Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: MattySan    19/11/2017    2 recensioni
Sequel di Gli Affari Sono Affari.
Sono passati mesi dall'ultima avventura di Leodore e adesso tutto sembra andare per il meglio nella sua vita.
Ma il passato tornerà a farsi sentire in modo inaspettato, coinvolgendo il leone e gli altri protagonisti in una reazione a catena dalla quale nessuno sarà escluso.
E stavolta Leo non sarà solo.
Genere: Drammatico, Generale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Capitan Bogo, Judy Hopps, Nick Wilde, Sindaco Lionheart
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leo aprì gli occhi.
Mattina.
Una mattina come tante a Zootropolis.
Le auto che sfrecciano come Ferrari in tutte le strade, il sole che alto nel cielo spacca le pietre e tutta quella gente ammassata in tutte le vie e tutti i marciapiedi come fossero una abnorme massa di formiche, gente che va e che torna, locali pieni, tacchi alti, facce vecchie e nuove, sensazione di caldo e afa per le strade.
Vetri appannati e sporchi, subito puliti dagli addetti che facendo il loro lavoro rischiano più volte la vita innalzandosi in cima ad alti palazzi quasi infiniti che toccano il cielo, un simbolo di una evoluzione e modernizzazione mai viste prima che formano il cavallo di battaglia di quella immensa metropoli.
Il leone si stiracchiò pensando a tutto quello che avrebbe potuto fare in quella giornata libera, si era preso finalmente delle meritate ferie ed erano ormai passati mesi da quella brutta avventura che aveva vissuto coinvolto con la mafia per riottenere il suo meritato posto di sindaco.
Prima di alzarsi però diede uno sguardo alla sua graziosa gazzella che giaceva nel letto accanto a lui.
Gazelle faceva finta di dormire e lui lo sapeva bene, era uno dei modi della ragazza per stuzzicarlo meglio ma ormai Leo non ci cascava più.
Gli passò una zampa sotto la scollatura accarezzando i suoi bei seni sodi e lei gli diede una botta sulla testa ridendo.
“Sempre il solito” rise lei alzandosi dal letto.
“Ma ti piace e non puoi non ammetterlo” ribatté lui alzandosi.
Leo andò verso la vetrata della sua camera osservando l’intera città dal suo attico.
Gazelle trattenne una risata.
“Mettiti qualcosa addosso! Sei completamente nudo e stai davanti a una vetrata! E se qualcuno ti vede dalla strada?”.
“In casa mia mi sento davvero libero di stare come voglio e anche dormire nudo mi ha sempre dato un senso di libertà e anche tu lo apprezzi a quanto pare” disse Leo sorridendo alla gazzella che per tutta risposta andò in cucina a fare colazione.
Anche Leo la raggiunse e dopo un’abbondante colazione, il leone si mise a leggere il giornale saltando la cronaca nera e guardando solo le pagine dedicate allo sport, alla politica, economia e ovviamente le buone notizie.
Gazelle sbuffò.
“Dovresti interessarti anche delle cronache nere, sei il sindaco dopotutto e dovrai sapere cosa succede nella tua città!”.
“Non me ne parlare”.
Come biasimarlo.
Nella cronaca nera si parlava quasi sempre e solo di mafia, d’altronde lui non voleva sentire parlare di certi argomenti soprattutto da quando aveva mandato a quel paese Mr. Big e aveva Manchas come autista ufficiale.
Leo era molto speciale per Manchas, lo trattava come un vero amico e non si fermava solo al classico rapporto che c’era tra passeggero e il suo autista, Manchas era sempre stato molto riconoscente a Leo per questo fatto e aveva sviluppato anche un sentimento più intimo per il leone anche se quest’ultimo non ci aveva fatto molto caso.
L’altro era Gerard.
A proposito di lui.
Leo lesse che la prossima serata ci sarebbe stata una nuova riapertura di un locale dove le tigri si sarebbero esibite e tra i nomi figurava anche quello di Gerard.
“Hai letto qui?” chiese Leo rivolgendosi a Gazelle, la quale si stava infilando le scarpe in quel momento.
“Lo so bene, infatti anche se non mi esibirò personalmente aprirò comunque la serata con una breve introduzione e vorrei che anche tu sia presente”.
Leo annuì ma storse il naso quando lesse che il locale avrebbe aperto in un quartiere abbastanza malfamato che lui conosceva bene, tuttavia non ebbe niente in più da aggiungere.
Gazelle finì di vestirsi e diede un bacio a Leo prima di uscire.
Il leone posò il giornale e dopo che ebbe finito il suo caffè, aprì la porta e uscì per recarsi in centro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: MattySan