Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: alle_baka    24/11/2017    12 recensioni
[storia a Oc/Iscrizioni aperte]
La Mulioser Accademy accoglie giovani e brillanti studenti che si sono distinti nell'istruzione primaria. Le sue radici risalgono a più di duemila anni fa. la scuola si è evoluta e allargata. Ora i migliori studenti di tutte le filiali si ritroveranno nella sede principale di Londra per trascorrere un'anno nell'istituzione migliore di tutto il mondo.
Ma c'è una cosa che solo coloro che ne fanno parte o sono usciti da quella scuola sanno. La Mulioser Accademy non è una semplice accademia. No. La Mulioser è una scuola per spie.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partiamo da dove tutto ebbe inizio.

Un uomo anziano stava passeggiando tranquillamente all'interno della sua Domus quando un messaggero madido di sudore per la lunga corsa irruppe nel giardino, disturbandone il silenzio.
-Signore abbiamo un enorme problema. Pare che l'ufficiale delle truppe ausiliari di Varo, Arminio, sia in realtà una spia dei germani e abbia rivelato i piani Varo alla sua tribù. A causa di ciò Varo e i suoi hanno subito un sconfitta schiacciante a Teutoburgo. Cosa consiglia?- chiese il giovane messaggero riprendendo finalmente fiato.
- Non ci resta che giocare come loro. Fai chiamare Lucius Numerius Probus  e il suo esercito e mandali a combattere quei barbari- ordinò l'anziano al servitore che lo guardò spaventato
-Siete sicuri della vostra scelta?- osò chiedere
-Con loro sono necessari le maniere forti, fai come ti ordinato- disse risoluto
- Come vuole lei, imperatore- rispose il giovane inchinandosi davanti al suo signore e andando a eseguire la volontà del più grande imperatore di tutti i secoli Ottaviano Augusto

Fu proprio Probus che fondò la Mulioser accademy. Egli infatti, sotto comando dell'imperatore Tiberio  iniziò a girare per l'impero al fine di radunare tutti i migliori guerrieri.
Dopo di lui il suo successore fece lo stesso e come lui tutti gli altri comandanti che seguirono. Andando avanti con gli anni questo gruppo divenne sempre più numeroso e costrinse Hiberus a formare dei piccoli accampamenti sparsi per il regno. Il primo dei quali fu stabilito proprio a Londra ,territorio molto ambito. Piano piano si trasformò in una vera e propria istituzione dove venivano ammessi tutti i giovani promettenti. Solo in età più avanzata vennero ammesse anche le donne e la loro presenza fu fondamentale per lo sviluppo della Mulioser Accademy. Esse eccellevano in campi in cui gli uomini avevano delle carenze.
Vennero aperte sempre più sucursali in giro per il mondo ma la migliore era senz'altro la prima e unica accademia di Londra.
Per accedervi dovevi superati numerosi test e possedere requisiti specifici.

Era una scuola d'élite, formata solo dai migliori ragazzi che si potessero trovare.

Tuttavia, in memoria dei duemila anno dalla fondazione le porte della Mulioser Accademy di Londra verranno aperte anche ai migliori studenti delle succursali che avranno l'opportunità di studiare lì per un anno.

Una giovane ragazza di origini irlandesi se ne stava tranquillamente seduta sul davanzale della finestra di un vecchio castello a osservare l'andirivieni di macchine entrare dentro l'accademia cullare dal suono del vento
-Rel quando capirai che è pericolo stare in quella posizione?- domandò un giovane ragazzo dai capelli rossi avvinandosi alla ragazza
-Sei il solito guastafeste Hiroto- si lamentò la ragazza portandosi dietro l'orecchio una ciocca di capelli rossa sfuggita alla coda di cavallo.
-Lo faccio perché ti voglio bene, sorellina- le rispose Hiroto con l'intento di darle fastidio
-Lo sai che odio quando mi chiami così, abbiamo solo due anni di differenza- si arrabbiò lei -E comunque tu non capisci. Non sentì questo odore?- gli domandò rivolgendo lo sguardo all'orizzonte.
Il fratello le si avvicinò e guardò nella sua direzione. Era abituato alle stranezze di sua sorella. Sorellastra sarebbe il termine più corretto. Infatti loro padre, giapponese, a seguito della scoperta che la moglie, mamma di Hiroto, lo tradiva con un altro uomo decise di voltare pagina. Chiese il divorzio e l'affidamento del figlio e non appena ottenuti partì per l'Inghilterra dove trovò facilmente lavoro. Proprio a Londra e proprio nel suo ufficio conobbe Roxane Monty, da cui ebbe  Elinor. Hiroto non ha ricordi della madre biologica ma considera Roxane sua vera madre.
Dopo aver dato un'occhiata in basso Hiroto decise bene di allontanarsi leggermente dalla finestra per rimanere al sicuro dentro la stanza. Non aveva paura ma per un agente come lui morire cadendo da una finestra era come per una persona comune morire scivolando su una buccia di banana.
-Illumina un povero ragazzo ignorante come me. Cosa dovrei sentire?-
Elinor ignorò il sarcasmo di suo fratello e scendendo finalmente dal davanzale e sorpassando Hiroto gli rispose
-Odore di novità-
 

My Little Space
Buongiorno a tutti!
Se siete arrivati fino a qui vi faccio i miei più sinceri complimenti.
Io sono alle_baka ma chiamatemi semplicemente Alle o Ale piacere di conoscervi.
Ultimamente ho notato che il Fandom di Inazuma non è più molto attivo come una volta e ho deciso di dargli un po’ una scossa.
Questa idea mi è venuta un po’ per caso. L’altro giorno ho dovuto sistemare la mia libreria e mi è caduto l’occhio su un libro di spionaggio, poi ieri mi hanno interrogato in storia e mi è venuto in mento di scrivere qualcosa che unisse questi due ambiti. Inizialmente avevo intenzione di far apparire solo i nostri cari amati Inazumiani ma poi ho pensato che per ridare vita al fandom sarebbe stato più carino fare una storia ad Oc.
So che forse non si è capito molto bene dal prologo ma vi prometto che andando avanti vi sarà tutto più chiaro. Ci tengo però a chiarire che i ragazzi che frequentano la Mulioser hanno frequentato solo il primo grado di istruzione, quella elementare, al di fuori della accademia.
Accetto critiche e consigli ma sempre se espressi in modo carino e gentile. Apprezzo anche solo un commentino per sapere se vi piace, non dovete necessariamente partecipare.
Prima di lasciarvi la scheda voglio dirvi alcune regolette per partecipare:
ü  Accetto solo personaggi descritti bene, quelli pieni di errori grammaticali non saranno neanche guardati. Per carità ci sta fare qualche errore di distrazione o battitura, io sono la prima a farli, ma quando diventano troppi è evidente che uno non riguarda neanche una volta il suo lavoro.
ü  Non c’è limiti riguardo alle Oc che mi potete mandare, può essere una soltanto come possono essere quattro, l’importante è che la quantità non sostituisca la qualità.
ü  Accetto qualsiasi tipo di orientamento sessuale. Voglio precisare però che ho sempre scritto storie etero e sarebbe la prima volta con un orientamento diverso
ü  Se mi arriveranno molti personaggi selezionerò solo quelli che mi ispirano di più, per questo motivo nella scheda non c’è la voce “cotta”. Sarò io a scrivere in privato ai proprietari dei personaggi la cotta e tutto quello che la riguarda.
ü  Alla fine di ogni capitolo farò qualche domanda riguardante la storia o il vostro personaggio. Nel primo caso rispondetemi nei commenti, nel secondo vi sarei grata se mi mandaste un messaggio privato.
ü  Non c’è una data precisa in cui chiuderò le iscrizioni ma voi siete tenuti a mandarmi almeno un personaggio entro tre giorni dalla mia risposta (non mandatemeli prima del mio ok) a meno che non mi venga comunicato in anticipo
ü  Non pretendo una recensione ogni capitolo, sono la prima a non rispettare le cadenze, ma ogni due, massimo tre capitoli. Non lo dico perché io voglia avere più recensioni ma mi occorre sapere se sto manovrando bene il vostro personaggio.

Bene, dopo questa lista lunghissima vi lascio alla scheda.

Nazionalità (non deve essere per fora la stessa della scuola di provenienza ma dovete spiegare il motivo per cui si trova la):
Nome (inerente alla nazionalità o alla scuola di provenienza):
Cognome (vedi nome):
Età (16-18):
Scuola di provenienza (possono anche essere di quella di Londra ma una o due massimo):
Motivo della scelta della scuola (qui date libero sfogo alla fantasia. Può essere per i suoi voti eccellenti o per i suoi genitori anch’essi agenti segreti o anche perché è sempre stato il suo sogno e ha fatto di tutto per entrare):
Nome in codice (deve essere un nome inerente al vostro personaggio):
Rituale (ogni spia prima di fare una missione, o nel nostro caso una simulazione, ha un proprio rituale per propiziarsela. Può essere il segno della croce, una canzoncina, anche una capriola se vuole. Siate creativi):
Aspetto fisico (dettagliato):
Prestavolto (un’immagine di un personaggio che rappresenti il più fedelmente possibile il vostro Oc):
Abbigliamento al di fuori della scuola (durante le lezioni tutti hanno la divisa ma a volte si esce per testare le abilità o semplicemente per far fare un giro ai ragazzi):
Carattere (Molto dettagliato, non mi bastano cinque o sei righe. Scrivete tutto quello che vi viene in mente. Come reagiste alle varie emozioni, come la paura o la sorpresa, come si comporta davanti a diverse situazione. Come si rapporta con le altre personae o con i professori):
Tre parole che la descrivono:
Rapporto con la famiglia (cosa provano a sapere che la loro figlia è una spia, se sono spie anche loro, se sono morti parlate del rapporto che c’era prima e come vivete ora. Descrivete fisicamente e caratterialmente i componenti):
Passato (qui potete anche scrivere poco se ha avuto un’infanzia tranquilla):
Cosa le piace:
Cosa non le piace:
Abitudini:
Paure/fobie (tutti ne hanno almeno due. Non voglio un elenco, argomentate il motivo)
Segni particolari:
Preferenze (potete mettere di tutto e di più. Colori, riviste, auto, amicizie, il posto a tavolo, se deve dormire a rivolta verso la finestra o la porta…)

Okay direi di aver messo tutto.
Spero che la storia vi piaccia e vi attiri.
Aspetto le vostre recensioni.
#Alle

 

 
 


 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: alle_baka