Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: stella del vespro 5    11/11/2017    0 recensioni
Salve sono una nuova iscritta mi chiamo stella del vespro, conosco questo sito da poco lo ringrazio molto per avermi dato la possibilità di poter scrivere questa storia. Io sono un appassionata di Tolkien da anni e devo dire e ho scritto questa storia perchè che come coppia mi piacciono li vedo molto bene assieme, mi sono sempre chiesta cosa succede ad Arwen dopo la morte di Aragorn perchè non mettere insieme Thrandui, anche lui un personaggio che io stimo moltissimo , secondo me il regista avrebbe dato più spessore. Ho iniziato con questo primo capitolo con la morte del Re, quindi Arwen prima incontri Thranduil fa un viaggio assieme a Gandalf per riuscire a trovare la forza dentro di se per sconfiggere il dolore, trovare un'altro amore.
Anche Thranduil anche lui fa lo stesso viaggio verso di lei , spero che vi possa piacere .
Grazie.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Thranduil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matrimonio
il Matrimonio

matrimonio

Thranduil e Arwen decisero di sposarsi ,  dovettero aspettare almeno l'arrivo della primavera per tutto l'inverno mentre attesero   , la Dama del Vespro mandò un messaggio a suo  figlio Eldarion dandogli la bella  notizia: lui era felicissimo mia madre ha trovato finalmente  una altra vita , era uno dei primi invitati alle nozze,
 le altre figlie arrivò la comunicazione tutti andarono subito al Bosco Atro per  congratularsi  e  abbracciarono  sua madre .  Legolas giunse con le sue figlie  Thranduil con le lacrime in volto da tempo che non  lo vide e parlarono a lungo , tempo che non ti vedo figlio mio ci fu silenzio "Legolas ho saputo che ti sposi ".Sono felicissimo per te " suo padre  " dopo la perdita di tua  madre non pensavo di poter provare ancora qualcosa ". E' giusto disse lui ".
Dopo mesi di attesa la primavera inziava ad  affacciarsi al bosco dal freddo inverno il sole inziava diventare sempre più caldo  , le giornate divennero sempre più lunghe  i ghiacchi dalle montagne inziarono  a sciogliersi, ruscelli e fiumi ripresero vita, tutto i prati coperti dalla neve si riempirono di  verde  e di fiori, gli uccelli e animali ripopolano  questi boschi dopo i mesi invernali.
I due sposi decisero di sposarsi a Gran Burrone nel giorno in cui si sono conosciuti , arrivarono tutti dalle parti della Terra di Mezzo , invitò anche i suoi amici cari Hobbit , Sam Rosie Cotton Marry e Pipino  servono i preparativi per le nozze. Arwen era felicissima di vederli  li abbracciò.
Come sorpresa arrivò Gandaf   da Rohan  Eowyn con Faramir.
Prepararono il vestito del re tutto adornato d'argento lo vestirono e si mise una corona tutta d'argento , e andò davanti per aspettare la sua sposa , Arwen arrivò con un abito tutto vestito da sposa
 bianco con una corona elfica in testa e il ciondolo elfico che Thrandhuil ha regalato a lei dietro di loro tutto gli invitati il sole si affacciò davanti a loro come se volesse dagli loro augurio personale
 Gandalf  mise le sue mani su di lui a fianco a lei i suoi figli e a lui suo figlio. 
 sarà lui a sposarli   con grande voce disse : " voi siete giunti qui Arwen  e Thrandhuil dopo tanto tempo per unirvi in matrimonio , Melui  Tengadad Tehathal Herven Herves vi consolido dell'amore che vi unisce in marito e moglie
per una nuova vita vuoi prendere quest'uomo come tuo marito come tuo sposo e voi Thrandhuil vuoi prendere questa donna come tua sposa per unirvi in matrimonio per sempre loro risposero si lei pianse lui prese si chinò davanti a lui le prese il mento e si baciarono ora vi dichiaro marito e moglie. Che questa unione possa essere benedetta.
Fecero una bellissima festa e canti e balli per tutta la sera fino a tardi.
Gandalf vide finalmente tornare la vita parlò a lungo con Thrandhuil e Arwen sono felicissimo finalmente per voi l'oscirtà è finita Thranduil finalmente  , anche Merry e Pipino si congratularono con loro, ahh come sopresa li donò agli hobbit la ricetta segreta dei lembas wow, si inchinò davanti a Sam ringraziandolo che hai scacciato assieme a Frodo  Sauron non ne parliamo in questo giorno festoso tutti abbiamo collabortato per la libertà della terra di mezzo.
Legolas si avvicin,  si abbracciarono mi congratuolo con voi  padre perdonatemi per la mia arroganza voi mi avete cresciuto  , lui disse che non devi chiedere scusa, è   ora della riconciliazione , lo strinse forte. Arwen abbracciò Legolas disse a Voi benvenuta Stella del Vespro ,
Eldarion rispose  mamma come siete bella finalmente vi vedo serena, Figlio mio come sei bello fatevi vedere sto regnando bene a Gondor " lei le mise la mano sul viso  sorrise alle sue figlie  Thrandhuil fece la loro conoscenza chiacchierando a lungo i due sposi andarono da Eowyn e Faramir  si congratularono  questo giorni importante per voi , Eowyn donò ad Arwen  un cavallo bellissimo dalla loro scuderia  per la nostra amicia  sarà sempre grande e forte , si abbracciarono  rispose inchinandosi e andando festeggiare assieme.



matrimonio

Dopo questo il re andò da Arwen  lui le mise la corona  sulla testa  disse sarai la mia Regina per sempre   tutti gli elfi  sono  accanto a loro si inchinarono fecero canti bellissimi videro da lontano gli spiriti di  Aragorn e della moglie di Thrandhuil sorridendogli allontanandosi augurandogli buona fortuna ,  la sera calò i due si ritirarono nelle loro stanze finalmente da marito e moglie avvolti da travolgente passione, dopo mesi lasciarono Gran Burrone   e si trasferirono nel palazzo del re nelle parti settentrionali della Terra di Mezzo ,   Arwen dopo mesi i rimase incinta ,
parotrì una figlia che lei diede il nome Valya colei che ha potere divino , Lui era felicissimo la vita di nuovo sentiva trascorrere di nuovo .
Finalmente la speranza  torna splendere per i due Re lui non aveva mai avuto una femmina , decise che ne voleva altri  da lei era felicissima tutte e tre andarono davanti al  lago  guardando le stelle lui aveva la bimba piccola  in braccio guardando in profondo verso l'orizzonte stettero assieme per sempre fino alla fine dei tempi.
Fine .
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: stella del vespro 5