Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/11/2017    1 recensioni
Raccolta di drabble sulla Gajeel/Levy, scritta per Rohan efp sulla canzone dei ‘The Revenge’: Savin The Day.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sulla canzone dei ‘The Revenge’: Savin The Day.

Scritta per Rohan efp sul prompt: Lucciole.

 

Cap.15 Un messaggio da Metallicana

 

Le parole del passato scivolano nella via del ritorno.

 

Gajeel guardava le due ecografie, era seduto sul divano e il vento che filtrava dalla finestra gliele faceva ondeggiare tra le dita. L’uomo cercava di riconoscere le figure dei due piccoli gemelli.

“Sembrano due fagiolini. Sono così piccoli, forse saranno come la madre. In fondo ci sta, due gamberettini figli di una gamberetta” mormorò. Avvertì un calore provenire dall’altezza del petto.

Ghiiii ghiiii. Sono bellissimi” si vantò. Alzò il capo e sgranò gli occhi, vedendo delle lucciole entrare dalla finestra. Emanavano una luce dorata che veniva resa più intensa dalla luce argentea della luna piena.

“Sembra un segno, come se dall’aldilà mio padre ne stia gioendo” sussurrò Gajeel.

 

[108].

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kamy