Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: MaraWP    09/11/2017    1 recensioni
~ Il tempo passa, le stagioni si susseguono senza tregua ed io, nonostante il tempo, non riesco a staccarmi da te ~
From the final of season 4
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è questa la priorità per cui sei qui Clarke”
Forse non mi hai ascoltato con attenzione. Senza l'aiuto dei miei amici in quel bunker sarà impossibile trovare la I.A”
Se non sono nemmeno riusciti a rimanere chiusi in quel bunker dubito davvero che possano aiutarti”
Ascolta, in quel bunker ci sono delle informazioni importantissime sulla I.A ma se nessuno può fornirmele, siamo ad un punto morto”
Quindi cosa suggerisci?”
Lascia che io, Bellamy e Raven andiamo laggiù, possiamo recuperare quello che ci serve “
Certo, così magari potete svignarvela subito dopo
Hai i miei amici in ostaggio, non sono così stupida “

Eligius mi osservò dubbioso per ciò che avevo appena detto, camminando in circolo attorno alla scrivania, come se fosse indeciso sulla decisione da prendere.

D'accordo, potete andare, ma non andrete da soli”
Non possiamo attirare l'attenzione dell'altro bunker, dobbiamo ...” mi interruppe.
Il comandante verrà con voi, basta e avanza per far fronte a voi tre” disse, voltandosi verso una guardia accanto a lui “ fa venire qui Alycia immediatamente “
Si signore “

Qualche minuto dopo il Comandante fece il suo ingresso nella sala, visibilmente affannato.

Scusate per l'uniforme signore, ero nella sala ad allenarmi “
Nessun problema Comandante. Lei accompagnerà questi signori al bunker di Clarke, dovranno recuperare alcune cose, finita la perlustrazione vi farete trovare in un punto che vi indicherò personalmente e verrete riportati a bordo “
Altri ordini?”
Si” affermò, voltandosi verso di lei “ le do il permesso di uccidere”

Al bunker dei tredici clan....

Sei lenta! Devi muoverti di più!”
AH!”
Tieni su quella spada Maddie! “
Ci sto provando dannazione!”
Non voglio che ci provi, devi riuscirci!”

Con una spallata ben assestata, il guerriero dinanzi a lei la disarmò senza problemi, facendola finire a terra con la spada puntata sotto il collo.

Va bene Derry, basta così”
Si heda “ disse, spostandosi a lato della stanza.
Hai visto? E' bastata una spallata per metterti fuori gioco”
Ma l'hai visto? E' il triplo di me!”
Ragione in più per vincere. Pensi che affronterai solo guerrieri della tua stazza?”
No ma...” la interruppe.
Allora devi pensare a un modo alternativo per vincere. Non sempre la forza è la chiave della vittoria”
Che intendi?”
Sfrutta a tuo vantaggio le tue dimensioni, la velocità e l'agilità. Sei quattro volte più agile di un guerriero con la sua stazza, puoi batterlo senza problemi se solo sai sfruttare questi fattori. Derry, ancora “

Il guerriero tornò al centro della stanza, dirigendosi verso la ragazzina. Cercò di colpirla, riuscendoci un paio di volte, senza però mandare al tappeto Maddie. Tornò all'attacco, sogghignando per la scarsa preparazione della giovane, perdendo però la concentrazione nel combattimento e abbassando la guardia. Maddie scivolò a terra, sotto le gambe del guerriero, sbucando alle sue spalle puntando sulla sua schiena la sua spada.

Ce l'ho fatta “ disse, voltandosi verso Octavia.

L'uomo approfittò del momento, colpendo in pieno volto la ragazza con un semplice pugno, atterrandola senza problemi.

Mai abbassare la guardia “

Maddie cadde a terra, frastornata per quel colpo appena subito riuscendo a malapena a sentire la voce di Octavia che pronunciava quella frase, per poi perdere i sensi totalmente.

Portala nella sua stanza e metti un uomo di guardia “
Il guaritore?”
No, lascia che impari a sopportare il dolore”
Si comandante”

L'uomo prese la ragazza tra le braccia, uscendo dalla stanza accompagnato da un altro guerriero. Gaya, che aveva assistito all'addestramento, si avvicinò ad Octavia, poco fiduciosa per quanto riguardava quel combattimento.

So cosa pensi “
Perchè insistere allora?”
Può farcela, ha solo bisogno di tempo”
Quello che non abbiamo”
Voleva farsi addestrare da tua madre “
Quindi è per questo che lo fai?”
Si, anche. Indra ha fatto lo stesso con me e io non voglio deluderla “

Nel mentre...

La navicella ci fece scendere a terra poco distante dal bunker per evitare che qualche probabile spia dell'esercito di Octavia potesse vederci, incamminandoci velocemente rimanendo nell'ombra, scortati dal Comandante.

Quanto ci vuole ancora?”
Siamo arrivati, manca poco”
Potrebbero esserci dei terrestri lì dentro”
Potrebbero, ma non dobbiamo ucciderli “
Questo spetta a me deciderlo Clarke” rispose in tono duro Alycia.
Se uccidiamo i loro guerrieri sapranno che qualcosa non va e manderanno altri uomini a controllare. Dubito che allora potremo trovare la I.A senza essere scoperti”
Bene, allora andrai per prima “ disse, con tono di sfida.

Raggiunsi la porta del bunker, aspettando che Raven la aprisse hackerando i codici del computer all'interno del laboratorio. Un rumore metallico simile a un cigolio accompagnò l'aprirsi del grande portone, permettendoci di entrare. Dammo una rapida occhiata in giro per verificare l'assenza dei guerrieri di Octavia, raggiungendo subito dopo la sala monitor.

Vedi se riesci a trovare qualcosa nei file del computer, noi cerchiamo nell'archivio “ dissi a Raven.
Io vado a dare un occhiata al rover, forse potrebbe tornarci utile più tardi “
D'accordo. Comandante, voi?”
Verrò con te Clarke, se non ti dispiace “ disse sorridendo, quasi come se fosse una provocazione.

Scendemmo al piano inferiore,dove sapevo dell'esistenza di una stanza adibita a contenere alcuni documenti che Becca aveva tenuto da parte nel caso le fossero serviti. Avevo scoperto quella stanza qualche mese dopo il secondo PraimFaya, mentre io e Maddie cercavamo la sala del generatore di corrente, dando solo una rapida occhiata a tutti quei libri e documenti che erano stati ammassati su enormi scaffali.

Cosa devo cercare?”
Qualcosa che parli della I.A”

In realtà, l'unico scopo di quella visita all'archivio era di distrarre il comandante mentre Raven tentava di agganciare il suo computer a quello della navicella per poter trasferire i file che mia madre aveva trovato riguardo la Xenox Corporation, così da poterli consultare in segreto dopo il nostro ritorno sulla navicella.

Cosa sono questi simboli?” chiede Alycia, mostrando una pagina su di un libro.
Sono gli stemmi dei clan “
Sono parecchi vedo”
Già, ogni clan controllava un'area, ma erano tutti sotto il controllo di..” venni interrotta.
Polis”

Mi bloccai a quelle sue parole, rimanendo immobile a fissare i suoi occhi, nella speranza di rivedere accendersi quella fiamma che caratterizzava il suo sguardo.

Come...” tentai di chiedere.
C'è scritto qui. Polis controllava i dodici clan “

La speranza che i ricordi di quella che credevo fosse Lexa potessero tornare svanirono a quelle parole, facendomi ricadere nello sconforto.

Questo simbolo però l'ho già visto “
Quale?”
Questo qui..mi sembra familiare “

Ruotò il libro verso di me, indicandomi il simbolo dei Trikru.

Questo è...è il simbolo dei Trikru, il clan di Polis. Dove l'hai visto?”
Non ricordo, ma non è la prima volta che lo vedo, forse in qualche rovina qui attorno “

Avrei voluto farle delle domande riguardo questo, ma la paura di espormi e di farmi scoprire rischiando di rovinare il piano che mi ero prefissata mi fermò. Feci un lungo respiro, cercando di riacquistare la calma e la freddezza di poco fa, sperando che questi cambi di umore passassero del tutto inosservati agli occhi di Alycia.

Ci vorrà troppo tempo per controllare tutti questi libri da sole, dobbiamo portarli sulla navicella”
<< Clarke, raggiungimi in sala monitor >> disse Raven dall'interfono.
“ Ci penseremo più tardi, Raven ha trovato qualcosa forse “ dissi.

Uscì dalla stanza, precedendo Alycia di poco. Mi bloccai nel corridoio quando la sentì lanciare un piccolo grido, quasi soffocato, accompagnato da imprecazioni per nulla degne di un comandante. Mi avvicinai, osservandola premere la sua mano sull'avambraccio destro, quasi a coprire la ferita che sembrava essersi procurata.

Uno spigolo più affilato degli altri. Andiamo, forza “

Chiuse la porta subito dopo, precedendomi nel corridoio, diretta al piano superiore. Mi voltai, pronta a seguirla, ma il mio sguardo venne catturato da un particolare sulla maniglia della porta dell'archivio che era stata appena chiusa. Mi avvicinai, passando le dita su quella chiazza scura e liquida che macchiava per metà la maniglia, esaminando alla luce del corridoio quello strano liquido. Sapevo bene di cosa si trattasse,anche solo sentendolo tra le mani, ma quando mi avvicinai alla luce per appurare i miei sospetti, il mio cuore sembrò perdere un battito. Il respiro diventò pesante e un turbinio di emozioni contrastanti iniziò a farsi largo dentro di me, impedendomi di compiere qualsiasi mossa. Osservai ancora quel liquido denso che strofinavo tra le dita, arrivando a una sola conclusione. Non era sangue normale. Era sangue nero.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: MaraWP