Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: OnlyAlice   Capitolo: 1
Eccomi qui con questo SPIN-OFF, un pò hard.
Ho immaginato come sarebbe andato il capitolo "una riunione illuminante" di "E' solo un soffio quello cche ci unisce" SE la mia storia non fosse una Dramione, non è comunque necessario leggere la storia per leggere la storia, anzi.
Dal testo:
- Ah quindi abbiamo solo 19 anni di differenza, ora si che mi sento sollevato.- scherzò senza ironia nella voce.
Lei si spostò sulla sedia, e con nochalance posò una mano sulla coscia dell'uomo, accarezzando la gamba dell'uomo, lentamente con le dita.
- Potresti smetterla con queste paranoie? Mi distrai dalla riunione- gli sussurò poi la ragazza con voce bassa e lenta, che risultò molto sensuale alle orecchie di lui.
- Ah sarei io quello che distrae te?- chiese indicando con gli occhi la mano di lei ancora sulla propria coscia.
- Oh non sapevo ti desse fastidio, in fondo tu sei un vecchietto e io un bambina.- disse , finendo con una carezza più lunga per poi ritirare la mano e rimettersi ad ascoltare seriamente.
- Stai giocando col fuoco, ragazzina.- l'avvertì con voce bassa e un sguardo da vero malandrino.
Personaggi: Hermione Granger, Sirius Black
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: OnlyAlice