Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    11/11/2017    4 recensioni
Il dolce Sam si troverà avvolto in una storia d'amore che è passionale come il fuoco vivo e dolcissima come i granelli di neve con il suo idolo Dean Campbell
Una storia d'amore che è sensuale e romantica insieme.
Siete pronti ad addentrarvi nella sconvolgente storia d'amore di Dean e Sam?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre mi dirigo verso l’hotel, penso.

Dean ha lasciato Bela per me, mi ricordo ancora quando me lo disse

Era stato quel giorno che era venuto da me, dopo che ci eravamo baciati sulla ruota

Eravamo scesi, mi aveva accompagnato a mangiare una cioccolata calda.

Era bianca, come la neve che aveva coronato il nostro bacio.

Mentre mangiavo la cioccolata mi disse: Sam, io non riesco più a immaginare di perderti. Ho lasciato Bela, perché neanche per finta voglio che il mio nome sia accomunato a quello di qualcun altro.

E io ero così felice…
 
E adesso ha fatto un’altra cosa bellissima. Certo, non ha fatto il mio nome, ma queso potremmo farlo insieme. Ha voluto aspettare apposta, perché lo facessimo insieme.

E mentre salgo le scale, il mio cuore fa bum bum bum. Sto pensando a Dean lì da solo, eppure circondato da milioni di persone che lo tempesteranno di domande.

Riuscirà ad essere qui a breve?

Forse ho sbagliato. Forse sarei dovuto andare lì da lui, raggiungerlo lì.

Cavolo, non so che fare! E se non fosse la cosa giusta da fare?
 



Attendo e attendo lì. Dean è andato via dal concerto. Oddio starà arrivando qui.

Quando però sento delle voci fuori dalla porta, mi accorgo che non è solo.

Oddio lo stanno ancora perseguitando.
 


“Dean Campbell è vero che la persona che lei ama è Sam Winchester?”

“Ci dica di più su questo rapporto speciale che lei ha con Sam. è davvero solo amicizia o vi amate?”
 
“Insomma, basta!! Lasciatelo in pace.” disse Sam, uscendo a sorpresa in quel momento.

Dean, il mio bellissimo angelo, si volta. Oddio, è così bello che sembra risplendere di luce propria in quel momento.

È sorpreso di vedermi lì da lui.

Capisco di aver fatto un passo falso, quando i giornalisti lasciano perdere Dean e si fiondano su di me.

“Sam, tu sei Sam Winchester, sono vere le voci che dicono che state insieme?”

“Sei proprio tu il ragazzo speciale di Dean?”

“Che cosa ne pensi della dedica di poco fa?”
 


Sam era totalmente impanicato. Si trovò all’improvviso quattro microfoni puntati davanti alla faccia. Era una situazione del tutto destabilizzante per lui.

“è il mio fidanzato.” Disse Dean a sorpresa, appoggiandogli una mano sulla spalla, dolcemente.

Sam rimase a bocca aperta.



Le parole che ho aspettato da tanto di sentirgli dire…

“Lo amo tantissimo e la canzone che ho cantato stasera è per lui.” Disse Dean

E sono bellissime così come me l’ero immaginate

Come bellissima è la sua musica
 
Oddio no, cosa faccio? Piango? No, ci sono tanti fotografi, trattieniti, Sam.

Oddio. No.



“Il mio dolcissimo ragazzo è molto emotivo e sensibile. “ disse Dean, stringendolo teneramente contro il suo petto, nascondendolo ai flash che cominciavano a scattare senza sosta.
 
 
 
“Oliviaaaaaaaaaaaaaaaa. Sbrigatiiiiiiiiiiii.”

“Un momento! Prendo le patatine!”
“Fanculo le patatine. Vieni a vedere Sam! Corriiii!!”

“Sam???”  “

Hanno fatto coming out!”

“ Che cooooosa?” Ad Olivia cadde il sacchetto sul pavimento e si precipitò a vedere.

“è Sam quello?” chiese vedendo Sam abbracciato a Dean, quasi a ripararsi dai flash.

“Siiiiii.” Disse Castiel esaltato, mentre Olivia guardava la scena a occhi sgranati. La testolina di Sam era premuta contro il petto di Dean che lo cingeva in un abbraccio,ma era lui senza dubbio.






















Note dell'autrice: Forse adesso avete capito dove volevo arrivare eh??? :ppp

questo capitolo è ispirato alla puntata 9 dell'anime Gravitation :D è esattamente così la scena :D 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza