Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: vongolaundicesimo    21/11/2017    1 recensioni
Questa raccolta parla della relazione tra Sousuke e Makoto, spero possa piacervi
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Makoto Tachibana, Sosuke Yamazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT: Come dice il titolo, ci saranno dei fraintendimenti tra Sousuke e Makoto. I due litighereranno perchè Makoto dedica poco tempo a Sousuke e quest'ultimo è infastidito dal suo atteggiamento

È solo qualche mese che stanno insieme, il tutto è cosi perfetto per Sousuke perchè ha vinto il cuore di Makoto, eh si propio lui e non quel apatico di Nanase. Se solo fosse cosi...

"Allora, hai fatto l'orientamento eh? Scegli bene sono 3 anni che dovrai passare in un istituto e..."

dalla cornetta si sente una voce femminile e questo già a Sousuke non piace, però se non è Nanase può anche chiudere un occhio.

"Chi era al telefono?" Sousuke alza un sopraciglio 

"Una persona a me cara" Makoto gli sorride apertamente per poi dargli un bacio e andare a casa.

Sousuke torna alla Samezuka tutto pensieroso.

"Ehi, Sousuke tutto bene cos'è quell'aria?"

"Makoto ultimamente sta sempre al telefono con questa persona, non vuole dirmi chi è!" Sbuffa coprendosi la faccia con un libro

"Dai, vedrai che passerà...vabbè buonanotte"

"Notte"

Dopo qualche settimana Makoto e Sousuke riescono a rivedersi e Sosuke per istigare il castano inizia a fargli il solletico, la lotta va avanti perchè Makoto ormai sta morendo dalle risate e Sousuke lo tiene bello stretto per poi, smetterla e iniziare a baciarlo intensamente, ma proprio quando Sousuke gli stava per togliere la maglia ed ecco che il telefono di Makoto squilla. I due sono costretti a interrompere e Makoto risponde.

"Pronto? Ah sei tu... allora come è andata? Davvero? Bè dovremmo vederci cosi me la mostri...scommetto che ti dona un sacco, quanto è lunga la gonna? Ah quando torni a cas..."

Sousuke prende il telefono e attacca per poi buttarsi su Makoto e baciarlo con violenza lasciando saliva nelle zone più evidenti.


"SOUSUKE MA CHE TI PRENDE?" Makoto si stacca guardando Sousuke spaventato.

"CHE PRENDE A TE!?  STAI SEMPRE AL TELEFONO INSOMMA MI SENTO ESCLUSO SONO IO IL TUO RAGAZZO"

"MA TI STAI SENTENDO? INSOMMA..."

"INSOMMA COSA EH? LO ABBIAMO NOTATI TUTTI PERSINO NANASE ME NE HA PARLATO CI STAI EVITANDO TUTTI!"

"MA TU SENTI...ORA NON POSSO PARLARE CON MIA SORELLA?"

Makoto se ne va via cercando di trattenere le lacrime.
Sousuke vedendo Makoto in quello stato, ma sopratutto dopo aver sentito quella frase rimane allibito, non riesce a fare niente. 
Sono passate settimane da quella litigata e entrambi evitano di parlarsi o incrociarsi, ciò è anche notato dai loro amici. Rin e Hau decidono di prenderli da parte e discuterne e vengono a sapere dell'accaduto 
cercando di spiegare che può succedere, e che dovrebbero fare pace e da ora in poi di parlarne dei loro problemi.
Makoto sta in riva al fiume a guardare oltre pensando a ciò che Haru gli ha consigliato e proprio in quel momento una figura gli si siede affianco.
"Ehi"

"Ehi"

"Makoto...scusami se ti ho attaccato cosi io..."

"No Sousuke è colpa mia avrei dovuto dirti chi era al telefono, ma invece ho prefeito di no pensando che non ci facevi caso"  Makoto si chiude sulle ginocchia cercando di nascondere le lacrime.

Sousuke prende il suo volto per poi baciarlo e asciugare le sue lacrime.

"Makoto, abbiamo sbagliato entrambi, ciò che è successo ci sarà da lezione la prossima volta saremmo più razionali con noi stessi"

"Ti amo Sou"

"Ti amo anche io"

I due ragazzi si scambiano

un bacio alle luci del tramonto ed soni sicuri che il loro legame si è  rafforzato. Dopotutto il confronto aiuta a conoscersi.

*Angolo dell'auore*

Non odiatemi ma dovevo pubblicare un capitolo in cui c'era un battibecchio però tutto è bene cioò che finisce bene


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: vongolaundicesimo