Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: AveAtqueVale    09/11/2017    1 recensioni
Alec e Magnus si sono lasciati a seguito delle vicende della Spada Mortale.
Alec non riesce a tollerare l'assenza di Magnus nella sua vita e cerca di fare il possibile per non perdere ogni rapporto con lui.
Genere: Angst, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Bozza 001


 

“Rompere con te è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. Penso che questa sia stata la mia prima volta in assoluto. Io perdo le persone, se ne vanno sempre. Muoiono, mi lasciano, si stancano o rimangono feriti da un fidanzato immortale e immutabile. Non ho mai lasciato qualcuno prima di te, eccetto per Camille ma, beh, è “lasciare” quando il tuo partner non è con te per diversi mesi? Non lo so. Non credo. Non m'importa, in realtà. Ho sempre pensato che non avrei mai lasciato la persona giusta una volta che l'avessi trovata, sai? Ho sempre pensato che avrei combattuto fino alla morte per proteggere quel tipo di relazione. Sono un romantico, lo sono sempre stato. Ho sempre sognato il vero amore. E adesso che l'ho davvero trovato... l'ho lasciato. Ti ho lasciato. Fa male, Alexander. Fa male al punto che non posso respirare. Non posso neppure dormire. Ogni volta che vado a letto -il nostro letto- ricordo tutte le nostre notti. Ricordo il calore del tuo petto sotto la mia guancia, ricordo il modo in cui accarezzavi i miei capelli dopo il sesso. Questa distanza mi sta uccidendo dall'interno. La rigidità che devo mostrare quando mi sei di fronte fa male anche a me. Vedo quanto ti fa male, posso vedere il dolore nei tuoi occhi. Dolore che io sto causando. E mi sento morire ogni volta. Mi piacerebbe abbracciarti e dirti quanto ti amo. Vorrei baciarti per tornare a respirare una volta ancora e dirti quanto mi dispiace per tutto quello che stiamo passando. Ma non posso. Non posso Alexander. Mi dispiace.”


 

Bozza 002

“Smettila Alexander. Per favore, smettila. Non puoi nemmeno immaginare come mi senta ad ignorarti. Non puoi immaginare quanto faccia male leggere i tuoi messaggi. Non mi sono mai sentito in questo modo, Alexander. Nessuno, nessuno nella mia lunga lunga esistenza mi ha mai trattato così. A nessuno è mai importato di me quanto a te. Mi sento incommensurabilmente felice e indicibilmente spezzato. L'ho desiderato per tutta la mia vita e adesso devo ignorare tutto questo. Mi sta uccidendo giorno dopo giorno, quindi per favore.... per favore smettila. Non posso più leggere i tuoi messaggi ma non posso neppure ignorarli.”

 

 

 Bozza 003


 

“Fai sul serio? Ti ho appena chiesto di smetterla ed ecco che mi mandi un altro messaggio dicendo che non mi lascerai andare? Dio, Alexander. Cosa dovrei fare con te? Sembra qome se tu possa leggere la mia mente. Sembra che tu sappia cosa stavo pensando e che tu mi abbia risposto con quel messaggio. A volte penso che dovresti solamente dimenticarmi. Che ogni cosa sarebbe migliore se tu potessi semplicemente smettere di amarmi. Ma poi realizzo quanto ti amo e che so che non potrei sopportare l'idea di essere ignorato da te. Che ipocrita, eh?”


 

Bozza 004


 

“Anche io lo odio, Alexander. Sono così stanco... non so nemmeno davvero cosa voglio dire, sai? Sono qui, a scrivere questi stupidi messaggi che non invierò mai e non so neppure cosa sto scrivendo. Perchè sono stanco di questa situazione, sono stanco di essere lontano da te, stanco di questa stupida guerra. Stanco di essere quello incaricato della sicurezza della mia stessa gente. Vorrei solo stendermi e dormire. Vorrei fermarmi, a volte, e semplicemente bere come sto facendo proprio ora; ma se lo facessi come potrebbe sopravvivere la mia gente? Come potrei deluderli proprio ora? Hanno bisogno di aiuto da parte di qualcuno che si interessi realmente di loro e so che a nessuno importa di loro quanto a me. Quindi devo essere io. Perchè sono uno sciocco, vecchio warlock e sono stanco di perdere amici, amanti e fratelli. Sono stanco, Alexander. Così stanco... E ignorare te è la cosa che mi sfinisce di più.”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: AveAtqueVale