Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: ranyare    23/06/2009    4 recensioni
Piccoli Pezzi di Memoria.One Shot regalo per la mia graficomane maniaca preferita, sul suo attore prediletto (nonché amante abituale) ^_____________^Hope U Like It!{William Moseley}Vincitrice dei premi: Best Author, Best Ficlet, Best Male, Best POV e Best Fanfiction indetti dal Never Ending Story Awards.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, William Moseley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Wicked & Humorous Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti guardo dormire.

Ti guardo dormire. Quando dormi, spesso stringi forte il cuscino, come se potesse scapparti via, come se fosse l'ancora che ti serve per tornare dal mondo dei sogni. Spesso mi abbracci, inconsapevolmente, mi cerchi nel buio fresco e denso di sussurri della notte...ed io ti stringo forte, mio piccolo angelo, sorridendo quando le tue mani s'infilano fra i miei capelli biondi.

Ti osservo, ti guardo dormire, e alla mente, richiamati dal tuo sorriso appena accennato nel sonno, tornano tutti i ricordi che ho di te.

.

Durante le riprese del principe Caspian, non avrei mai pensato di trovare qualcosa di così unico.

Ricordo ancora il sorriso timido ed imbarazzato di un'aiuto truccatrice dagli occhi allegri e puliti, quando, per sbaglio, ed ero già bardato di tutto l'armamentario di Re Peter, inciampasti e mi finisti addosso, rischiando di infilzarti, Dio solo sa come, con la spada che portavo al fianco.

-Ehi, tutto bene?- ti chiesi, preoccupato quando ti vidi rovinare a terra, i capelli tutti arruffati, imprecare sonoramente contro la tua fantomatica sbadataggine.

-Sì, gra...- vidi i tuoi occhi alzarsi su di me, sgranare di botto, il tuo viso che si arrossava all'improvviso. -...oddio.-

Sorrisi, alla tua espressione allibita.

-Guarda, puoi chiamarmi semplicemente Will.-

.

-Io non...-

-Dai, Angie, non farti pregare.-

-Invece sì! Scusa, ma cosa ci viene a fare un'aiuto-truccatrice in una cena/devasto per i soli attori del film??- ti guardai fisso, ti vidi arrossire. Stavo imparando a conoscerti, a sapere come metterti in imbarazzo, come farti perdere il filo del discorso.

-Perché sei una mia amica, e tanto basta.- ti sorrisi. Eravamo diventati amici quasi per caso, dopo quello scontro avevamo cominciato a parlare, e nessuno ci aveva più fermati.

.

-Oh, non parla altro che di te, è diventata un'ossessione!-

Quanto avrei voluto strozzare Benjamin Barnes in quel momento...

Mezzo ubriaco, di sicuro più scemo del solito, il caro principe Caspian dei miei stivali, dopo la sesta birra, aveva cominciato a parlare un pò troppo per i miei modesti gusti.

-Davvero?- tu ti voltasti verso di me, sorpresa, le guance rosse ed un sorriso sincero sulle labbra.

In poche settimane, eri entrata a far parte della mia vita, in un modo così repentino da non farmi nemmeno accorgere di quanto mi stessi legando a te.

-Davvero.- risposi, imbarazzato io stesso, prendendo l'appunto mentale di far fuori Ben alla prima occasione.

Ma tu sorridesti, prima di abbracciarmi forte, di slancio.

-Ti voglio bene, Angie.-

.

C'erano tante stelle, quella notte, ma la più bella era accanto a me, sdraiata al mio fianco sul prato erboso ed umido di rugiada.

-La vedi quella, Will? Quella è l'Orsa Minore. E quella stella è Vega, la più luminosa.- il tuo dito affusolato si muoveva nell'aria, indicandomi le costellazioni e le stelle, ma i miei occhi erano irreversibilmente attratti da te, dalla mia stellina personale.

Era l'ultima notte...le riprese erano finite, l'indomani il cast si sarebbe sciolto. Ed io, come uno stupido, non ti avevo ancora detto quello che stavo capendo di provare per te.

-Angel...- ti chiamai col nome completo, che per me ti calzava a pennello: angelo. Il mio angelo.

Ti voltasti verso di me, gli occhi che brillavano, il volto vicino al mio. Potevo sentire il tuo respiro sulle guance, sulle labbra...

Rimanemmo entrambi immobili, a guardarci negli occhi, per quella che mi sembrò un'eternità.

.

-Oggi si parte.-

Vedevo chiaramente le tue lacrime trattenute per dignità, nei tuoi occhioni.

-Purtroppo.- mormorai, sentendomi in colpa. Aprii le braccia, e tu ti rifugiasti subito sul mio petto, abbracciandomi forte.

-Mi mancherai tanto, Will.- ti sentii sussurrare, un piccolissimo singhiozzo nascosto nella voce.

Fu quello a sbloccarmi.

Ti carezzai i capelli, il viso, la guancia, alzando il tuo sguardo verso il mio.

E ti baciai, finalmente.

Con dolcezza, con gentilezza, con amore, sentii finalmente il sapore delle tue labbra, ti avvertii trattenere il respiro, presa sottogamba.

Mai bacio più bello fu dato, all'ombra di un bosco all'alba.

.

-Io sul carpet non ci vado manco morta.- ti avvertìì scuotere la testa, decisa.

-Angie, sei la mia compagna. Sarai fantastica.-

-Io non ci penso neanche!- sospirai, alzando lo sguardo su di te, mia piccola Angel.

-Se ti prometto di rivelarti un segreto, dopo la presentazione del film?- ti sussurrai all'orecchio, avvicinandomi a te.

-Quale?- mi chiedesti, incuriosita.

-Segreto.-

.

-Adesso parla.- aiuto. Io avevo sinceramente tanta paura, quando tiravi fuori quello sguardo da Steven Seagal.

-Calma, tesoro, calmati.- ti sussurrai, stringendoti a me, seduti sul cofano della mia macchina.

-Eh, no. Io ho sopportato questi tacchi infernali...- scalciasti via le decolté, che sparirono nel buio. -...questo vestito e questi orecchini dannati...- in effetti, sembravano un pò pesanti... -...ora mi spieghi qual'è il segreto.-

-Ti amo.- ti dissi, semplicemente, sereno.

I tuoi occhioni sgranati di botto, la tua bocca aperta, furono la risposta più bella che potessi darmi.

.

-Non fa male, vero?-

-Angie, ci sono io. Stai tranquilla, è meraviglioso.- ti baciai, accarezzandoti un fianco, piano, per farti lentamente abituare a me.

-Ho paura.- sussurrasti, il corpo nudo che scivolava sotto al mio, naturalmente, come se fosse fatto apposta per combaciare a me. Avevo aspettato tanto quel momento...volevo che tutto fosse perfetto, per te.

-Non averne. Ti amo, Angie.-

.

-Will, non gliel'hai detto?- guardo Anna come se fosse un alieno. Tu, Angel, al mio fianco, impallidisci.

-Cosa!?- faccio, senza sinceramente capire cosa questa cozza appena maggiorenne stia cercando di dire.

-Non hai detto ad Angie di noi?- mi fa, civettuola, sensuale come un pugno in un occhio.

-EH!?- sbotto io. Okay, Ben è matto, ma Anna gli da sei a zero!

-COSA!?- tuoni tu, invece, gli occhi che mandano lampi.

Ed io spero, sinceramente, che con quei tacchi da zoccola Anna sappia correre.

Ma anche veloce.

.

-Amore, ma non è vero.- sospiro, cercando di avvicinarmi a te.

-Allora dimmi perché ha detto così!!- sbotti, trattenendo a forza le lacrime.

-Ma che ne so!!! Si sarà scolata una bottiglia di latte avariato!- esclamo, esasperato. Voglio uccidere Anne Popplewell. Ma tanto.

Ti abbraccio, esitante, ma non mi spingi via, con mio grande sollievo.

-Angie...- ti sussurro all'orecchio, carezzandoti i capelli. -...per me ci sei solo tu.-

.

-Vieni a vivere con me.-

Prima o poi sarei stato la causa di un infarto, per te.

Mi guardasti allibita, ancora assonnata, svegliata da poco dal sole mattutino.

-Non avevo ancora collegato bene il cervello. Ripeti, please?- mi chiedesti, sfregandoti gli occhi, come una bimba.

Sorrisi.

-Ti ho chiesto se vuoi venire a vivere con me.-

Un istante di stand by, prima di vederti arrivarmi addosso, e baciarmi di slancio, ridendo, finendo col fare l'amore come due idioti.

Come due idioti innamorati.

.

.

.

Sorrido, riportando la mia mente al presente, al nostro bell'appartamento nel centro di Londra. Viviamo qui da due anni, ormai, e sul comodino, dal mio lato del letto, attende trepidante l'alba una scatolina in velluto blu, che contiene la speranza per me più importante di tutte.

Ti abbraccio, posando un bacio sulle tue labbra socchiuse.

Grazie, Angie.

Grazie di esistere.

.

.

.

.

.

..

.

My Space:

ora, vi chiederete perché sono diventata improvvisamente zuccherosa come gli spumini che vanno sulla meringata. Vi starete domandando che cavolo c'entra William Moseley con la sottoscritta. Perché, invece di finire quel benedetto capitolo della Regina, scrivo smelensaggini come questa. Fate bene.

Ma questa shot è un regalino per la mia adorata Fla ^_____________^

Spero che ti sia piaciuta, Flavia...ho mandato in bianco BonBon per finirla ^___^ Un bacione immenso tesoro <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: ranyare