Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Teemo Omegasquad    14/11/2017    1 recensioni
-Papà? Posso tenerlo? Ti preeeeego!- gli fece gli occhioni dolci per convincerlo.
John si spaventò a morte vedendo la bruciatura preoccupandosi a morte visionandogliela, mentre Elm tentò di prendere in consegna Cyndaquil, ma Simon lo allontanò da lui.
-No! Poi troverà un'altro brutto allenatore! Non voglio che succeda!- tiene il roditore stretto a se, facendo il muso infastidito.
John convinse il professore a lasciarglielo tenere, fiducioso di quello che aveva intenzione di fare il figlio, lasciandogli modo di creare un legame tra loro due, un legame che li avrebbe tenuti uniti e insieme per sempre, creando qualcosa di straordinario.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla, Nuovo personaggio, Prof Oak
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALOLA, ISOLA MELE MELE, 8 ANNI E DUE SETTIMANE FA DALL'INVASIONE DELLE ULTRACREATURE

 

Un gruppo di scienziati, giovani e vecchi, accompagnati da degli agenti di polizia, erano intenti ad esaminare uno dei luoghi in cui si erano schiantate o atterrate le ultra creature dopo la loro invasione.

Uno scienziato in particolare, molto giovane, con capelli corti cinerei, occhiali da secchione, si era distanziato troppo dal gruppo senza accorgersene, scontrandosi contro un'allenatrice, facendo cadere entrambi.

 

-Ehi! Attento dove guardi quattr'occhi!- la ragazza lo rimproverò aspramente, infastidita del fatto che si erano scontrati l'uno contro l'altro.

 

Indossava dei pantaloncini di jeans azzurri, scarponi neri, maglietta rossa priva di maniche e una borsa a tracolla sulla spalla, dai lunghi capelli boccolosi marroncini chiari.

 

-Scusami...! Non l'ho fatto apposta, purtroppo mi sono distratto e...-

 

-Beh, risolviamola con una lotta allora! Il mio miglior pokémon contro il tuo! 1 contro 1!- con la sua forte volontà contagiò lo scienziato in erba, facendogli accettare la sua proposta.

 

Si miserò in posizione e il ragazzo mise in campo un gigantesco Aggron, che ruggì non appena fu fuori dalla poké ball, pronto alla lotta.

La ragazza prese una strana poké ball, azzurrina avvolta da una specie di reticolo e quattro punte ai lati, facendo uscire a sua volta uno strano pokémon.

La strana creatura, sui due metri, aveva un'aspetto elegante, flessuoso e sinuoso, totalmente bianca perla, testa ovale e delle lunghe antenne spuntarle dalla testa, Aggron ne rimase meravigliato e innamorato.

 

-Usa calcio basso!- con colpo rapido abbattè facilmente l'enorme pokémon corazzato, mandandolo subito k.o., aggiudicandosi lo scontro.

 

Entrambi fecero rientrare i propri mostricciattoli tascabili nelle loro rispettive ball.

 

-Wow...sei stata bravissima! Però...che pokémon era quello...?- chiese lo scienziato, stranito.

 

-Non preoccupartene! Comunque mi chiamo Kai! Te invece quattr'occhi?-

 

-Jonathan, ma se vuoi chiamami pure John o Johnny.-

 

Un incontro totalmente casuale, ma che segno le loro vite nel profondo, iniziando un legame che li avrebbe portati molto lontano...insieme.

 

******

8 ANNI DOPO

 

 

Nell'ospedale di Borgo Foglianova, una giovane coppia stava per avere il loro primo figlio dopo 3 anni di matrimonio.

L'uomo, sui 25 anni, aveva dei corti capelli cinerei, occhiali neri, occhi azzurri, indossava una camicia bianca con cravatta nera, pantaloni grigi e scarpe nere, che aspettava in sala d'attesa, stringendo e palpeggiando a ripetizione compulsiva la pallina anti-stress.

Erano arrivati lì verso le dieci del mattino e il bimbo nacque verso le undici di sera, dopo una lunga attesa da parte del padre e un'estenuante travaglio da parte della madre.

Quando informarono il marito della nascita gli permiserò di vederli subito entrambi, ricomponendosi e tornando calmo, con le dovute protezioni.

Entrò in sala operatoria vedendo la propria moglie sul lettino, che aveva dei lunghi capelli marroncini chiari, la carnagione leggermente più scura dell'uomo, gli occhi verdi smeraldo, che teneva tra le braccia, stretto a se, la loro prole avvolto dagli asciugamani, sorridendogli ormai spossata e sudata dall'impresa che aveva appena compiuto.

 

-Kai...! Sei stata bravissima!- le carezzò dolcemente il viso sorridendole felice, spostando piccoli fasci per scoprire il faccino del bimbo, ormai dormiente.

 

-Siamo stati John...lo abbiamo fatto insieme questo magnifico bambino...come vuoi chiamarlo?- chiese riprendendo fiato.

 

-Che ne pensi di Simon...? Un nome semplice.-

 

-Ci sto...ti amo John.- lo baciò con le forse rimastole.

 

-Anche io ti amo Kai.- ricambiò il bacio dolcemente.

 

5 ANNI DOPO

 

 

 

-Buongiorno Elm, sono venuto qua non appena mi hai chiamato - disse l'uomo passandosi una mano dietro la testa -Scusa il ritardo, ho dovuto portarmi dietro mio figlio, Kai è dovuta tornare da sua madre che si è ammalata. Che problema ha?-  mentre teneva stretto il bambino entrò nel laboratorio del professor Elm.

Il bambino in questione era intento a soffiarsi i capelli dal viso, essi erano cinerei, e osservava l'interno dell'edificio e a Elm saltò subito alla vista l'eterocromia dei suoi occhi.
Uno era verde come uno smeraldo mentre l'altro azzurro.
Il ragazzino che si stringeva al padre, probabilmente curioso di ciò che vedeva ma anche un po' impaurito, vestiva con un paio di pantaloncini grigi e una maglia bianca.
 

 

-Grazie per essere venuto il prima possibile! Purtroppo l'ultimo allenatore che lo ha preso con se lo ha abbandonato e adesso si nasconde...chissà che gli avrà fatto di male.- gli espose la triste situazione, chiedendo il suo aiuto nel cercarlo.

 

-Simon, ti andrebbe di aiutarci? Appena vedi un piccolo cyndaquill avvisaci subito va bene? Non voglio che ti succeda niente di male.- prese per le spalle Simon, affidandogli questo "incarico".

 

-Certo papà!- sorrise solare, iniziando a cercare insieme ai due adulti.

 

Lo cercarono guardando negli angoli più bui e nascosti del laboratorio, ma fu proprio Simon a trovarlo, dall'altra parte dell'edificio.

La prima cosa che gli venne in mente fu quello di avvertire che lo aveva trovato, ma si fermo dal farlo, volendo occuparsene personalmente di quel piccolo e spaventato pokémon.

Provò ad avvicinarsi, ma delle piccole fiamme lo respinserò, mettendogli della paura dentro di lui, però non lo fecerò demordere, ne indietreggiare.

Il piccolo roditore di fuoco lo guardò inclinando la testa di lato, uscendo un poco allo scoperto, anche a causa della sua timidezza.

Simon si mise a quattro zampe allungando la mano verso di lui, facendolo indietreggiare reagendo con una mini-fiammata che gli colpì il braccio chiudendo poi gli occhi per paura di ricevere una severa punizione, ma non si aspettò che lo accarezzò con la mano bruciata.

 

-Va tutto bene piccolo, quell'allenatore cattivo non c'è più.- lo rassicurò accarezzandogli dolcemente la testa, avvicinandolo a lui, per poi prenderlo in braccio.

 

-Papà? Posso tenerlo? Ti preeeeego!- gli fece gli occhioni dolci per convincerlo.

 

John si spaventò a morte vedendo la bruciatura preoccupandosi a morte visionandogliela, mentre Elm tentò di prendere in consegna Cyndaquil, ma Simon lo allontanò da lui.

 

-No! Poi troverà un'altro brutto allenatore! Non voglio che succeda!- tiene il roditore stretto a se, facendo il muso infastidito.

 

John convinse il professore a lasciarglielo tenere, fiducioso di quello che aveva intenzione di fare il figlio, lasciandogli modo di creare un legame tra loro due, un legame che li avrebbe tenuti uniti e insieme per sempre, creando qualcosa di straordinario.

 

ANGOLO AUTORE

Spero che questa piccola storia alternativa possa piacervi, ho fatto leva sul fatto dei multiversi sfruttandolo a mio vantaggio creando una specie di mio universo alternativo, diverso da quelli che conosciamo e anche per avere più libertà di movimento e per agire meglio sui fatti di tale storia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Teemo Omegasquad