Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: CHAOSevangeline    16/11/2017    2 recensioni
{ Rivetra | 100 parole }
Un piccolo dipinto di Petra attraverso i ricordi e le impressioni di Levi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Levi Ackerman, Petra Ral
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Girasole
 
 

Eri così luminosa.
La prima volta che ti ho vista i miei occhi sono rimasti feriti, tanto risplendevi.
Avevi bisogno di più luce, fra le mura non ce n’era abbastanza.
Un girasole.
Ti serviva il sole e lo cercavi. Ti voltavi seguendone il calore, il viso baciato dai suoi raggi.
Agognavi una luce calda come la tua, ma nessuno ne possedeva in egual misura.
Fra tutti hai guardato me: spento, tetro. Di luce non ne avevo.
Ma sei rimasta lì, immobile. Non ti sei più voltata.
Mi avevi scelto.
Hai sorriso radiosa.
Ancora mi chiedo, Petra, cosa tu abbia visto.


----
Dovevo scrivere qualcosa di "poetico", ma siccome le poesie non le so scrivere e sono capace di essere poetica solo con le drabble ho scelto questo formato.
In realtà non doveva essere una fanfiction, mi serviva per un profilo. Non doveva nemmeno essere la fanfiction con cui avrei fatto ritorno nel fandom: amo le drabble, ma ho sempre paura di essere poco incisiva. Il risultato però mi piaceva, nonostante gli scleri, quindi ecco qua.
Spero possa piacere anche a voi e che vi vada di dirmi, eventualmente, cosa ne pensate ~

Dedicata ad una certa Sonneblume <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: CHAOSevangeline