Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: mari05    06/11/2017    0 recensioni
Alllooooorrrra... lo so che non è la storia migliore del mondo, ma devo dire che ci tengo molto perché amo pensare ad un Percy un po' più grande e maturo.
Comunque, questa ff dovrebbe parlare di alcuni studenti un po' curiosoni che non sanno farsi i fattacci loro... *-*
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Annabeth Chase, Nuovo personaggio, Percy Jackson
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PoV Kayla

“Che significa che non ho una camera?” sbraitò Kayla.
La professoressa Brown, davanti a lei, sembrava mortificata. “Vedi, cara… non abbiamo calcolato bene il numero degli studenti…”
“E ora dove andrò?” domandò lei, al culmine della rabbia, e, esagerando, della disperazione.
Tutte le ragazze, compresa Carmen, avrebbero passato quelle 3 settimane di viaggio d’istituto assieme, nella loro camera spaziosa, e lei? Lei avrebbe potuto dormire sul tetto, forse, colpita dalla pioggia scrosciante che batteva dalle finestre e che sembrava così lontana ed innocua fino a quando non esci e vieni ammazzato da un fulmine.
“Be’, vedi, le camere dei ragazzi sono ricolme, l’unico modo è farti dormire con qualche professore…”
“Cosa? No!” Possibile che avrebbe passato un mese scolastico con uno di quegli scorbutici mangiatori di pillole? No grazie. Meglio il tetto.
Intanto la Brown scriveva freneticamente sul suo taccuino e chiamava i professori al telefono, uno per uno, a chiedere se avessero spazio nelle loro stanze.
“No? Sicura, Stacey, che tu e Miranda non potete stringervi un po’? Va be’, fa niente. Perché? No, è che… facciamo così, te lo spiego dopo” Un prof dopo l’altro, un no dopo l’altro.
Fino a quando…
“Percy? Sì? Ehm, che dici di poter ospitare Kayla…” la Brown solo ora si voltò a guardarla, “Higgeness, giusto? Nella tua stanza. Per tutto il viaggio. Sei solo? Perfetto. Certo. Va bene. Allora la faccio venire alla camera… 313? Ok. Apposto. Ciao”
Quando la Brown si voltò di nuovo a guardarla, vide una Kayla con il fiatone e gli occhi sgranati.
Davvero? Il prof più belloccio della scuola, quello che insegnava biologia nella sua classe e che appena due mesi prima era stato stalkerato su Facebook a dovere, la stava ospitando nella tana del peccato? Dio! Non avrebbe retto. No.
Alla felicità e allo stupore si susseguì la disperazione: avrebbe dovuto truccarsi, prima di andare a dormire, per sembrare sempre perfetta? Doveva acconciarsi i capelli e muoverli sensualmente per sedurlo? E… mio Dio, avrebbe dormito con o senza reggiseno?
Kayla era talmente presa da quei pensieri, che non si rese neanche conto di essere davanti alla porta della camera 313.
Controllati. Stai calma.
Bussò.
Dopo un paio di minuti, la porta si aprì.
Davanti a lei c’era lui, il professor Jackson, in tutta la sua bellezza.
“Ciao!” esclamò lui, “che dici, entri?”
Solo in quel momento Kayla notò di essere rimasta immobile sulla soglia, senza battere ciglio.
“Be’, ho sistemato un po’ di cose” borbottò lui mentre la faceva entrare nella camera, che era grande e spaziosa.
“Però il letto è con il materasso singolo, non si può dividere” commentò poi, desolato.
Meglio, pensò Kayla.
Quelle sarebbero state 3 settimane fantastiche.

Allororoarnairain!
Mi scuso per il periodo d’assenza e per la brevissima durata del capitolo, ma devo ammettere che non ho avuto né il tempo né la voglia di scrivere.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: mari05