Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Isaka chan    22/06/2009    3 recensioni
Una bambina dagli strani poteri,una nave della Marina misteriosa. I nostri eroi si troveranno ad affrontare un nemico pericoloso... Ce la faranno?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                           Il Demone dei mari

R=Rufy                            C=Chopper

S=Sanji                            NR=Nico Robin

Z=Zoro                            F=Franky

U=Usopp                       B=Brook

N=Nami                         M= Nuovo personaggio

 

In una notte di tempesta, una nave di cacciatori di taglie-pirati venne attaccata da qualcosa di invisibile,un nemico sempre presente nei mari,una minaccia dalla quale non si può fuggire:la Marina.

Nessuno si accorse del suo arrivo. Ogni tentativo di resistenza fu inutile:quasi tutti i pirati presenti furono catturati,ad eccezione di uno.

Il capitano,infatti,sapendo di poter contare sul suo aiuto lo gettò in mare.

“Salvaci…sono sicuro che ci troverai…conto su di te”

“No…Capitano!!!!”

Tutto finì. La tempesta cessò e la nave della Marina sparì nel nulla,proprio come era apparsa.

La nave dei cacciatori rimase vuota: i cadaveri di quelli che avevano tentato il contrattacco giacevano silenziosi e immobili,cullati solo dalle onde del mare ormai calmo…Tutto era perduto…

O forse no?

 

 

 

R:” Sanji!!!!Ho fame!!!!!Quando si mangia?!?”

S:”Ma se hai appena finito!!!Non puoi dare fondo a tutte le nostre scorte!!!Vedi di aspettare fino a pranzo!”

R:”Ma io ho fame!!!!”

Un rumore metallico riecheggiò nella stanza: Nami,stufa delle lagne del capitano lo aveva colpito con l’arma costruita Da Usopp.

N:”Adesso stai zitto!”

R:”Ahi…che male…”

S:”Cara la mia bella Nami!!!Come farei senza di te?!?”

N:”Guarda che ce n’è anche per te Sanji

Z:”Tsk!Che razza di idiota!”

S:”Ehi marimo!!Vedi di stare zitto!!”

Z:”Ehi,cuoco,vedi di abbassare la cresta!”

B:”Buongiorno ciurma!!!Come va??”

Z e S:”Stai zitto!!!!”

Diciamo che la giornata era cominciata come sempre: Rufy che mangia,Nami che sbraita,Nico Robin e Chopper che studiano nella biblioteca della Sunny, Brook,l’ultimo acquisto,che suona, Franky e Usopp che studiano nuove armi e nuovi componenti per la nave e Sanji e Zoro che si azzuffano.

Niente di più normale per loro. Solo che qualcosa stava per stravolgere le loro monotone giornate.

Qualche ora dopo,terminate le quisquilie mattutine,ognuno tornò al proprio lavoro ( molti lo stavano già facendo,però!! nd Usopp).

Zoro,che era di vedetta,si addormentò come sempre.

Fu Sanji,infatti,che stava portando dei dolcetti ipocalorici alle sue due ragazze,ad accorgersi di qualcosa che galleggiava in mare.

< Ma… >

S:“Ehi!!C’è qualcuno in mare”

Tutti si alzarono a quella frase. Sanji si gettò in mare e afferrò il corpo,ghiacciato,di quella persona che aveva visto.

Una volta tornati su Chopper la visitò:non sembrava avere particolari ferite,era però disidratata e infreddolita.

Sanji la portò in una stanza e la coprì.

R:”Ma cosa ci faceva in mare?”

NR:”Non saprei…però sono sicura di aver già visto lo stemma che porta sulla maglia”

Z:”E’ lo stemma dei cacciatori di taglie della flotta dei Dark.”

S:”Tu conosci quella flotta?Credevo che fosse una leggenda!”

Z:”I Dark sono i migliori cacciatori di taglie dell’intero mondo marino.”

U:”E tu ne facevi parte?”

Z:”Se vi dico che non ero lontanamente alla loro altezza?”

R:”Davvero??Sono così forti?”

Z:”Già,e non solo… sono anche molto pericolosi”

F:”Pe-pericolosi?”

Z:”Molto pericolosi…”

R:”Bè,stiamo a vedere cosa farà quando avrà ripreso conoscenza!”

C:”Giusto!!!”

B:”Che ne dite ora di una bella canzone?”

R:”Si!!!!!!”

 

 

M:”Ma questa canzone…la conosco…la cantavamo sempre…AH!Ma dove sono?Che posto è questo?E la mia nave?I miei compagni?Il mio capitano?”

Si alzò barcollando e si diresse verso quella canzone.

Aprì la porta e si ritrovò davanti alla ciurma di cappello di paglia.

Anche gli altri si accorsero che il loro ospite si era svegliato. La musica s’interruppe.

Gli sguardi si soffermarono sulla figura stagliata sulla porta: una bambina di circa sei anni con i capelli neri lunghissimi e gli occhi color dell’oceano che li guardava con un espressione tra il sorpreso e lo shoccato.

S:”Ti sei svegliata piccola,come ti senti?”

M:”Meglio,grazie Sanji

S:”Conosci il mio nome?”

M:”Conosco tutti i vostri nomi.”

La bambina alzò l’indice e cominciò a indicare i presenti nominandoli e riferendo anche il valore delle taglie sulle loro teste.

M:”Visto?Essendo un cacciatore di taglie devo sapere i nomi delle mie future vittime”

Z:”Sei troppo piccola per essere un cacciatore di taglie”

M:”Sei invidioso?”

Z:”E perché mai?”

M:”So che una volta desideravi entrare a far parte dei Dark,ma che non ti hanno accettato perché eri…come dire…DEBOLE…”

Zoro fulminò la bambina con lo sguardo,ma ciò sembrava non avere effetto su quella creatura così esile eppure così sicura di se.

R:”Scusa,ma tu non ci hai detto ancora il tuo nome”

M:”Scusate la mia maleducazione. Il mio nome è Miku,sono un pirata cacciatore di taglie e navigo sotto il nome di Demone degli oceani”

NR:”Hai detto demone degli oceani?No,non è possibile…”

M:”Fidati,guarda qua.”

Miku mostrò un avviso di taglia.

MIKU DEMONE DEI MARI

400 000 000 berry

Tutti:”400 000 000 di berry!!!”

M:”Visto?Io sono l’essere più potente dei sette mari…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Finito!!!!!Per ora…Salve!!!Questa è la mia prima ff su one piece!!!Spero che vi piaccia,quindi recensite!!!!

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan