Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: TheTooDarkLordTwo    12/11/2017    3 recensioni
Una antica entità si è risvegliata mettendo in pericolo l'intero universo.
Un gruppo di 5 personaggi provenienti da altri universi verranno reclutati per diventare i nuovi Power Rangers e sconfiggere questa oscura entità:
Red ranger: Peter Parker
Blue ranger: Solid Snake
Black ranger: Bruce Wayne
Yellow Ranger: Samus Aran
Pink ranger: Motoko Kusanagi
tramite le recensioni potrete decidere in che universo si svolgerà il prossimo capitolo!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
universo sconosciuto, tempo indefinito:
Archana era di fronte ai 5 prescelti
«i Power rangers sono da sempre i difensori della galassia.
Ma Xibalba, che in passato fu sconfitto da essi, ha isolato tutte le dimensioni contenenti dei Rangers; e per fermalo voi dovete prendere il loro posto.»
i cinque si guardarono spaesati, poi Peter rispose:
«senti, mi dispiace ma devo tornare nella mia dimensione, devo salvare la mia città!»
«Negativo.
Le vostre dimensioni al momento sono troppo instabili, e mandandovi lì vi manderei in contro a morte certa.
Dobbiamo prima liberare le dimensioni che non sono state del tutto inglobate da Xibalba.»
«no, non esiste! Mia moglie ha bisogno di aiuto!»
«Gli altri eroi stanno difendendo la tua dimensione ma se non ci sbrighiamo, non riusciremo ad aiutarli.
Dobbiamo far perdere terreno a Xibalba mettendo al sicuro le dimensioni non ancora sotto il suo controllo, poi ci riprenderemo le vostre rispettive dimensioni quando sarà indebolito.»
Peter si girò e si dette indietro.
«scusatemi.»
Peter tornò nella stanza in cui si erano svegliati, poi venne raggiunto dagli altri.
Snake si sedette su uno dei letti nella stanza.
«E adesso che si fa?»
«Ce ne stiamo a guardare mentre l'universo cade a pezzi.»
rispose Samus
«o potremo combattere»
aggiunse Bruce
«non ce la faremo mai in tempo...avete visto quanto velocemente l'universo cadeva a pezzi? Non possiamo permetterci di perdere neanche un secondo.»
Rispose Peter.
Matoko si sedette accanto a lui.
«e allora dobbiamo agire subito.»
«Già ma...neanche ci conosciamo!
Come facciamo a combattere fianco a fianco se siamo dei completi sconosciuti?»
Gli altri si guardarono attorno.
Poi Peter si alzò.
«d'accordo...allora tu!»
Disse indicando Snake.
«dicci un po di te...»
«mi spiace ragazzino, informazioni riservate.»
«oh avanti con questo atteggiamento non combineremo mai nulla!»
«di solito qualcuno mi assegna una persona e io la porto a termine.
Da solo.»
«dicci almeno come ti chiami.»
«Solid Snake.»
«No, intendo...il tuo vero nome.»
«Non ne ho uno.
Ma mi piace il nome "Dave".»
«Come fai a non avere un nome?»
Snake si guardò attorno poi sospirando rispose.
«oh, al diavolo, non ho niente da perdere.
Sono un clone.»
«Oh...no, ne so qualcosa...Ben Railly, Kaine, e beh mi fa male la testa solo a pensarci...senza offesa, ma perché qualcuno dovrebbe clonare un altro essere umano?»
«Sono nato grazie al progetto "Les enfants terribles" consisteva nel clonare il miglior soldato mai esistito: Big boss.»
«Steve avrebbe qualcosa da ridire.»
«quando Big Boss scoprì il progetto grazie al ritrovamento di mio fratello Eli, venne a prendere anche me.
fin da quando ho memoria, lui e il suo braccio destro Kazuhira Miller mi hanno addestrato per essere una delle migliori spie della Fox Hound.
Poi, per attuare una copertura come prima missione mi mandò in infiltrazione nella struttura di Outer Heaven.
Mandò uno come me sperando che sarei morto per via della mia poca esperienza, ma alla fine riuscì a scoprire che c'era lui dietro tutto questo, e lo sconfissi.
O almeno, così pensavo.
Scoprì tempo dopo che quello era Venom snake, il suo sosia.
Mi reclutò una cellula governativa sotto il nome di Fox, scoprendo la vera posizione del vero Big boss:
Zanzibar land.
Qui reincontrai il mio migliore amico: Frank Jaeger.
Ma questa guerra ci aveva messo al lato opposto del campo di battaglia.
Gray Fox, come lo chiamavano, fu addirittura costretto ad uccidere Gustava, la sua ragazza per difendere quel poco che gli era rimasto al mondo.
Quando poi lo raggiunsi, ci affrontammo in un campo minato, dove perse braccia e gambe dopo la sua sconfitta.
Quando mi trovai faccia a faccia con Big boss, non era più lui.
ero affascinato dalla sua figura, lessi molto su di lui, aveva salvato il mondo da un olocausto nucleare più volte in passato, e adesso era diventato un signore della guerra qualunque.
Quando lo sconfissi mi ritirai in Alaska, lontano da tutto e tutti, solo con I miei lupi, senza dover far del male più a nessuno.
Qualche tempo dopo incontrai Otacon, un piagnucolone, ma un buon amico.
Il problema é che adesso ho di nuovo paura.
Quando lego con qualcuno, fa sempre una brutta fine.
Per questo non voglio stare con voi.
So che non finirà bene.
Il mio posto è lontano da tutti.»
«Wow...Bruce...tu invece? Dicci un po di te...»
«Sono il figlio di Thomas e Martha Wayne, degli imprenditori miliardari.»
«Qualcuno che se la passa bene finalmente.»
«La mia vita infatti cambiò il giorno in cui furono uccisi davanti ai miei occhi.»
«Ritiro quello che ho detto.»
«Un ladruncolo qualunque mi aveva portato via tutto.
Tutti quei soldi non comprano una madre o un padre.
Mi sono allenato per tutta la vita, in qualsiasi arte marziale e strategica.
Poi ebbi l'illuminazione.
Se non avessi avuto paura dei pipistrelli, forse I miei genitori non sarebbero morti.
Così trasformai la mia paura nella mia arma, e diventai Bat-man.»
«Samus...tu invece?»
«Sono diventata quella che sono quando dei pirati spaziali uccisero la mia famiglia, io sono sopravvissuta per miracolo.
Sono stata trovata e allevata da un gruppo di Chozo, che mi hanno anche insegnato il combattimento.
Diventai una cacciatrice di taglie nella speranza di ritrovare I responsabili della morte della mia famiglia, e così fu:
distrussi Mother brain, ma la loro morte non mi fece sentire meglio, l'unica cosa che so fare è assicurare ricercati alla giustizia.»
«Motoko...tu hai una cosa più allegra da raccontare, vero?»
«Non ho molto da raccontare poichè non ricordo molto del mio passato.
Non ricordo chi fossi prima di avere questo corpo cibernetico, l'unico posto che io possa chiamare casa é il settore 9.
A volte vorrei solo sapere chi io sia davvero...»
«beh...pensavo di essere quello messo peggio.»
«e tu Peter?»
«Beh...io sono figlio di due agenti segreti morti in missione, ho passato la mia infanzia con I miei zii.
Poi quando avevo 15 anni sono stato morso da un ragno radioattivo che mi ha trasmesso I suoi poteri.
Decisi di usare queste capacità per fare qualche soldo.
Poi, accecato dai miei poteri lasciai scappare un ladro...e fu lo stesso uomo che uccise mio zio.
Se non fossi stato così stupido...lui sarebbe ancora qui.
Seguendo I suoi insegnamenti diventai Spider-Man e decisi di non permettere mai più qualcosa del genere.»
«sembra quasi che siamo costretti a soffrire in proporzione ai nostri poteri.»
Aggiunse Motoko.
«beh, ma adesso abbiamo dei poteri, e da questi derivano grandi responsabilità.
Quindi, andiamo a salvare la galassia.»
I cinque tornarono nella stanza di Archana.
«...siamo pronti.»
«Bene, Rangers.
Avvicinatevi.»
Archana fece spuntare dal pavimento un macchinario con cinque piattaforme, ognuna con un simbolo a forma di mano.
«posizionate la vostra mano nella forma apposita.
I vostri poteri e I vostri Zord si adatteranno al vostro carattere, capacità e al vostro passato.»
I cinque fecero come appena detto, e delle luci illuminarono le piattaforme.
ognuno di loro rivide la propria vita in una frazione di secondo.
Quando si staccarono I cinque rimasero del tutto confusi.
Poi, il macchinario donò loro dei piccoli oggetti rotondi.
Di istinto li afferrarono.
«questo cosa é?»
Chiese Bruce.
«Sono I vostri Morpher.
Grazie a quelli, diventerete Power rangers.
Peter, Vieni avanti.»
Peter si avvicinò alla grande figura bianca.
«premi il pulsante anteriore.»
«Questo...?»
una volta premuto la parte opposta dell'oggetto si aprì, mostrando la forma di una mano.
«Beh, suppongo che devo...»
Peter inserì la sua mano e il Morpher lesse le sue impronte digitali, poi venne avvolto da una luce rossa.
«WOAH...MA CHE?»
quando la luce svanì, Peter si ritrovò addosso un costume rosso e grigio.
«Complimenti, sei il nuovo Red ranger.»
«Woah...mi sento...più potente!»
«lo sei.
 Inoltre il costume ha le stesse funzionalità della tuta Iron spider.»
Peter fece uscire I pungiglioni elettronici dalla schiena.
Poi notò i lanciaragnatele integrati nel costume.
«Oh figo! Aspetta, questo può dire che Iron Man può reclamare il costume quando vuole?»
«No.»
«Fiuuu»
«Ma io si.»
«Ohh...»
Snake si fece avanti.
«Fai provare me!»
anche lui premette il bottone e poi inserì la mano, Il Morpher lesse le sue impronte e lo avvolse in una luce Blu, quando scomparve, Snake si ritrovò con un costume blu e grigio addosso.
«Snake, tu sei il nuovo Blue ranger.»
«Wow...hai ragione mi sento più forte...ma non c'è molto spazio per portare le mie armi...»
«non ne hai bisogno, guarda sul palmo dei tuoi guanti.»
Sul palmo vi erano dei cerchi simili a dei fari.
«Pronuncia il nome dell'arma che vuoi.»
«ehm...Socom!»
il cerchio sulla sua mano destra si illuminò di luce blu  e materializzò una pistola.
«Forte!»
«Ogni arma ha munizioni infinite, inoltre non avrai bisogno di Diapezam poiché il tuo costume fa si che tu abbia sempre la mano ferma, e riduce al minimo il rinculo.
Bruce, tocca a te.»
Bruce si avvicinò e attivò il Morpher, lui venne avvolto da una luce nera, e quando svanì si ritrovò con addosso un costume nero e grigio.
«Tu Bruce, sarai il Black ranger.»
«É vero, mi sento molto più forte, ma questo costume non ha il mantello e nella cintura non ci sono i miei gadget.»
«ti basta aprire le braccia per materializzare il mantello, invece, per i Gadget funziona come come il costume di Snake.»
«Batarang!»
Bruce si ritrovò un Batarang in mano e lo lanciò per fare una prova.
Peter si abbassò subito per evitare di essere colpito.
«Ehi, attento!»
«Samus, è il tuo turno.»
Anche Samus si trasformò e si ritrovò addosso un costume Giallo e grigio molto sottile, a differenza dell'elmo e spalliere.
«Samus, tu sei la Yellow ranger.
Questo costume ti fornisce l'agilità della tuta Zero combinata con la resistenza e la forza della tuta Varia.»
con un gesto della mano Samus trasformò la mano in un cannone, dalla quale prima fece fuoriuscire una frusta fatta di elettricità, poi sparò qualche colpo di prova.
Peter si arrampicò sul muro per evitare i colpi.
«E allora ce l'avete con me!!!»
«Motoko, sei l'ultima.»
Anche Motoko azionò il Morpher, ricomprendosi di una luce rosa, quando svanì si ritrovò un costume Rosa e grigio.
«Tu Motoko, sei la pink ranger come lo fui io miliardi di anni fa.
Anche tu puoi materializzare armi a piacimento, e inoltre il costume aumenta la tua invisibilità, e non hai bisogno di toglierlo per Hackerare dispositivi, poiché si scompone assieme alle tue mani.»
«Non ti deluderò Archana.»
Poi una porta si aprì.
«ci vediamo in quella stanza.»
Disse Archana scomparendo dalla piattaforma e apparendo nella stanza succesiva.
Quando i ranger arrivarono si trovarono in una specie di Hangar gigantesco.
«Questi miei Ranger, sono i vostri Zord, hanno assunto le loro forme quando il macchinario ha letto il vostro passato.
Tu Peter, Guiderai lo SpiderZord.»
Archana indicò un gigantesco robot rosso a forma di ragno.
«anche tu Motoko guiderai una cosa simile: il Tachikoma zord.»
Archana mostrò un Tachikoma con la differenza di essere rosa.
«Snake, tu guiderai il Metal zord.»
Archana indicò una replica del Metal Gear, di colore blu.
«finalmente tocca a me guidarlo.»
«Tu Bruce guiderai il Bat-Zord, in grado di diventare Bat-mobile o Bat-wing a tuo piacimento.
Tu invece Samus, Guiderai il Varia-zord»
Disse Archana mostrando una versione migliorata dell'astronave di Samus.
«Bene, direi che siamo pronti.
Qual'é la nostra missione?»
«Andrete a New York, ma state attenti, in questa dimensione c'è un virus che sta decimando la popolazione e Xibalba vuole metterci le mani sopra!»
Continua
 
Costumi:
Image and video hosting by TinyPic">Image and video hosting by TinyPic" />






   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: TheTooDarkLordTwo