Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    23/11/2017    0 recensioni
Non sempre il passato, creduto morto e sepolto, resta tale. A volte ritorna legato a poteri ancora più antichi e arcani. Per salvare Goku, inizierà un avventura che si intreccerà con il perduto popolo dei saiyan.
(Scritta a quattro mani con TheBlueMusketeer, proprietaria di alcuni di questi personaggi).
[Fa parte di DBNA, seguito di Quando l'amore sconfigge anche la morte].
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=2pdjMPYFE60.

 

Cap.44 Il passato rivive

 

 

“Kakaroth, ricordati. Devi controllare che nessuno esterno allo scontro aiuti di nascosto Odion, che non ci siano irregolarità o incantesimi, ma soprattutto proteggere i nostri genitori” disse Vegeta, stringendo l’elsa della spada.

“Smettila di ripetermelo” borbottò Goku.

Odion era in piedi al centro di un cerchio di pietre, i changelling si stavano assiepando intorno ad esso.

“Che gli dei polpi lo tutelino” mormorò Re Vegeta, mentre il figlio entrava nel cerchio di pietre.

Odion sfoderò una daga nera e l’alzò al cielo, i guerrieri del suo esercito iniziarono a rumoreggiare con versi gutturali e indistinti.

< Ecco, in questo momento sono felice di avere una battle-suit, anche se non è l’armatura più adatta all’occasione > pensò.

“Non hai l’aspetto di un re leggendario” lo schermì Odion.

Tsk. Sarei venuto vestito di tutto punto se mi avessi fatto sapere che serviva” disse ironico Vegeta.

Vegeta stringeva spasmodicamente l’elsa della spada.

< Avrei preferito uno scontro normale, piuttosto che queste sceneggiate. Mi sento in imbarazzo, ma anche a disagio, non sono degno di rivivere le battaglie dei miei avi > pensò.

Goku si grattò la testa e sospirò.

“Non mi sarei divertito a combattere con la spada” borbottò.

Re Vegeta si sedette su una roccia vermiglia, gli stivali gli affondavano nella sabbia vermiglia.

“Nostro figlio non ha intenzione di sacrificarsi nuovamente, vero?” gli chiese Sarah.

L’uomo abbassò lo sguardo e scosse la testa.

“Né per la sua gente, né per i terrestri. Tranquilla” cercò di rassicurarla, ma la sua voce era rauca.

“Il principe è onorevole, con uno sciocco. Andrà tutto bene” disse Bardack.

“Quel tipo ha la faccia che ricorda una mozzarella” disse Goku, guardando Odion, spostò lo sguardo sugli altri changelling.

< Il Grande Spettro sembra nervoso mentre studia l’avversario. Non dovrebbe averne motivo, nell’ultimo scontro aveva dominato > rifletté Bardack.

“Mi dispiace, non ci sarà possibilità di arrenderti per te! Voglio il tuo corpo!” gridò Odion.

“Sarai tu a scomparire per sempre!” urlò Vegeta e balzò, abbattendo la spada contro il nemico.

Odion si riparò dietro il suo immenso scudo.

Un rumore assordante risuonò tutt’intorno mentre il ferro della lama si scontrava contro quello dello scudo.

< Non conosco queste regole, non sono arti marziali! Preferisco calci, pugni, del sano potenziale energetico > pensò Goku.

“Lo scontro ora entra nel vivo” disse Bardack.

 

******

 

“Lo scontro è decisamente entrato nel vivo, si muovono veloci” disse Re Vegeta.

“Vegeta non è in sé, non sta combattendo la sua battaglia” disse Goku con voce roca.

“Di cosa stai parlando?” chiese Bardack.

“Il suo stile di combattimento si divide in due fasi, la prima in cui è l’ira ad accecarlo e si basa tutto sulla forza bruta, la seconda in cui conta molto sulle tecniche aeree e sull’effetto sorpresa. In questo momento, invece, il suo modi di combattere è più simile al mio: pura agilità. Schiva e si trasporta da una parte all’altra” spiegò Goku.

“Credo sia posseduto dallo spirito di Vargas, stiamo rivivendo la storia. Per un attimo uno dei due occhi di nostro figlio è stato rigato da una profonda cicatrice”. S’intromise Sarah.

“Come sempre, siamo finiti immischiati in qualcosa più grande di noi. Se si risvegliasse il potere reale, scoppierebbe un vero pandemonio.

Però credo abbiate ragione, Vegeta è improvvisamente pari con Odion, mentre prima non aveva chance e non si sta più trasformando in supersaiyan di sesto livello” disse roco Re Vegeta.

< Quindi non solo ci sono sempre nuovi avversari potentissimi in altri universi, ma anche in altre epoche.

In fondo, è eccitante saperlo > pensò Goku.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy