Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |       
Autore: MonicaX1974    09/11/2017    0 recensioni
[Brant Daugherty]
Kate e Brant prima di Kate e Brant
Prequel di Best friend boyfriend
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kate

«Scusa il ritardo, hai già ordinato?» Mia sorella Lizzy arriva come un fulmine al tavolino del nostro bar preferito, dove io la sto già aspettando da qualche minuto. Sono stranamente in anticipo, di solito è lei la prima per il nostro appuntamento del sabato mattina.

Muffin al cioccolato e cappuccino, ogni sabato di ogni settimana. È il nostro modo di ritrovarci da quando sono andata a vivere da sola. In realtà l'idea è sua, e guai a volersene prendere il merito.

«No, ma il cameriere non ne ha avuto bisogno.» Le indico il ragazzo che si sta avvicinando al nostro tavolo, mentre tiene in mano il vassoio contenente la nostra solita colazione. Tutti i sabati ordiniamo sempre la stessa cosa, ormai ai ragazzi che lavorano qui basta guardarci per sapere cosa vogliamo.

«Grazie.» Diciamo entrambe al cameriere mentre posa la nostra colazione davanti a noi.

«Allora, come mai sono riuscita ad arrivare prima di te stamattina?» Le chiedo dopo aver messo i miei due cucchiaini abbondanti di zucchero nel cappuccino.

«Ieri sera io e Connor abbiamo fatto tardi.» Mi sorride e addenta poi il suo muffin.

«Sei uscita di nuovo con lui?» L'ha conosciuto un paio di settimane fa tramite degli amici e sembra che, da quel momento, siano diventati inseparabili.

«Sì.» Le brillano gli occhi mentre mi racconta della sua serata, di quanto si siano divertiti e di quanto stia bene insieme a lui. «Probabilmente potrei aver trovato la mia anima gemella.» È assolutamente convinta delle sue parole e sorrido con lei. «A proposito di anime gemelle, mamma mi detto di ricordarti della cena di stasera, tu e Jason ci sarete giusto?»

«Sì, Jason mi ha detto che è riuscito a liberarsi dal lavoro per stasera.» Il mio fidanzato ha ricevuto un incarico importante e sta dedicando molto tempo alla riuscita del nuovo progetto per riuscire ad ottenere la promozione a cui aspira. La promozione equivale ad uno stipendio più alto, e uno stipendio più alto equivale a matrimonio.

Credo di non poter desidera niente di più di quello che ho.

Ho una famiglia meravigliosa, che adora il mio fidanzato, soprattutto mia madre. Jason è dolce, premuroso, e mi mette sempre al primo posto, prima ancora delle sue esigenze. Sono davvero fortunata, la mia vita è praticamente perfetta. Ho un buon lavoro, un ottimo rapporto con mia sorella, una famiglia unita, un ragazzo che mi ama e con cui voglio condividere il resto della mia vita. Cosa volere di più?

Eppure, da qualche giorno, sento che qualcosa sta per succedere, ho come uno strano presentimento; il presentimento che ci sia una bomba ad orologeria che sta per esplodere, mandando all'aria ogni cosa perfetta della mia vita.

Brant

«Mi spiace averla fatta venire in ufficio di sabato mattina, ma volevamo avere tutte le carte in regola per poterla avere già questo lunedì in ufficio.» Il capo del personale, di cui non ho ben capito il nome, mi sta stringendo la mano.

«Nessun problema.» Ho appena firmato il mio nuovo contratto di assunzione, e non m'importa se ho dovuto alzarmi presto stamattina per poter essere in questi uffici, quello che conta è essere riuscito a cambiare lavoro. Finalmente ho uno stipendio che può essere chiamato tale.

«Il signor Freeman, che sarà il suo responsabile, mi ha lasciato questo da consegnarle.» Mi porge un foglio, al quale do un'occhiata veloce. «Si tratta del programma per la prossima settimana, orari, impegni, eccetera, così può organizzarsi.»

«La ringrazio, quindi... a lunedì?» L'uomo di fronte a me mi sorride e torna a sedersi alla sua scrivania.

«A lunedì signor Daugherty.» Lo saluto ed esco da quell'ufficio con un sorriso enorme e mentre mi dirigo verso l'ascensore, mando un messaggio a Zachary, il mio compagno di bevute del sabato sera.

Stasera si festeggia

Ripongo il telefono nella tasca interna della giacca. Sono sicuro che non risponderà a quest'ora del mattino.

Arrivato al piano terra, esco all'esterno dell'edificio, ripensando brevemente all'ultimo periodo.

Sta andando tutto alla grande.

I miei stanno bene, ho trovato un appartamento che mi permette di vivere da solo, anche se mia madre non perde occasione per farmi visita e rifornirmi di cibo, ho finalmente uno stipendio più che dignitoso facendo il lavoro che amo e nessun altro pensiero per la testa.

Nessuna fidanzata che mi opprime: ho visto amici rovinarsi l'esistenza per una donna, a me non succederà, perché mi divertirò e penserò solo a me stesso. Sono sicuro che questo nuovo lavoro è la mia occasione per migliorare ancora di più la mia vita, sento che succederà qualcosa. Qualcosa che mi cambierà la vita. 


 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974