Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: RaidenCold    22/11/2017    0 recensioni
Dopo l'ennesima lite con Asuka, Shinji decide di uscire un po' a sbollire la rabbia; su un tram conosce il misterioso Kaworu Nagisa... ma chi è davvero costui?
(Storia ispirata al celebre libro di Chuck Palanhiuk "Fight Club", e all'omonimo film di David Fincher)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Kaworu Nagisa, Rei Ayanami, Shinji Ikari, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fu uno dei giorni più terribili della mia vita; arrivai al punto che il dolore era diventato talmente forte da impedire alle lacrime di uscire, tenute a freno da una barriera di rabbia e rimorso.

Toji si presentò a casa mia, facendomi una sorpresa: era diverso quel giorno.

Non era il solito spaccone allegro e spensiera, anzi era scuro in volto e tremava come una foglia.

“Ikari, che cosa hai provato la prima volta che sei salito sull’Eva 01?”

Non riesco a rispondergli di preciso, ma cerco di tranquillizzarlo; avrei dovuto parlargli di più, e soprattutto chiedergli il perché di quella domanda. Forse non sarebbe cambiato nulla, ma almeno sarei stato più consapevole di ciò che sarebbe successo successivamente.

Doveva essere un semplice test di attivazione, invece, quella dell’Evangelion 03 si è rivelata un’autentica tragedia nel quale il pilota ha perso la vita per mano dell’Eva 01, o per mano mia, anche se tecnicamente è stato il Dummy system, una sorta di pilota automatico attivato da mio padre, a distruggere l’Eva 03, il quale era stato contagiato da un Angelo e andava assolutamente fermato. Fatalità scopro che il pilota era Toji, il mio amico; ma devo ingoiare in silenzio, vorrei tanto distruggere tutto, soprattutto mio padre, che ha attivato il Dummy senza il mio consenso – le mani sporche di sangue qua sono le sue! - ma non posso, so che farei qualcosa di molto stupido, quindi decido di metabolizzare il tutto scappando di casa un’altra volta. E mi accorgo che ho in tasca un cartoncino: quello con il numero di Kaworu.

Lo chiamo e lui mi dice che se vuole parlare possiamo incontrarci: così mi invita nel quartiere dove abita, poco distante dal mio, e ci troviamo assieme in un bar fatiscente,poi ci sediamo e gli racconto i fatti del giorno:

“Disdicevole, dico davvero, ti hanno coinvolto in un copione ricco di inutili drammi” - mi fa Kaworu.

Gli chiedo di spiegarsi:

“Tu credi che tuo padre non lo pensasse? Chiunque al suo posto lo avrebbe pensato, ma non dico sia giusto, anzi è tutto dannatamente sbagliato. Quei cialtroni della Seele che giocano a fare gli Illuminati, la Nerv, il governo giapponese, me ne frego di tutti loro.”

Gli dico che non capisco dove voglia arrivare col suo discorso:

“Dico soltanto che qua stanno tutti pensando di essere i registi della storia ma che stanno leggendo il copione col culo. E ne ho le palle piene...”

Anche io Kaworu, anche io.

Usciamo dal bar e lui mi dice che posso passare con lui la notte, ma a una condizione:

“Devi darmi un pugno.”

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: RaidenCold