Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kamy    10/11/2017    1 recensioni
Raccolta di drabble sulla Gajeel/Levy, scritta per Rohan efp sulla canzone dei ‘The Revenge’: Savin The Day.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sulla canzone dei ‘The Revenge’: Savin The Day.

Specifico che si tratta di una versione ‘particolare’, la soundtrack di Ghostbusters, questa: https://www.youtube.com/watch?v=Es1JOPCKQQ0.

Scritta per Rohan efp sul prompt: Genitori.

 

 

Cap.21 Sei più di quanto pensi

 

Non si può aspettare fino a domani.

 

“Non possiamo aspettare fino a domani. Non faremmo in tempo a passare da un negozio e Jet e Droy non hanno vestiti della tua taglia” disse Levy, lo trascinava per una mano.

“I miei vestiti non vanno bene?” chiese Gajeel.

“Non per questo tipo d’incontro. È una cena per presentarti ai miei genitori, voglio che tu faccia buona figura” rispose Levy.

“Mi conosci. Non credo che potrei mai farla nemmeno vestito come un damerino” borbottò Gajeel.

Levy si arrestò di scatto, si voltò, alzando il capo, e lo indicò con il dito indice.

“Sentimi bene, tu sei una persona fantastica: buon stratega e artista. Andrai alla grande” ribatté.

 

[108].

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kamy