Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: MaraWP    08/11/2017    1 recensioni
~ Il tempo passa, le stagioni si susseguono senza tregua ed io, nonostante il tempo, non riesco a staccarmi da te ~
From the final of season 4
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scegli due dei tuoi amici, poi esci dalla cella. Non tentare di fregarmi altrimenti ci saranno spiacevoli conseguenze “

Sentì la sua voce pronunciare quella frase ma in quel momento la mia mente sembrava ancora esser persa tra il suo profumo ricco di ricordi che, per qualche strana ragiona, sembrava trasportarmi in un altro mondo dove la ragione e la consapevolezza venivano meno.

Clarke, sto parlando con te “
Si...ho..ho capito “

Mi guardò dubbiosa per qualche secondo, poi aprì la porta. Entrai velocemente all'interno, ammonendo con lo sguardo qualunque reazione avessero in mente Bellamy e Murphy.

Va tutto bene, ho bisogno che Raven e Bellamy vengano con me”
E noi? Sono stufa di stare in questa cella a marcire!” disse Echo, quasi urlando.
Ti prego, dovete solo avere un po' di pazienza, vi farò uscire presto “ sussurrai a bassa voce.
Clarke prima che tu lo scopra devo parlarti di una cosa “ disse Bellamy a bassa voce.
L'ho vista. Ma non devono sapere che conosciamo la sua identità chiaro? Voglio scoprire il più possibile prima che sia troppo tardi. Ora andiamo, non abbiamo molto tempo”

Uscimmo dalla cella preceduti dal Comandante, diretti verso la sala principale in cui Eligius ci stava aspettando.

Potremmo scappare subito, siamo in tre contro uno “ sussurrò Raven riferendosi al Comandante.
No! Dobbiamo stare ai patti, niente rivolte fuori programma per ora”
Date retta alla vostra leader. Non vi conviene mettervi contro di me” ribattè Alycia senza neanche voltarsi.

Lanciai uno sguardo duro verso Raven che, di tutta risposta, abbassò il viso in segno di rassegnazione accettando, forse, le mie idee. Raggiungemmo la sala pochi secondi dopo, accolti da Eligius e da alcuni soldati predisposti alla nostra sorveglianza.

Bene, vedo che non è stato difficile scegliere per te Clarke”
Sapevo cosa mi sarebbe servito “
Per quanto ancora negherai di essere un leader mh? Ricopri perfettamente questo ruolo anche se sembra non piacerti”
Infatti è così”
Peccato davvero...comunque, sono in grado di aiutarti a trovare la I.A i tuoi amici?”
Non li avrei scelti altrimenti” 
Bene. Tutto ciò che vi serve è nel laboratorio in cui ora vi accompagneranno. Sarete sorvegliati a vista, una mossa sbagliata e i vostri amici nella cella ne pagheranno le conseguenze. Potete andare “

Ci scortarono lungo il corridoio, all'interno di quello che doveva essere un laboratorio simile a quello di Becca nel bunker, attrezzato di ogni tecnologia ancora esistente e di strumenti all'avanguardia mai visti prima. Trovare la Fiamma era la loro priorità e pur di raggiungere questo scopo, hanno messo a nostra disposizione un intero arsenale tecnologico senza pensarci troppo, anche se sicuramente in un modo o nell'altro qualcuno starà tenendo d'occhio ogni nostra mossa per poter intervenire qualora qualcosa andasse storto.

Wow, non ho mai visto così tanta roba in un solo posto, assomiglia molto al laboratorio di...”
No, non dirlo” la interruppi.
Vuoi metterci al corrente di tutto per favore? O dobbiamo giocare a Tabù per poter parlare liberamente ?”
Comincia col rendere le nostre voci non udibili da quelle telecamere e poi vi dirò tutto”

Si voltò verso un monitor, iniziando a digitare velocemente lettere e numeri sulla tastiera, azionando una specie di radio ad alto volume che copriva perfettamente le nostre voci.

Ecco fatto, spero gli piaccia il rock “
Coraggio, dicci tutto “ disse Bellamy.
Il nonno di Eligius era in affari con la società di Becca, stavano costruendo assieme la I.A ma avevano idee diverse su come usarla e così Becca se ne appropriò, portandola sulla terra come già sapete “
Non c'era scritto nulla di tutto questo sugli appunti di Becca”
No, ma mia madre ha trovato dei file sul computer del bunker che riguardano la Xenox Corporation, ma senza il tuo aiuto non siamo riusciti a scoprire nulla” dissi, riferendomi a Raven.
Ma perchè vogliono la Fiamma? Non mi pare che avere un comandante sia la loro priorità “
Non lo so, ma la Fiamma non è l'unica I.A esistente, ne hanno altre due, diverse tra loro, che si possono unire a quella che aveva Lexa e tutti i comandanti prima di lei “
E' vero, Eligius me le ha mostrate” afferma Bellamy.
Tre I.A che si uniscono per crearne una sola... Be ma se le ha costruite Becca, possiamo scoprire a cosa serva”
No, non è stata Becca a fabbricarle, o almeno, non tutte e tre. Quando lei e la Fiamma sono andate sulla terra, l'assistente di Becca deve essere riuscita a sfuggire all'esplosione del satellite e si è messa in affari con la Xenox, aiutandoli a fabbricare le altre due I.A”
E perchè mai noi dovremmo aiutarli a trovare la Fiamma ? Chissà che cosa hanno in mente”
Non intendo dargli la fiamma, ma ora dobbiamo stare al gioco e collaborare, perchè senza di loro non possiamo fermare Octavia “
O?? Di cosa stai parlando?”
Tua sorella è stata eletta Comandante dei 13 clan, da quando le porte del bunker si sono aperte ha tentato di ritornare dove un tempo sorgeva Polis”
E cosa c'è di male in questo?”
Nulla, se non per il fatto che avrebbe sciolto la coalizione di Lexa e avrebbe dichiarato guerra agli altri clan “
Devo parlarle “
E' per questo che sei qui. La fiamma si trova nel bunker, sicuramente sotto la custodia di Gaya l'unico modo che ho per entrare lì sei tu Bellamy “
Octavia non ti farebbe mai del male, perchè non sei andata a parlare con lei prima di salire su questa navicella?”
Ci ho provato, ma sono stata costretta a sfidarla a duello e se non fosse arrivato Eligius, mi avrebbe uccisa “
Impossibile”
Se non credi a me, puoi chiedere a lei”

Bellamy sembrò turbato dalle mie parole, non riconoscendo in quei comportamenti il modo di agire di sua sorella.

Io cosa posso fare in tutto questo?” chiese Raven, cercando di alleggerire il discorso.
Ho bisogno che ti metti in contatto con la radio del rover, la frequenza non è cambiata. Devo avvertire mia madre e Kane di quello che sappiamo “
D'accordo, ci vorrà un po' ma posso riuscirci senza che loro lo sappiano”

Al bunker dei tredici clan....

Maddie si svegliò di soprassalto, gemendo per il dolore all'addome ancora avvertibile dopo lo scontro con Octavia. Si trovava su di un letto in una stanza che non sembrava per nulla essere una cella, per di più le ferite del combattimento sembravano essere state curate e fasciate da una mano esperta come quelle di Abby. Si alzò lentamente, dirigendosi verso la porta che sperava di trovare aperta che, però, si spalancò ancora prima che potesse toccare la maniglia mostrando un uomo alto, vestito in modo alquanto strano e con una maschera terrificante davanti al viso che le si parò davanti.

Il comandante vuole vederti “

Titubante, seguì l'uomo tra i corridoi, arrivando a quella che doveva essere la sala in cui Octavia la stava aspettando.

Ti sei svegliata finalmente “
Dove sono Abby e gli altri ?”
In cella, ma non temere, stanno bene “
Allora lasciaci andare “
Non posso farlo, almeno non ancora “
Perchè io non sono con gli altri? Se speri che ti dirò dove si trova Clarke ti sbagli “
So già dove si trova, non mi serve saperlo. Sei qui perchè devo far fede alla promessa che ti avevo fatto”
Quale promessa?”
Quella che saresti diventata il mio secondo se te lo fossi meritato”
Non intendo stare al fianco di una persona che ha tradito i suoi amici “
Non si tratta di tradimento, anzi. Ho dato a Clarke la possibilità di scegliere”
Stavi per ucciderla “
Lei ha preso la decisione sbagliata”
Non ti farò mai da secondo”
Ti permetto di scegliere Maddie. Allenati con me e diventa una guerriera, oppure assisti impotente alla morte dei tuoi amici quando quella navicella tornerà con i suoi soldati. A te la scelta “

Intanto...


In questo punto c'è l'entrata del bunker, dovremmo passare di qui e...”
Clarke, vieni a vedere “ mi interrompe Raven.
Sei riuscita ad agganciarti al segnale del bunker?”
Si ma non risponde nessuno “
Sicura sia la frequenza esatta?”
Si è giusta”
Riesci ad entrare nel computer del bunker?”
Se c'è corrente all'interno si”
Fallo, ci servirà per aprire la porta del garage”
Cosa pensi sia successo?”
Non lo so, ma sono certa che centri Octavia in tutto questo”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: MaraWP