Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: MattySan    19/11/2017    2 recensioni
Sequel di Gli Affari Sono Affari.
Sono passati mesi dall'ultima avventura di Leodore e adesso tutto sembra andare per il meglio nella sua vita.
Ma il passato tornerà a farsi sentire in modo inaspettato, coinvolgendo il leone e gli altri protagonisti in una reazione a catena dalla quale nessuno sarà escluso.
E stavolta Leo non sarà solo.
Genere: Drammatico, Generale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Capitan Bogo, Judy Hopps, Nick Wilde, Sindaco Lionheart
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zootropolis.
Una città dove tutto può realizzarsi.
Un posto dove i propri desideri possono trovare una via.
Un paradiso terrestre dove non esiste distinzione e pregiudizi.
Ma ogni cosa ha il suo prezzo.
Non sempre troverai quello che desideri, non sempre i tuoi sogni si avvereranno.
Non avrai quel calore e quel successo che speravi di avere, la notte della città ti ingoierà insieme ai suoi guai, ai suoi lati oscuri e ai suoi giri loschi.
Zootropolis non è quel che sembra.
Al calar delle tenebre ogni desiderio più folle sarà esaudito.
Ogni pazzia più concreta sarà personificata.
Ogni mania sarà accontentata.
In un ogni giorno mascherato da notte tutto questo potrà succedere.
Ma d’altronde non è mai stato un crimine avere la forza di sognare a Zootropolis.

 
“Perché nonostante i nostri sogni e le nostre speranze, nonostante i nostri progressi e la nostra intelligenza, nonostante i nostri vizi e le nostre virtù, nonostante la nostra evoluzione e modernizzazione, rimaniamo pur sempre animali”.
 
(Mr. Big)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: MattySan