Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    09/11/2017    3 recensioni
Questa è una raccolta di capitoli per la maggior parte ispirati da me per merito delle puntate che sono andate in onda..reazioni o conseguenze che non abbiamo mai visto a quello che è successo nel telefilm.
-alcuni capitoli sono stati revisionati.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missing moment di Supernatural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam e Dean stavano viaggiando con l’Impala di notte. Era da tempo che Sam pensava a come iniziare il discorso e anche complice il buio e l’intimità dell’Impala, finalmente ci riuscì.
 

"Non riesco ancora a credere di non averti detto per un anno che ero vivo. Non solo non avevo un'anima, ma non avevo neanche un cuore."

Dean sospirò.

“Il nostro vecchio non si fa mai i cavoli suoi.”

"Bobby è molto arrabbiato e aveva bisogno di sfogarsi. Ho nascosto anche a lui di essere tornato. Ti ricordi, era sconvolto quando mi ha visto insieme a te." disse Sam dolcemente.

"Sì." disse Dean sorridendo.

"Voglio che tu sappia che io non l'avrei mai fatto.."

Dean deglutì e si voltò a guardare il volto da cucciolo e gli occhi lucidi e sinceri del suo Sammy.

"Che cosa?" gli chiese Dean.

“ Farti credere di essere morto e lasciarti così. Volevo che avessi una famiglia, questo sì, ma non così. Non ti avrei mai lasciato, se avessi avuto una scelta. Restare da solo per un anno volontariamente…avrei avuto bisogno di te, come tu di me…non avrei potuto mai…”

Dean sorrise. “Sono felice che tu l'abbia detto, Sammy.” Il maggiore era già commosso sufficientemente, senza che quel sentimentale di suo fratello, continuasse il discorso.

“Anch’io sono felice, Dean.” Gli disse Sam sorridendogli di cuore, “A proposito.”
“Cosa c’è ancora?” sbuffò Dean.

“Grazie per avermela restituita, Dean.”

 Dean sorrise. “Questo l’hai già detto.”

“Potrei andare avanti per ore!”

“Non credo proprio!” disse Dean, alzando il volume della radio alle stelle e stordendo il povero Sam. Cominciò a mimare una danza a ritmo con la musica. Sam scosse la testa, ridendo, ma poi sorrise, perché capì che Dean era felice e commosso e nascondeva così le sue emozioni.

I Winchester erano di nuovo in pista. 

















ecco un'altra cosa che avrei voluto vedere nella sesta stagione! Sam che dice a Dean che non si sarebbe mai comportato in questo modo, assieme al fatto che in realtà anche Bobby non sapeva di Sam vivo e quindi non ha mai fatto quella carognata a Dean xd
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza