Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kamy    10/11/2017    1 recensioni
Raccolta di drabble sulla Gajeel/Levy, scritta per Rohan efp sulla canzone dei ‘The Revenge’: Savin The Day.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sulla canzone dei ‘The Revenge’: Savin The Day.

Specifico che si tratta di una versione ‘particolare’, la soundtrack di Ghostbusters, questa: https://www.youtube.com/watch?v=Es1JOPCKQQ0.

Scritta per Rohan efp sul prompt: Rosso.

 

 

Cap.19 Non solo incubi

 

Non lo so, non lo so.

 

Levy gridava con tutto il suo fiato, le sue urla di dolore risuonavano tutt’intorno, dalle sue ferite sgorgava sangue.

Gajeel la issò a forza sull’albero e ve la incatenò con dei grossi chiodi di metallo.

“Vediamo se ora finalmente la tua gilda si rende conto di essere composta solo da insetti” ringhiò.

La giovane perse i sensi, una scarpa le scivolò dal piede minuto precipitano a terra.

Le mani di Gajeel erano sporche di sangue vermiglio, che man mano ricoprì l’intera scena.

 

Gajeel urlò, si svegliò, continuava a vedere uno sfondo rosso scuro.

“Va tutto bene, era solo un incubo” disse Levvy, abbracciandolo.

 

[103].

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kamy