Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kamy    10/11/2017    1 recensioni
Raccolta di drabble sulla Gajeel/Levy, scritta per Rohan efp sulla canzone dei ‘The Revenge’: Savin The Day.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sulla canzone dei ‘The Revenge’: Savin The Day.

Specifico che si tratta di una versione ‘particolare’, la soundtrack di Ghostbusters, questa: https://www.youtube.com/watch?v=Es1JOPCKQQ0.

Scritta per Rohan efp sul prompt: Albero.

 

 

Cap.17 Perseguitato dalla colpa

 

E non si può scappare se non si sa dove andare.

 

Gajeel appoggiò la mano sul tronco dell’albero, le gambe gli tremarono e cedettero sotto il peso del suo corpo, sentiva la corteccia sotto le dita e vi adagiò anche la fronte, strofinandovi i piercing di metallo. Digrignò i denti, fino a farsi sanguinare le gengive, strinse gli occhi avvertendoli bruciare e una lacrima gli rigò il viso.

< Qui ho crocefisso il mio angelo, macchiandomi di una colpa verso cui non potrò mai fare a menda. Ci ho provato, ma nemmeno proteggendola dalla ‘morte’ in persona ho trovato pace >. Continuò a colpire l’albero con la testa, fino a graffiarsi a sangue.

 

[102].

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kamy