Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    22/06/2009    3 recensioni
Stella, Alessia, Chiara, Alyson, Sabina.. e tutto un mondo.
Ragazze distinte, diverse. Ragazze che lottano giorno dopo giorno.
L'omosessualità e il suo mondo.
Amicizia, difficoltà, sorrisi, amori, problemi, abbracci.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua.
Un nuovo capitolo.
In questo probabilmente la maggiorparte odieranno Aly ma volevo mostrare la sua fragilità,
spero sia arrivata a voi.
Un bacio...commentate , al prossimo.
Lala.
***




I colori del tramonto.

Una notte, una luna piena e una piccola lapide, nascosta tra le altre.
Una ragazza era sdraiata su di essa, con una rosa rossa tra le mani e le lacrime disegnate sulla roccia.
" Sabinaaaa, no no, Saby..."


La ragazza si svegliò di colpo, scossa da Sabina.
"Hei Aly, era solo un incubo, tranquilla." le disse Sabina, cercando di tranquillizzarla.

Erano entrambe sdraiate su un letto d'ospedale da ore, dopo il ricovero di Sabina.
"Come ti senti?" chiese Alyson, giocando con un ricciolo capriccioso di Saby.
"Solo stanca." rispose, cercando di abbozzare un tenue sorriso.
Era lì, a coccolarsi teneramente da ore, tremanti, impaurite, dal malore di Sabina.
Sabina cercava di sorridere sempre, anche quando la paura prendeva possesso del suo intero corpo. Appena recuperava un pò di forze, lei sorrideva...
Doveva farlo, doveva sorridere per non far crollare ulteriormente la sua dolce e fragile Ally.
Alyson le teneva forte la mano destra, non lasciandola mai, per farle sentire la sua presenza.
Per farle capire che lei ci sarebbe stata, sempre e per sempre.

Poco dopo arrivò il dottore di Sabina, Dr. Diego Anoldi.
Si sedette sulla sedia, accanto al letto, guardando la cartella. Sospirò e infine, la chiuse.
Guardò Sabina e in particolare osservò il suo sorriso.
Era ciò che più odiava nel suo lavoro: far svanire i sorrisi.

"Mi dispiace Sabina, ho brutte notizie."

Mentre il dottore spiegava la malattia di Sabina, il suo sorriso rimase ma la mano di Alyson, lentamente, si staccò.

****



Alyson camminava da ore, senza sapere dove stava andando.
I suoi ricordi erano macchiati da una fitta nebbia e, nascosti tra quelle lacrime disegnate sul suo volto.

Tumore. Tumore.                                             "Tumore."

Lo gridò. Gridò quella parola che le incuteva una paura snervante e che, pulsava duramente sul cuore, al ritmo di ogni battito.

Come poteva essere una tale bastarda? Come poteva aver lasciato Sabina sola in un momento del genere?
Niente aveva più senso.
Un ricordo, un bacio, il sapore delle sue labbra, la delicatezza della sua lingua all'interno di se.

L'amore.
Quello per cui aveva combattuto, quello che aveva difeso.   L'amore che provava nei confronti di Sabina Linardi.
Il suo unico amore.
La sua unica sensazione di vita.

Guardò il cartello. Era davanti all'ospedale.
Poteva cercare di farsi perdonare?     Poteva amarla, poteva combattere con lei?
Poteva provarci e lei, lo sapeva.

Ma non era abbastanza.
Aveva cancellato il passato da dentro di sè, per sempre.
Rivedere gli effetti della chemioterapia su una persona amata sarebbe stato completamente devastante.

Non poteva morire una seconda volta.



Alyson guardò la finestra della stanza di Sabina e poi, se ne andò, decisa.
Un ora dopo si trovava sotto casa di Chiara.

Chiara la vide, bagnata dalle lacrime.
Non domandò nulla. La fece salire e, l' accontentò, semplicemente.

Si tolserò i vestiti velocemente e rimasero nude a guardarsi.
Chiara si chinò su di lei, la eccitò, la fece venire, le fece provare una sensazione bellissima.

Poco dopo Alyson, mentre Chiara dormiva, se ne andò, lasciandole solo un biglietto.


Grazie e, mi dispiace Chiara.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye