Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    22/06/2009    6 recensioni
Ma cos’è…un epidemia, un virus contagioso, un morbo che sta colpendo i Grifondoro?!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Serpeverde è Meglio

Questa flash è una piccolina follia che mi è venuta in mente, qualche settimana, fa appena svegliata (quindi, vi lascio immaginare quanto sia sensata!) e non ha voluto saperne di lasciarmi in pace finché non l'ho messa nera su bianco! XD Spero vi strapperà un sorriso :)
Ringrazio come sempre la mia meravigliosa beta, Narcissa63, quella donna è la mia santa protettrice!!

Serpeverde è Meglio

Harry ci ha fatto caso per la prima volta quell’estate quando, entrando da Florian Fortebraccio, ha notato Oliver Baston e Marcus Flitt mangiare un gelato insieme…dalla stessa coppa.
In seguito, ha inarcato un sopracciglio quando ha visto Seamus Finnigan flirtare platealmente con Theodore Nott, ma non vi ha dato troppo peso, perché Seamus è…beh, Seamus!
Poi ha strabuzzato gli occhi, insieme al resto della scuola, quando Neville Paciock e Daphne Greengrass hanno cominciato a girare per i corridoi mano nella mano.
Pochi giorni dopo la sua mascella è andata a fare un salutino ai suoi piedi, quando ha trovato Hermione e Blaise Zabini che studiavano insieme in Biblioteca, stretti sulla stessa sedia.
Quando quella mattina, però, becca Ron a sbavare osservando Pansy Parkinson, decide che è davvero troppo.
-Ma cos’è…un epidemia, un virus contagioso, un morbo che sta colpendo i Grifondoro?!- sbotta, mentre si dirigono a Pozioni.
Tuttavia, prima che l’amico possa rispondere, qualcuno soffia al suo orecchio: -No, semplicemente
... Serpeverde è meglio- passandogli quindi un braccio attorno alla vita, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
-Ma…Malfoy?!- esclama incredulo e questi replica con un ghigno dei suoi: -Ci si vede in giro, Potter- e lo supera con passo deciso, dirigendosi poi verso i sotterranei, mentre Harry cerca di convincersi che NO, non sta fissando il culo di Draco Malfoyassolutamente!

FINE?

La dolcissima Slayer87 ha letto questa follia in anteprima e le è piaciuta tanto da chiedermi il consenso per scrivere un seguito (che io ovviamente ho già letto…ohohoh! *gongola*). Appena lo posterà inserirò qui il link ^__^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: samek