Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GMafy2209   Capitolo: 1
Osservando le pareti bianche intorno a sé, al ragazzo venne in mente la prima volta che entrò in quella sala, allora era giovane, ed aveva appena superato brillantemente l'addestramento. Sorrise a ripensarci, ma scosse la testa l'attimo dopo, scacciando ogni pensiero, portando la mente a concentrarsi sulla motivazione per la quale era lì. Sacrificare il suo giorno di riposo per vedere qualche ragazzino che diventava a tutti gli effetti un soldato di Bur, non era proprio il massimo delle sue aspirazioni, e non lo rendeva affatto felice.
Incrociò le braccia al petto, dopo essersi seduto, portando poi la caviglia destra a poggiarsi sulla gamba sinistra. Gli occhi del colore della malachite, indagavano i posti occupati dagli otto uomini, che parlavano tra loro, mescolando le loro voci al brusio che aveva alle spalle. Dondolava il piede con fare nervoso, attendendo che il generale mettesse fine alle voci e cominciasse a dare una spiegazione per quella riunione.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: GMafy2209