Serie TV > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: AveAtqueVale    09/11/2017    0 recensioni
Alec e Magnus si sono lasciati a seguito delle vicende della Spada Mortale.
Alec non riesce a tollerare l'assenza di Magnus nella sua vita e cerca di fare il possibile per non perdere ogni rapporto con lui.
Genere: Angst, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Giorno 1 – ore 03:52

 

“So che non dovrei scriverti e so che è davvero tardi ma non posso dormire perchè vorrei sentirti... Non è possibile, ne sono consapevole. So che non mi chiamerai o che non risponderai alle mie chiamate, ma mi piacerebbe davvero sentire la tua voce. Avrei dovuto registrarti quando ne ho avuto la possibilità. Avrei dovuto registrare le tue risate, o i tuoi buongiorno o le tue buonanotte. Così tante cose che avrei dovuto fare e che non ho fatto, lo realizzo soltanto adesso che ti ho perso. Mi sento un tale idiota...”

 

Giorno 1 – ore 04:18

 

“Scusa. Non avrei dovuto inviartelo. Anche se è vero. Ogni singola parola. Ma non importa, vero? Non lo so... Non so come siamo arrivati a questo punto. Mi sembra ancora impossibile. Sarò sempre qui se vorrai parlare o se semplicemente avrai bisogno di qualcosa. Sarò qui. Per te. Mi manchi. E ti amo. Buonanotte.”

 


 

Ebbene sì, il primo capitolo è... tutto qui.
Si tratta di una raccolta di SMS che Alec invia a Magnus, quindi capitoli brevi e concisi!
E' una idea bizzarra, forse, ma spero apprezzerete questo nuovo modo di raccontare il loro amore ♥

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: AveAtqueVale