Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Zamia    21/11/2017    5 recensioni
Da quando Adrien ha ricevuto i poteri magici e da quando ha cominciato a provare sentimenti amorosi, sente il bisogno di scrivere su un diario le sue impressioni su tutto ciò che accade
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.Lady Wifi

 

Caro diario, la cosa più spaventosa di oggi è stato pensare per un momento che Chloè potesse essere Ladybug!
Ma come ho fatto solo a pensarlo, mi chiedo ora?

Eppure ho sentito il cuore sbattermi forte in petto quando ho visto la figlia del sindaco vestita da Ladybug volteggiare nella sua camera d'albergo. Mi sono sentito deluso ed impaurito tutto in una volta: come potevano convivere quei due caratteri?

E infatti non potevano convivere! perché mentre ero immerso in questi pensieri la vera Ladybug mi è arrivata alla spalle facendomi tirare un sospiro di sollievo. Le ho mentito dicendo che non avevo alcun dubbio sul fatto che una come Chloè non potesse essere un'eroina ma a te posso dire la verità.
Ormai guardo con sospetto ogni ragazza cercando di trovare qualcosa che mi riconduca alla vera identità di Ladybug.
Lei, alle mie domande non risponde e così non mi resta che immaginare.

Alya, ad esempio, è una ragazza molto coraggiosa e lucida anche nel pericolo; ne ha dato ampia dimostrazione con il Faraone l'altro giorno e non ti nego che se non ci fosse la certezza del contrario avrei pensato che lei potesse essere una perfetta Ladybug!

Ehi calma, non sto parlando col cuore ma con la ragione, perché non trovo nulla di attraente in Alya (decisamente non è il mio tipo pur essendo carina ed intraprendente!) ma penso solo che, si... in qualche modo, Ladybug me la immagino una che con Alya può andare d'accordo!

Comunque, caro diario, tutta questa premessa per dire che oggi quando Alya è stata akumizzata ce la siamo vista davvero brutta! Forte nella vita e forte come super malvagia!

La mia coccinella ha rischiato di essere smascherata in più di un'occasione e se non fossi intervenuto, da sola, non ce l'avrebbe fatta. E d'altronde se lei non fosse intervenuta io sarei morto congelato nei panni di Adrien. Siamo una squadra e abbiamo bisogno l'uno dell'altro.
Come vorrei che lo pensasse anche lei!

Caro amico, ho tenuto alla fine la riflessione più complessa da fare e sulla quale credo che tornerò più volte. Oggi potevo scoprire anch'io chi è realmente Ladybug. Si è ritrasformata praticamente davanti a me: ci separava solo una porta. Ho visto il bagliore della trasformazione e una strana frenesia mi ha invaso. Volevo aprire quella porta, anche solo sbirciare un pochino senza essere visto ma mi frullavano in mente le sue parole sulla nostra sicurezza se le identità non fossero rimaste nascoste e così sono andato via.
Ma quello che mi ha fatto decidere per non guardare è stato il mio amore per lei.

Oggi non ha ancora abbastanza fiducia in me da pensare che possa custodire il suo segreto. Ma un giorno sarà pronta e tutto verrà naturale: ora sarebbe stato come metterla a nudo contro la sua volontà.. in futuro invece sono certo che sarà un gesto spontaneo e condiviso, dettato dal reciproco amore.

P. S.

Plagg mi ha fatto notare che sono arrossito. Beh a te - e non a lui - posso confessare che mentre scrivevo quelle ultime righe pensavo anche ad altro..

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Zamia