Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sarandom    22/11/2017    6 recensioni
Scusate, avevo solo bisogno di dolcezze. Dean, Cas, Sam, Jack e la quotidianità.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cuddles

 

Dean si sveglia, ed il posto accanto al suo è freddo, lenzuola e coperta sono sistemate. La mancanza di voglia di uscire dal tepore in cui si trova non gli permette di alzarsi. Il pennuto ancora non ha capito che deve evitare di non farsi trovare di prima mattina nel letto; Dean Winchester sarà pure un duro all’apparenza, ma le coccole alle dieci del mattino non si negano a nessuno. 

“Cas.” chiama, dopo essersi girato supino, fissando il soffitto.  

Nessun rumore, quindi riprova. “Cas!” 

Dei passi si fanno strada nel corridoio ed arrivano a farsi sentire alla stanza da letto, la maniglia fa rumore e la porta si apre. “Dean?” 

“Accetto solo una buona scusa” dice Dean, guardandolo e facendogli segno di sedersi al suo posto. 

“Sam mi aveva chiesto di controllare una cosa ieri, l’ho dimenticata. Continuano ad esserci un sacco di cose interessanti negli archivi degli Uomini di Lettere” risponde Castiel, tornando a sdraiarsi sotto le coperte spostate dal biondo. 

“Sì, sì, sì. Molto interessante.“ fa Dean, mentre gli rimbocca le coperte e poggia la testa sul suo petto, tornando a dormire.  

Castiel resta fermo; osserva la testa di Dean muoversi a ritmo del suo respiro. “Mi hai fatto interrompere la ricerca per farmi diventare il tuo cuscino” 

“Cas, sei una pessima persona, lasciatelo dire” risponde Dean, senza aprire gli occhi e continuando a sonnecchiare. 

“Possiamo sottolineare il fatto che io non sia tecnicamente una persona” 

Vede le guance del biondo ritrarsi; Dean sta sorridendo, poi si alza e gli fa ombra con la testa: “No, infatti sei molto più simpatico ed irritante” gli dice, fissando gli occhi nei suoi per qualche secondo, più del solito perché Castiel resta in attesa troppo a lungo, fino a quando non avvicina la testa dell’altro con la mano e scontra le proprie labbra con le sue. 

“Ci stavi mettendo troppo” sussurra l’angelo sulle labbra di Dean, mentre l’altro gli sorride contento. Ama provocarlo. 

 

Angolo di Sarandom

dopo aver visto le prime puntate della 13, avevo bisogno di dolcezze, quindi ho iniziato a scrivere questi momenti. Sono aperta a richieste, quindi se avete qualche idea da promptami, mandate un messaggio!

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sarandom