Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    18/11/2017    3 recensioni
Questa è una raccolta di capitoli per la maggior parte ispirati da me per merito delle puntate che sono andate in onda..reazioni o conseguenze che non abbiamo mai visto a quello che è successo nel telefilm.
-alcuni capitoli sono stati revisionati.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missing moment di Supernatural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Salva Dean dal patto e prendi me! Farò qualsiasi cosa!” disse Sam davanti a uno stuolo di demoni e davanti alla regina Lilith e davanti all’inorridimento del fratello maggiore che lo spinse indietro, guardandolo a bocca aperta.

“No, Dean, no!”

SAM! Quello che vuoi fare non servirà a salvarmi!”

Sam riuscì a divincolarsi dalla sua stretta e prima che Dean potesse ancora fermarlo, andò dalla pare dei demoni e da Lilith.

“SAM, NO!” gridò Dean, ma un demone gli arrivò dietro, tappandogli la bocca.

“Vedo che ragioniamo, Sam..” disse Lilith suadente, ma Sam indietreggiò.

“Prima libera Dean dal patto, poi mi avrai.”

Lilith roteò gli occhi al cielo, alzò la mano e Dean annaspò come se fosse in cerca di ossigeno e lottasse per tornare a galla, poi si fermò, sbattendo gli occhi.

“L’anima di Dean è salva. “ disse Lilith facendo comparire una pergamena gialla luminescente e strappandola. “Ora tocca a te. BEVI.” Disse, facendosi un taglio al suo polso.

“Mmmmm…” Dean lottava per dire qualcosa, mentre il demone diceva:

“Schhhh fa il bravo bambino..i cattivi bambini vanno all’inferno, non te l’hanno detto?”

Dean mugugnò qualcosa che suonava simile alla parola figlio di puttana..
 
Sam sospirò e gettando un’ultima occhiata a Dean, bevve dal polso di Lilith che gioiva estasiata di avere Sam in pugno.

Dean guardando Sam, fare quello che stava facendo, non potè fare a meno di far scivolare due lacrime sul suo viso, mentre lo guardava.
 
Sam alzò poi lo sguardo, mentre il demone lasciava Dean e si metteva vicino agli altri, mentre Lilith poggiava una mano sulla spalla di Sam, quest’ultimo piangeva lacrime copiose sul suo viso e con due rivoli di sangue che gli colavano dalla bocca, si rivolse a Dean:

Ti voglio bene” . disse con voce rotta, mentre spariva insieme agli altri.
 
 
 
 











*

Dean era a casa di Bobby, seduto sulla scrivania, mentre aveva la testa coperta tra le mani, mentre alla radio comunicavano notizie inquietanti. Una squadra di ragazzi che sembrava indemoniata, tra i quali spiccava un ragazzo giovane sui 26 anni con i capelli castani, seminava il panico in diverse città dell’America.

“Ho controllato e tutti i demoni che siamo riusciti ad interrogare, confermano che è possibile liberare un’anima dal patto come ha fatto Lilith con te. La tua anima è davvero salva, Dean.”

“E allora?” lo spiazzò Dean.

“E allora, un’anima ha bisogno di mangiare e di dormire e tu non fai né l’una né l’altra da giorni, testa di fagiolo.” Disse Bobby.

“Ho già l’anima salva, in qualche modo devo pur fare penitenza, no?”

“Non riuscirai ad aiutare Sam, da dentro un ospedale. Fallo per lui, mangia.” Disse mettendogli davanti un piatto di pastasciutta al sugo.

Dean lo guardò male.

“E fallo anche per me.” aggiunse poi.

“Mi aiuterai..a riportarlo da me. Bobby?” chiese Dean con una voce che commosse Bobby.

“C’è bisogno di chiederlo? Manca anche a me quel nerd dai capelli lunghi.” Disse Bobby, abbracciandolo forte.

“Non vedo l’ora di riportarlo a casa.”

“E io non vedo l’ora di riavere qui tutti e due insieme.” Disse Bobby.
 
Le parole di Bobby, diedero carica a Dean che riuscì a sperare ancora. Sam si poteva ancora salvare.

Dall’altra parte, non poteva sapere che Sam stava mettendo a dura prova Lilith e la sua squadra di demoni, perché nonostante fosse con loro, non era ancora passato totalmente al lato oscuro. Beveva sangue ed era diventato molto aggressivo, ma ancora non era diventato malvagio.

Dentro di sé, non voleva che Dean si sarebbe trovato davanti un mostro, se si fossero rincontrati di nuovo, cosa che continuava a sperare in ogni momento.

















 Note dell'autrice: 

è da tanto tempo che volevo scrivere questo capitolo, solo che c'era sempre qualcos'altro da scrivere prima! xd questo capitolo me lo sono immaginata se Sam fosse riuscito a salvare Dean dal patto! In pochi sapranno infatti che all'inizio le cose dovevano andare davvero così! ed è stato solo per colpa dello sciopero degli sceneggaitori (era lo sciopero degli sceneggiatori?) che sono stati costretti a far 16 puntate invece delle solite 22 e hanno stravolto la trama.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza