenersi a galla – aggiunse Eleanor.
La bionda Corvonero annuì pensierosa.
Addio Jason Selwyn, ovunque si trovi il tuo corpo spero che riposi in pace.
Genere: Dark, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

 

Charlotte osservò la bara che veniva calata all’interno della buca nel cimitero privato del Manor dei Selwyn.

Di lì a qualche giorno sarebbe cominciato il loro settimo anno.

Lei e JJ avevano grandi progetti eppure tutto era naufragato nel nulla solo qualche giorno prima, quando il rampollo di casa Selwyn era misteriosamente scomparso nelle profondità del lago poco distante dalla villa.

Nessun corpo da piangere quindi, solo una bara vuota che era stata in parte riempita con la sabbia e l’acqua del lago a rappresentare idealmente il corpo del suo gemello.

L’idea era stata sua e sorprendentemente i suoi genitori non avevano trovato nulla da obiettare.

O magari avrebbe obiettato e a lungo, ma lontano dagli occhi dei reporter della Gazzetta del Profeta e di tutti coloro che erano accorsi per dare l’ultimo saluto a Jacob Selwyn.

C’erano i colleghi di suo padre, le amiche del circolo di sua madre, qualche professore di Hogwarts e decine di loro compagni di scuola.

Nessuna sorpresa dal momento che JJ era sempre stato quello popolare tra loro due; Prefetto, membro della squadra di Quidditch, del comitato scolastico e del Lumaclub. Studente modello, amichevole e disponibile con tutti indipendentemente dalla Casa d’appartenenza.

Il figlio perfetto, l’amico perfetto, il Selwyn perfetto come si erano sempre premurati di ricordarle tutti quanti.

Tutto ciò che lei non era.

Una lacrima solitaria corse lungo il volto d’alabastro, infrangendosi contro le tornite labbra dipinte di un rosso acceso.

 

 

 

 

 

*

 

 

 

 

Flame lanciò un’occhiata in direzione dei due ragazzi al suo fianco.

Entrambi indossavano abiti scuri realizzati su misura, le espressioni perse nel vuoto e l’aria sconcertata di chi faticava a realizzare davvero quello che stava succedendo attorno a loro.

Malakai e FP erano sempre stati i migliori amici di Jacob e vederli ridotti in quello stato le stringeva il cuore.

Si allontanarono tenendola sotto braccio non appena la cerimonia ebbe termine, diretti verso il Manor in cui i signori Selwyn avrebbero tenuto un rinfresco e chiunque lo avesse desiderato avrebbe potuto pronunciare qualche parola in ricordo di Jason.

- Vado da Charlotte -, disse d’un tratto individuando la chioma rossa della ragazza che puntava verso le scale che conducevano alla zona notte del Manor, - non credo che sia il momento di lasciarla da sola.

FP annuì appena, continuando a guardare fisso verso lo scranno dal quale sarebbero stati pronunciati i discorsi.

Flame sapeva bene cosa stava pensando: chi tra loro avrebbe parlato in ricordo di Jacob?

Malakai diede voce ai loro pensieri, scrollando le spalle.

- Se a voi sta bene posso farlo io. –

Un cenno del capo appena impercettibile suggellò l’accettazione della sua proposta.

 

 

 

 

 

*

 

 

 

- C’è una cosa che non mi quadra – considerò Freya mentre uscivano dal Manor.

Julian ed Eleanor si voltarono verso di lei, perplessi.

- A cosa ti riferisci? –

Gesticolò verso la casa. – A tutto questo, semplicemente non ha senso. Jason era un bravissimo nuotatore, mi spiegate come avrebbe fatto ad annegare? –

- Forse è stato tirato giù da un mulinello, se si nuota al largo può capitare – ipotizzò Julian.

- Oppure era ubriaco. Dopotutto è successo alle prime luci dell’alba a quanto dice Charlotte. Forse avevano bevuto troppo e non è riuscito a mantenersi a galla – aggiunse Eleanor.

La bionda Corvonero annuì pensierosa.

Entrambe le spiegazioni in effetti erano perfettamente logiche, ma non sapeva perché aveva la netta sensazione che ci fosse qualcosa di strano in tutta quella storia.

- E se … -

- Ti dispiace se non ne parliamo più? Lo conoscevamo e aveva la nostra età … era una brava persona, dispiace a tutti che sia morto, ma smettiamola di parlarne. Mi fa venire i brividi pensarci – la interruppe Eleanor.

Annuì, voltandosi un’ultima volta verso il cimitero privato.

Addio Jason Selwyn, ovunque si trovi il tuo corpo spero che riposi in pace.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Salve bella gente!

Ho appena terminato di scrivere l’Epilogo di Last Tournament e finalmente posso mettere mano a questo progetto che soggiornava nella mia cartella fanfiction da circa un mesetto. La trama sarà familiare a chi di voi conosce la serie tv Riverdale e infatti prende ispirazione proprio da quest’ultima, ma non temete perché per partecipare non occorre averla vista. Qui sotto troverete la scheda, i prestavolto dei miei OC e le piccole e semplici regole da rispettare per chi desidera provare a partecipare:

- massimo 2 OC a testa, preferibilmente un maschio e una femmina, obbligatoriamente di Case diverse;

- accetto solo OC del VII anno, ragione per cui accetterò fratelli e sorelle solo se saranno gemelli o eventualmente fratellastri/sorellastre, sono ugualmente ben accetti i cugini;

- non accetto personaggi imparentati con i Canon principali, ma potete utilizzare cognomi appartenenti a famiglie secondarie;

- non accetto Mary Sue, Gary Stu, Ibridi, Licantropi, Veela e quant’altro né prestavolto che siano già comparsi nella saga di HP o in quella di Animali Fantastici;

- accetto qualsiasi orientamento sessuale;

- chi decide di provare a partecipare deve essere consapevole fin da subito che ai partecipanti sarà richiesta una partecipazione assidua (almeno ogni due capitoli) e che nel caso in cui non rispondessero alle domande a fine capitolo il loro personaggio non comparirebbe in quello successivo, se invece ci sarà una sparizione dell’autore per più di due capitoli all’inizio di quello successivo l’OC verrà tagliato fuori dalla storia. Se avete problemi ovviamente potete avvertirmi tramite messaggio privato e non ci sarà alcun problema;

- sarà operata una selezione che si baserà per un buon 70% sull’originalità del segreto che nasconde il vostro personaggio, quindi siete più che liberi di dare sfogo alla vostra fantasia;

- le schede andranno inviate solo ed esclusivamente tramite messaggio privato con oggetto “Nome OC - Dark waters” entro e non oltre il 12 novembre. Il 13 novembre sarà pubblicata la selezione.

 

 

Scheda (i campi con asterisco sono opzionali):

 

Nome e Cognome:

Soprannome*:

Stato di sangue:

Età e data del compleanno:

Casa:

Aspetto fisico:

Prestavolto:

Carattere:

In che rapporti era con Jacob Selwyn? Come ha reagito alla notizia della sua scomparsa?

Un ricordo che custodisce di Jason Selwyn?

Qual è il suo segreto più oscuro e perché potrebbe essere ritenuto responsabile della scomparsa di Jason Selwyn?

Materie preferite/odiate:

Ruolo (Caposcuola, membro del Lumaclub, ruolo a Quidditch, etc)*:

Patronus:

Molliccio:

Amortentia:

Amicizie (descrivere il tipo di persona, potete fare anche dei nomi tra i miei OC se volete):

Inimicizie (descrivere il tipo di persona, potete fare anche dei nomi tra i miei OC se volete):

Orientamento sessuale:

Amore (descrivere il tipo di persona, potete fare anche dei nomi tra i miei OC se volete):

Hobby/Passioni:

Animale domestico*:

Altro*:

 

 

 

OC

 

Fitzgerald Patrick “F.P.” Greengrass – VII anno, Serpeverde. Capitano, Cacciatore e membro del Lumaclub. Eterosessuale.

 

Malakai Nott – VII anno, Corvonero. Cercatore e membro del Lumaclub. Eterosessuale.

 

Charlotte “Cece” Selwyn – VII anno, Serpeverde. Caposcuola e membro del Lumaclub. Eterosessuale.

 

Eleanor “Lennie” Shafiq – VII anno, Grifondoro. Battitrice. Bisessuale.

 

Flame Rosier – VII anno, Serpeverde. Cacciatrice e membro del Lumaclub. Eterosessuale.

 

Freya Bones – VII anno, Corvonero. Caposcuola e membro del Lumaclub. Eterosessuale.


Julian “Jules” Davies – VII anno, Grifondoro. Capitano e Cacciatore. Bisessuale.

 

Jacob Selwyn – ex Corvonero. Deceduto.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ms Mary Santiago