Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Zamia    15/11/2017    6 recensioni
Da quando Adrien ha ricevuto i poteri magici e da quando ha cominciato a provare sentimenti amorosi, sente il bisogno di scrivere su un diario le sue impressioni su tutto ciò che accade
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Mr. Piccione

Caro diario, eccomi di nuovo a raccontarti le mie avventure di super eroe e super ragazzo normale..
Non so perché ultimamente sento questo bisogno di scrivere ma è come se avessi paura di dimenticare... La vita scorre così veloce, gli impegni sono tanti e temo di non riuscire a tenere le fila di tutto senza appuntare su un foglio i fatti salienti.

Allora... Negli ultimi giorni sono successe alcune cose a scuola che mi hanno fatto sorridere e mi hanno dato da riflettere e ...non so..mi sono convinto di piacere alla mia amica Marinette! Beh, è solo una sensazione che cercherò di approfondire ma non riesco a spiegare diversamente il suo atteggiamento impacciato e il suo continuo arrossire in mia presenza.
Certo è che è molto timida e qualunque complimento la imbarazza.

Niente in comune con la sfrontatezza della sua migliore amica Alya; anche se devo dire che la sicurezza di Alya non mi disturba quanto quella di Chloè! Hanno entrambe un carattere spigoloso e intraprendente ma in Alya questi aspetti si mescolano a simpatia e lealtà mentre in Chloè la boria fa da padrona...

Comunque, tornando a Marinette, la sua timidezza a volte mi mette a disagio perché sono certo di essere io la causa del suo imbarazzo. Vedo che tutti gli altri compagni si fidano di lei e l'apprezzano ma con me non riesce neanche a parlare. A volte vorrei che in mia presenza stesse più tranquilla non foss'altro per cercare di godere anch'io della sua amicizia sincera e della sua fiducia.

A raccontartelo, però, mi sembra assurdo che questo atteggiamento possa essere legato ad una qualche forma di affetto nei miei confronti.

Può anche darsi che semplicemente tenti di fare buona impressione su di me per via di mio padre: ho visto alcuni suoi disegni e ho notato che ha davvero talento..e lo ha dimostrato il fatto che tra tutte le creazioni al concorso di idee, mio padre abbia scelto proprio la sua.
Credo ci tenga molto al giudizio del suo stilista preferito, tanto da aver paura di essere se stessa con me per timore che io possa riportare a mio padre un quadro di lei no aderente alla realtà..sapesse che con mio padre a momenti neanche ci parliamo!

Ripensandoci bene, sono stato presuntuoso a pensare di piacerle!
Rettifico!

Ne sono certo...non le piaccio, le metto solo soggezione...in quanto figlio di un tal padre!

Anche per il mio alter ego non va meglio con Ladybug..riesco spesso a mettere in imbarazzo anche lei. E vedo che continua a sfuggire alle mie galanterie. Sarò troppo sfacciato? Eppure a me piace tanto quella parte di me..sono così spontaneo e affascinante..mica il damerino, figlio di papà, di cui le compagne di classe temono il giudizio?!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Zamia