Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    23/11/2017    0 recensioni
Non sempre il passato, creduto morto e sepolto, resta tale. A volte ritorna legato a poteri ancora più antichi e arcani. Per salvare Goku, inizierà un avventura che si intreccerà con il perduto popolo dei saiyan.
(Scritta a quattro mani con TheBlueMusketeer, proprietaria di alcuni di questi personaggi).
[Fa parte di DBNA, seguito di Quando l'amore sconfigge anche la morte].
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=G2jYQpI_T-s.

 

Cap.45 Vai e vinci

 

“Quel corpo era scorretto, maledetto!” gridò Sarah, dirigendosi verso lo scontro.

Re Vegeta scattò in piedi e la bloccò, abbracciandola da dietro.

“Anche io sono in ansia, ma se interferiamo, lo scontro non sarà valido!” gridò.

Sarah si divincolava, ringhiando.

“Mia regina, la prego. Guardi, suo figlio l’ha scampata” cercò di rassicurarla Bardack.

Goku sbuffò sonoramente e si massaggiò la spalla.

“Io mi sto annoiando a stare solo a guardare” borbottò, osservando il mulinare delle spade. I due avversari s’incalzavano a vicenda, mossa dopo mossa, i colpi di spada si erano fatti frenetici e lo scontro più selvaggio. Ferite si erano aperte sui corpi di entrambi i contendenti, le loro tute erano strappate e il sangue sgorgava copioso dai loro tagli.

Sarah si divincolò, le sue iridi color ambra si soffermavano sugli squarci che ricoprivano il figlio.

“Dannazione, l’altro è molto più coperto con quella sua dannata armatura. Nostro figlio è scoperto!” strepitò.

Uno dei changelling puntò l’indice verso le spalle di Vegeta, caricando un attacco energetico.

Goku lo raggiunse con un’onda energetica, uccidendolo, spazzando via anche la ventina di changelling alle loro spalle.

< Umh, ne ho travolti un po’ troppi > rifletté.

“C’è qualcosa che non va” bisbigliò Bardack.

< Odion era stanco quanto Vegeta poco fa, mentre ora il principe continua a essere esausto, mentre lui sembra rinvigorito come se avesse appena iniziato a combattere. Non è solo questione di mancanza di scudi e protezioni, Odion sta barando con qualche incantesimo > rifletté.

Sarah si fermò vedendo che Vegeta era riuscito a infilzare la gamba del nemico, trapassandola da parte a parte.

L’odore pungente del sangue pizzicò le narici di Goku, che starnutì.

“MALEDETTO!” ululò Odion. Iniziò a incalzare Vegeta con dei colpi dati con maggiore foga, urlava dando vita a versi animaleschi ed ogni suo colpo era carico di furia.

Odion strinse lo scudo con l’altra mano e lo utilizzò per colpire Vegeta al viso con foga, il principe dei saiyan venne sbalzato all’indietro e andò a sbattere contro una roccia.

Re Vegeta notò che una delle due braccia del figlio si era spezzata, mentre con l’altra mano continuava a stringere la spada.

“RIALZATI! DIFENDITI!” ululò Sarah, gli occhi liquidi.

Odion cercò di trafiggere Vegeta con lo scudo, il principe dei saiyan rotolò di fianco, schivandolo. Lo scudo si conficcò tra due pietre, Odion lo strattonò cercando di estrarlo.

Vegeta raggiunse Odion con una spazzata, facendolo cadere all’indietro.

Odion si rialzò in piedi, ansimando, il sudore gli scivolava lungo il viso.

“Ho diritto a invocare una pausa” ringhiò.

Vegeta annuì, il suo corpo era scosso da tremiti.

“PAUSA!” indì il Grande Spettro.

“Odion ha consumato tutte le sue energie in una volta, che sciocco. Se pensa che mio figlio avrà pietà di lui, si sbaglia” disse Re Vegeta.

Due Changelling nerboruti, dalle teste allungate e le lingue penzolanti, trascinarono Odion fuori dal cerchio di pietra.

Vegeta si diresse, con passi incerti, a sua volta fuori dal circolo di pietre e rischiò di cadere a terra.

Goku lo afferrò al volo, facendolo appoggiare contro la propria spalla.

“Urca, lo so che ti arrabbierai per questo” mormorò.

Vegeta respirava a fatica, si appoggiò contro Goku, le gambe non lo reggevano e fu colto da diversi capogiri, vedeva nero.

“Ci deve essere qualche regola che ti permetta di scegliere un nuovo campione a questo punto dello scontro” disse Sarah.

< Rischia di crollare svenuto da un momento all’altro, povero figlio mio > pensò.

“Lascia continuare il figlio di Bardack al tuo posto” lo incalzò Re Vegeta.

“N-non posso… e non voglio” sibilò Vegeta. Si scostò da Goku e si rimise ritto in piedi.

< L’orgoglio di Vegeta è la cosa veramente immortale > pensò Son.

“Zio, puoi fare qualcosa per la spalla?” domandò Vegeta, indicò il braccio rotto.

“Lo sai che farà male e rischi di comprometterla seriamente” rispose roco Bardack.

“Cosa volete fare?” chiese Goku.

“Rimetterla in asse a forza. Non posso usare dei senzu durante lo scontro, lo renderebbe non valido” spiegò Vegeta.

“Urca, nessun problema. Basterà prendere il senzu dopo lo scontro. Però… cerca di non farti troppo male” disse Goku.

Vegeta annuì, Bardack afferrò la spalla del principe e fece leva, si sentì uno schiocco mentre l’osso tornava al suo posto, Vegeta ingoiò un grido di dolore.

Rischiò di cadere all’indietro e Goku lo sostenne.

“Kakaroth, ti devo parlare” bisbigliò Vegeta.

Goku annuì e lo portò con sé dietro una grande roccia, allontanandosi dagli altri tre saiyan.

“Kakaroth, questo luogo è intriso di magia. Forse morendo qui non si muore davvero”. Iniziò a dire Vegeta. Si allontanò da Goku e gli si mise di fronte. “Mi sei sempre stato vicino e non ti ho mai ringraziato…”.

< Questo discorso non mi piace. Sembrano le parole di uno sconfitto che crede di star per morire > pensò Goku.

Afferrò entrambe le spalle di Vegeta e lo scosse.

“Tutto questo dimmelo quando saremo a casa. Ora torna a combattere e vinci” ordinò, indurendo il tono.

Vegeta ghignò.

< Inguaribile ottimista allergico alle parole dei menagrami > pensò.

Tsk. Stavolta sconfiggerò lui e la prossima volta toccherà a te, Kakaroth” rispose.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy