Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mente_aggrovigliata    19/11/2017    1 recensioni
Questo breve racconto descrive una notte di sesso tra due ragazze innamorate
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è il momento perfetto per un'altra sigaretta, la guardo, ha i capelli legati e le guance rosse.

Lei guarda me e mi dice che ho le labbra rossissime, dice che succede sempre dopo il sesso.

È davvero bellissima, il suo corpo è armonioso, bianco e la sua pelle è così morbida. Ha un viso dolce che in meno di un minuto cambia, diventa furbo, si vede che ha ancora voglia e di qualcosa di forte, lo leggo nei suoi occhi e di come tiene la bocca, quella sua bocca è una calamita per me.

Prende la corda e mi lega i polsi, stretti, sopra la testa.

Non posso toccarla, non posso baciarla.

Non posso più fare nulla.

Si avventa su di me.

Con una mano mi tappa la bocca. Amo quando lo fa e poi mi cinge il collo, lo stringe.

Entra, esce. Sempre più veloce.

La sua mano sparisce dentro di me.

È forte. Bellissima.

Mi muovo, sempre di più, le corde mi stringono, fa un po' male, è bello. Mi piace il dolore.

Sono nel limbo, il limbo tra dolore e piacere.

Mi affascina il dolore e so che più mi muovo più le corde si stringono e quindi muovo ancora di più le mani.

Il limbo è un momento magico. Non riesco più a ragionare. Non mi rendo conto di cosa ci sia intorno a me.

Vedo solo lei.

Passa mezz'ora, o forse solo cinque minuti, ormai non lo so più.

Comincio a vedere appannato, i rumori sono ovattati. Tutto mi sembra a rallentatore.

Mi sento svenire.

Lo dico.

Si ferma e mi slega, i polsi sono gonfi e le mani fredde.

Mi abbraccia con infinita dolcezza e tiene le mie mani nelle sue.

Dopo poco si alza, apre l'acqua calda e riempie la vasca da bagno, mi fa entrare e si siede dietro di me e mi fa appoggiare al suo petto.

Chiudo gli occhi.

“Ti amo” sussurro.

“Ti amo da morire” risponde lei.

Usciamo dalla vasca da bagno, mi asciuga e ci mettiamo a letto.

Non passano nemmeno due minuti che stiamo dormendo, sono le sei di mattina, il sole sorge.

Il mondo si sta svegliando.

FINE, grazie a chi ha letto il mio primo racconto.
Questa è la prima volta che descrivo momenti così intimi, spero vi sia piaciuto.
Lasciatemi una recensione se avete consigli o semplicemente per dirmi cosa ne pensate.
Baci

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mente_aggrovigliata